Vai al contenuto

Addio per sempre!


Wiseman

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

io penso che sia fortemente istruttivo lo sfogo di Wiseman e il suo successivo ritorno alla carica...personalmente, leggendo lo sfogo, mi sono ritrovato in alcuni passaggi, anche ora che sto migliorando...nn credo che il percorso per migliorare il proprio rapporto con le donne sia così facile...io ho a volte dei momenti di abbattimento simili a questo (anche se sempre meno frequenti) e quindi ci sta a volte di sfogarsi, di arrabbiarsi, di non capacitarsi perchè gli altri tutto e subito e io poco e alla lunga...però poi è più forte di me, le donne mi garbano troppo per rassegnarmi a una vita da solitario, per cui vado avanti e me le cerco tutti i giorni...sono sempre a un livello bassino, ma sicuramente meno basso di quello acui ero prima

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

ognuno fa le proprie scelte

io comunque ridarei una letta al post di pinko. come scrisse "dovresti prima imparare a stare bene senza donne"

facile da dire difficile da fare , perche' si sta bene senza solo dopo averne avute. però e' quello che fa la differenza

(insieme ad altre cose, come interessi e personalita').

L'aspetto fisico conta, senz'altro. il mascellone comunque qua l'hanno in pochi. io no di sicuro.

per il resto, se hai difetti che ti bloccano e che non si risolvono con un buon look, valuta eventualmente soluzioni

chirurgiche. ma mollare per me e' un reato : )

Modificato da Misanthropic
no abbreviazioni plz!
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

discussione del cavolo che mi costo' un bel mese di sospensione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...