Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

l'abbiamo messo alla croce perché ha chiaramente aperto questo thread per interesse, se il suo unico scopo fosse stato comunicarci quello che c'è scritto avrebbe fatto a meno di perdere tempo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh buon viaggio, non tutti sono portati per essere dei PUA, c'è gente che ha troppa paura, che ha troppi problemi, che ha troppe limitazioni...come te no?

Ci sono persone che non ci riusciranno MAI!

Sai perchè? perchè non fanno altro che pensare di NON farcela ;)

Viva le credenze limitanti che si materializzano :)

Ah comunque, non credere che i giochi siano finiti per te...ah no! Se non vuoi tradire la genetica e la natura, prima o poi ti trovarai a sentire il bisogno di giocare, a sentire il bisogno di riprodurti...e allora, e solo allora riprenderai. Magari sarai più motivato...e avrai 60anni :)

Per quanto riguarda me:

"Io penso positivo perchè son vivo, perchè son vivo" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

Wiserman, mi piace la tua franchezza: sei uno che si e' fatto un esame di coscienza, ha saputo leggersi dentro e ha tirato le somme.

ok, hai speso del tempo e fatica nel puing e questo non ti ha portato a niente. succede, non tutte le ciambelle riescono col buco.

A dir la verita' e' capitato anche a me (23 anni, vergine) qualcosa di simile, l'anno scorso fino a un paio di mesi fa. Poi come ho abbandonato il sarging, lentamente sto rientrando nel gioco, semplicemente perche' mi e' tornata la voglia.

Anche per me il sarging e' fatica e giramenti di scroto, non mi diverte affatto farlo, mi da un' ansia pazzesca (e non e' vero che l'ansia passa col tempo, almeno per me) e appena trovero' la mia one-itis certamente chiudero', ma l'alternativa, quella di restare solo a vita, mi fa molta piu' paura e il sarging e' il male minore.

Wiserman, il nostro problema, come emerge icto oculi da cosa scrivi, e' la mancanza di autostima...puo' essere anche un periodo di stress, ma non credo.

A breve ho intenzione di rivolgermi a uno psicologo per vedere se mi da una mano e ti consiglio di fare lo stesso. E qui il sarging non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty

Non voglio aggiungere niente a ciò che ti hanno già detto gli altri,

tanto magari te ne sei già andato,hai lasciato questa dichiarazione e non leggerai neanche le risposte...

Tu sei solo il "capro espiatorio" anche se non è la parola giusta.

Non fraintendere non ti voglio assolutamente giustificare; anzi...

Ma di quei 1745 utenti registrati, quanti sono diventati o stanno facendo qualcosa per diventare PUA?

Wiseman almeno da quel che hai detto ci hai provato,non intendi continuare e l'hai dichiarato;ma io credo che i 2/3 siano spariti senza neppure tentare.

Tu hai iniziato, magari devi solo cambiare approccio, ti sei focalizzato sulle cose sbagliate, senza lavorare su ciò che ti limita davvero.

Prenditi una pausa, riflettici e ritorna. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

se non ami te stesso, e non hai fiducia in te stesso, non puoi pretendere di fare colpo sugli altri, impara ad amarti e stimarti di più, e ritrova la serenità e lo stare bene prima con te stesso, e vedrai che le cose cambieranno ... comunque buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter

Ciao Wiseman,

la coincidenza ha voluto che io e te scrivessimo un post-sfogo a breve distanza. Tu qui e io in inner game. Anche se io e te abbiamo storie diverse, tu credo che abbia provato le tecniche del puing un po’ più di me e io ho un bel po’ di anni in più di te.

Capisco lo sfogo perché quando si è in un momento di profonda disperazione, si sente un bisogno insopprimibile di sfogarsi. E penso che io e te non siamo neanche gli unici. Magari c’è anche altra gente qui che è delusa ma non lo scrive perché preferisce tenerselo dentro o perché ne ha parlato con qualcuno in real life.

Sono convinto che non getterai la spugna così facilmente come dici. Perché non lo faccio neanch’io dopo aver scritto lo “sfogone” di qualche giorno fa. Qualcuno nell’altro thread mi ha fatto notare che una fiammella di speranza ce l’ho ancora se continuo a scrivere qui. Ci credo ancora, nonostante tutto. Altrimenti avrei veramente lasciato tutto e mi sarei dedicato a un hobby totalizzante tipo quei nerd che passano ore e ore ai videogiochi cercando di isolarsi dalla realtà.

Io non ci riesco e non lo farò. Primo per rispetto verso me stesso. Perché rinunciare a risolvere il problema significherebbe rinunciare a se stessi e credo invece che migliorarsi sia un dovere, quasi un obbligo morale connesso alla natura umana.

Anche se volessi rinunciare e passare la mia vita a disperarmi non potrei farlo. La mia natura non me lo permetterebbe.

Ed è così che va….domenica mi sentivo nel tuo stesso stato d’animo e ho scritto il post poi ho letto le risposte e mi sono tirato un po’ su e questo sta a dimostrare che la qualità umana del forum è molto alta….

Poi ho incominciato a riflettere sulle cose che mi avevano detto, ieri dispensavo sorrisi al lavoro, poi sono andato in libreria e ho comprato Vincere di Welch, già boss della General Electric, non è un libro PUA ma forse può darmi qualche idea per costruire una mentalità vincente.

E così si va avanti, dopo la caduta, ci si rialza, si scrolla da polvere di dosso e ci si rimette in marcia.

Ieri ero a una riunione. Le riunioni mi mettono a disagio e spesso non ho il coraggio di guardare in faccia il dirigente. Ieri si è seduto vicino a me e lo guardavo senza timore come se fosse una persona normale come tutte le altre. Poi abbiamo interagito e mi sono sentito tranquillo, lo guardavo negli occhi mentre parlavo senza problemi o timori particolari. Son cazzate chiarimaoci. Ma come si dice…”è un piccolo passo per l’uomo ma un grande passo per l’umanità…”

Riuscire con le hb è una cosa molto complessa. Molto più di altre perché è ovvio, l’interazione con l’altro sesso è l’attività umana che ci coinvolge di più. Vi sono tantissimi AFC che sono eccellenti nel loro lavoro dimostrando freddezza e abilità nelle decisioni ma non sono altrettanto bravi con le hb. C’è gente AFC che coltiva le passioni più svariate dimostrandosi brava e creativa ma non riesce a concludere con le hb. Perché?

L’ho detto prima. Perché interagire con le hb è piacevolemente ma anche maledettamente coinvolgente e complesso.

Fa bene XAX a ricordarci che è una strada tutta in salita. Ma qual è l’alternativa?

Ti faccio un grosso in bocca al lupo. Col sospetto però di rivederti presto… ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ma porca paletta!!!!! Ma che cavolo di atteggiamento negativo ti porti dietro.......???

Volere e potere..tutto quà, sorridi alla vita, cavoli, ma non ci sono soleo le hb nel mondo....

Coltiva un interesse, goditi la vita, non dare troppa importanza al game e quando meno te l'ho aspetti le cose cambieranno....Quindì...

Esci, solleva le spalle, affronta il modo a viso alto, cogli il meglio da tutto e tutti, migliorati dove puoi, esaltati dove sei, sii il meglio di te stesso.....

Ci sono molte altre strade per ritrovare la stima in se stessi....

La psicologia, la religione, la meditazione, l'autoipnosi.....cerca la tua, è più facile di quel che sembra....

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Benmalaussene
1 mese di readonly per atti d'ignoranza oscena in luogo pubblico...

PS giusto il tempo d'andare in Russia ed informarsi meglio sulle questioni geo-politiche e sociali.

http://www.ragazzerusse.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Tratto dal sito sopra citato:

"Ciò ha creato l'idea, non del tutto sbagliata, che un italiano va incontrato in Italia. Se è nei locali di Riga (o Mosca, o S.Pietroburgo, o Kiev) raramente è una persona seria. Molte donne russe pensano così e non vi permetteranno di avvicinarle. Altre ve lo consentiranno troppo facilmente, e voi dovrete capire che quello è solo il loro lavoro e che non vogliono sposarvi."

Tutto ciò che posso dire è...LOOOOOL!!!! ;)

Scusa l'OT...era doveroso ;)

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Caro Wiseman, sei il primo ad avermi dato il benvenuto quando mi iscrissi ed ora mi dispiace molto che te ne voglia andare. Beh, sinceramente a me sta succedendo il contrario, più vado avanti e più ho voglia di lavorare, provare, studiare e mettermi in gioco (per quel che il tempo me lo permette).

Orami ti è già stato detto tanto, ma volevo solo consigliarti un libro di Anthony Robbins "come ottenere il meglio da sè e dagli altri", non lo ho ancora finito ma a mio avviso è un gran libro che riesce a farti tirar fuori proprio quello di cui tu hai bisogno!

In bocca a lupo!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...