Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

Maudit

...ma caxxo, è così bello farsi un quarto d'ora / mezz'oretta di newbyemissions al dì... ;o)

Parlare col mondo, aprendo un po' di tutto (uomini, donne, vecchi e bambini) e rendere quanto più naturale possibile (solo con un po' di pratica si raggiunge questo FANTASTICO obiettivo) l'interazione con quello che ci circonda.

Che poi vuol dire pure bombare di più, ma non è il punto focale!

Credo che la ragione del tuo "sclero" stia fondamentalmente in una interpretazione troppo limitante del sarging... Seppellisci per un attimo le paturnie e prova a cambiare il tuo punto di vista.

Almeno provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

personalmente credo che il suo grande gioco abbia inizio proprio adesso...la fine spesso è solo un inizio...per tanti motivi adesso risulterà più attraete del solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Il sarging non è per tutti, ma è una questione di carattere, non di "qualità" della persona. Se non si è portati per il sarging, è ridicolo considerarla come una sfida persa, un insuccesso personale o un esame fallito.

Peraltro (banalità, banalità) le HB (e le donne in genere) tendono a dileguarsi immediatamente non appena percepiscono che un uomo si piange addosso o sente la “necessità di un risultato immediato”. Le HB vogliono avere la sensazione di essere il premio...o di portarsi via il premio... non quella di sentirsi la prima cosa che passava di lì e c'è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo
Il sarging non è per tutti, ma è una questione di carattere, non di "qualità" della persona. Se non si è portati per il sarging, è ridicolo considerarla come una sfida persa, un insuccesso personale o un esame fallito.

Peraltro (banalità, banalità) le HB (e le donne in genere) tendono a dileguarsi immediatamente non appena percepiscono che un uomo si piange addosso o sente la “necessità di un risultato immediato”. Le HB vogliono avere la sensazione di essere il premio...o di portarsi via il premio... non quella di sentirsi la prima cosa che passava di lì e c'è stata.

completamente d'accordo, soprattutto per la parte in neretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Oddio,mi avete fatto vergognare come un ladro avendo "riesumato" questa discussione. :p:lol:

Quello che rispetto ad un anno fa ho capito è che bisogna non mollare.Vabbè qualche risultato l'ho pure raggiunto per cui sono più combattivo di allora. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Porc, Wise....Per un attimo non avevo visto la data della discussione....Grande che sei ancora tra noi....Come butta in stò periodo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Ciao Wiseman. Sù, che non è successo niente: sarge ON e non mollare la presa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

huh! Lo avevo ormai dato per andato..

Grande!

Perseveranza, perseveranza, perseveranza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
huh! Lo avevo ormai dato per andato..

Grande!

Perseveranza, perseveranza, perseveranza!!

Bhe anche l'avatar effettivamente non da segni di vita :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...