Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @Cannellal’impazienza non va d’accordo con l’amore… Gallagher ha reagito a questo 1
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: @Cannellal’impazienza non va d’accordo con l’amore… Io la vedo proprio come una mancanza di rispetto (la sua), più che mia impazienza. Se vedere la persona con cui ci si sente ogni santo giorno (scrive lui) entro le tre settimane è segno di impazienza allora ben venga l'impazienza. Per me mandarsi messaggini tutto il giorno tutti i giorni senza mai essere usciti seriamente è follia Attato ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 (modificato) 26 minuti fa, Cannella ha scritto: @PapuPetagna no io assolutamente no, sono una persona generalmente tranquilla all'esterno. Anzi no, diciamo che io sono una persona effettivamente impulsiva, ma mi gestisco. Cioè io raramente "sbotto", tranne quando proprio mi sento presa per il c*lo, come in questo caso. Nel senso, è stato lui a propormi questa data e ad insistere, dicendo che era l'unico giorno disponibile della settimana, io ho detto ok va bene, e poi per la seconda volta mi dice che non può dopo che io gli chiedo "allora cosa facciamo stasera?" perchè era successa la stessa cosa la domenica prima. A me queste cose danno fastidio, perchè io inevitabilmente mi organizzo la settimana e visto che ho tanti impegni spesso devo sacrificare qualcosa. Quindi mi fa arrabbiare che una persona che più volte mi ha chiesto di uscire all'ultimo, su mia sollecitazione e senza minimamente scusarsi, mi dice che alla fine non può e tanti cari saluti. Ma mi avrebbe fatto arrabbiare anche se non avessi dovuto dire di no ad altre persone. Per esempio l'ultima volta io non avevo nulla in ballo, ma quando mi ha detto che non poteva (sempre alle 20 dopo che gli ho scritto io), io comunque ho avuto i cinque minuti (che ho tenuto per me), perchè comunque io mi ero tenuta libera visto che fino a quattro ore prima eravamo d'accordo sull'uscire. Nel senso è proprio una cosa che non concepisco: se io prendo un appuntamento con una persona, e cambio programma all'ultimo, lo dico. A prescindere dal fatto che l'altra persona sia il papa, o uno di Tinder, o una mia amica, o il postino. E' una questione di rispetto per il tempo dell'altra persona. O perlomeno, io non riuscirei mai a comportarmi così, a prescindere da chi ho davanti! Ma Papu tu intendi scazzo per il fatto che mi inalbero o scazzo intenso come noia per le relazioni? Il tuo “allora cosa facciamo questa sera” mi avrebbe dato fastidio… quando esco con una persona si presuppone che mi piaccia o che mi interessi uscirci è un modo di pretendere qualcosa che lui assolutamente non deve assecondare al massimo avresti potuto dirgli “hai voglia di bere qualcosa questa sera come avevamo stabilito? O sei impegnato?” Lo so che pare brutto e ti fa sentire svalutata lo so ma ricorda che 1 lui non ti deve niente e tu non devi niente a lui 2 la persona la devi coinvolgere e invogliare ad uscire con te così non è che fa molto 3 Tu e questo ragazzo non siete niente e questa persona con la stessa facilità può mandarti a stendere e così è successo. Forse lo sbaglio è stato assumere un atteggiamento pretenzioso che lo ha fatto allarmare Modificato 31 Ottobre 2022 da Minypony
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Tu hai sbagliato a disdire i tuoi impegni con amici e familiari per uno sconosciuto. Manco fosse l'amore della vita. E poi hai sbagliato a rinfacciarglielo. Sei tu che hai scelto di investire così tanto su di lui, mica è colpa sua. Lui mi sembrava poco interessato da come lo descrivi. E in ogni caso il bloccarti ovunque denota una certa immaturità. Quindi meglio così. Però per le prossime volte vacci piano. E se hai impegni non disdirli. Soprattutto se sono impegni con persone importanti. Per due motivi, uno di autotutela (il gioco spesso non vale la candela), e uno tattico (sembri disperata e la gente scappa). Capisco che magari sei una che si entusiasma, che si lascia trasportare dalle emozioni, etc. Ma purtroppo è controproducente. Non è un mondo per emotivi. Vogliamo tutti essere maltrattati, sentirci rifiutati e poi finire in one-itis. Masochisti demmerda. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 @Minyponyno no ma infatti gli ho scritto "cosa ti va di fare stasera?" perchè io veramente davo per scontato che saremmo usciti, visto che lui fino a due giorni prima aveva proposto varie alternative (aperitivo, cena etc) ed era più che certo che ci saremmo visti. Il mio era più un "cosa hai scelto?". Però io veramente pensavo di piacergli, perchè mi ha sempre riempito di messaggi e addirittura se non gli rispondevo (ero al lavoro o fuori) lui mi scriveva "ci sei?". Nel senso si comportava quasi già da persona forse troppo interessata. Mi chiedeva di scrivergli quando arrivavo a casa etc.. Nel senso, era veramente coinvolto, di sicuro più di me, perlomeno a parole. Per questo mi è sembrato strano questo bloccarmi ovunque senza neanche parlarne. Però imparo per la prossima volta! Obsession ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Cannella ha scritto: @Minyponyno no ma infatti gli ho scritto "cosa ti va di fare stasera?" perchè io veramente davo per scontato che saremmo usciti, visto che lui fino a due giorni prima aveva proposto varie alternative (aperitivo, cena etc) ed era più che certo che ci saremmo visti. Il mio era più un "cosa hai scelto?". Però io veramente pensavo di piacergli, perchè mi ha sempre riempito di messaggi e addirittura se non gli rispondevo (ero al lavoro o fuori) lui mi scriveva "ci sei?". Nel senso si comportava quasi già da persona forse troppo interessata. Mi chiedeva di scrivergli quando arrivavo a casa etc.. Nel senso, era veramente coinvolto, di sicuro più di me, perlomeno a parole. Per questo mi è sembrato strano questo bloccarmi ovunque senza neanche parlarne. Però imparo per la prossima volta! Non è coinvolto i messaggi sono solo un modo per “tenerti buona”; minimo sforzo massima resa se fosse stato realmente coinvolto non ti avrebbe bloccato con così tanta facilità se così possiamo dire già il fatto che uno ti avverta all’ultimo non è che sia il massimo io li avrei detto “mi dispiace ma non riesco ad organizzarmi per questa sera con così poco preavviso “ e lui avrebbe capito non sei la tappabuchi di nessuno Modificato 31 Ottobre 2022 da Minypony
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 Adesso, Gallagher ha scritto: Tu hai sbagliato a disdire i tuoi impegni con amici e familiari per uno sconosciuto. Manco fosse l'amore della vita. E poi hai sbagliato a rinfacciarglielo. Sei tu che hai scelto di investire così tanto su di lui, mica è colpa sua. Lui mi sembrava poco interessato da come lo descrivi. E in ogni caso il bloccarti ovunque denota una certa immaturità. Quindi meglio così. Però per le prossime volte vacci piano. E se hai impegni non disdirli. Soprattutto se sono impegni con persone importanti. Per due motivi, uno di autotutela (il gioco spesso non vale la candela), e uno tattico (sembri disperata e la gente scappa). Capisco che magari sei una che si entusiasma, che si lascia trasportare dalle emozioni, etc. Ma purtroppo è controproducente. Non è un mondo per emotivi. Vogliamo tutti essere maltrattati, sentirci rifiutati e poi finire in one-itis. Masochisti demmerda. Io a lui non ho rinfacciato l'aver annullato altri impegni per lui, l'ho fatto perchè mi faceva piacere vederlo e gli amici che avrei dovuto vedere stasera li rivedo mercoledì, quindi non c'era alcun problema! Cioè lui non sa questa cosa! E' stata una scelta mia, tra il rivedere gli amici di sempre e il vedere lui ho scelto la seconda, sbagliando. Gli ho solo fatto notare che sono tornata nella nostra città in comune in anticipo (sarei tornata comunque stasera, ma dopo cena) perchè questo era quello su cui ci eravamo accordati! Nel senso io non gli ho rinfacciato il fatto che ho saltato impegni o posticipato cene, gli ho detto solo che eravamo d'accordo di vederci e lui mi ha dato buca senza neanche avvisarmi. Sa benissimo che sarei tornata comunque. Però si con lui mi ero entusiasmata perchè mi trovavo bene e avevo voglia di approfondire. Mi sarà da lezione!
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 2 minuti fa, Minypony ha scritto: Non è coinvolto i messaggi sono solo un modo per “tenerti buona”; minimo sforzo massima resa se fosse stato realmente coinvolto non ti avrebbe bloccato con così tanta facilità se così possiamo dire già il fatto che uno ti avverta all’ultimo non è che sia il massimo io li avrei detto “mi dispiace ma non riesco ad organizzarmi per questa sera con così poco preavviso “ e lui avrebbe capito non sei la tappabuchi di nessuno Ma infatti, cioè io se stasera non gli avessi scritto questo cosa avrebbe fatto? Probabilmente si sarebbe fatto sentire domani come se nulla fosse (come ha fatto in precedenza). Non capisco i messaggi quotidiani però. Cioè se mi vuoi tenere buona magari mi mandi qualche messaggio ogni tanto (non tutti i giorni e se non ti rispondo ti agiti) e cerchi di arrivare al sodo. Lui invece zero, sembrava veramente e sinceramente interessato. Probabilmente ho frainteso io!
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 8 minuti fa, Cannella ha scritto: Ma infatti, cioè io se stasera non gli avessi scritto questo cosa avrebbe fatto? Probabilmente si sarebbe fatto sentire domani come se nulla fosse (come ha fatto in precedenza). Non capisco i messaggi quotidiani però. Cioè se mi vuoi tenere buona magari mi mandi qualche messaggio ogni tanto (non tutti i giorni e se non ti rispondo ti agiti) e cerchi di arrivare al sodo. Lui invece zero, sembrava veramente e sinceramente interessato. Probabilmente ho frainteso io! Sì ma comunque mettetevi d'accordo bene. Cioè non è che ci vuole tanto a dire il giorno prima: "allora confermato domani all'ora x al posto x?" Comunque lui non era coinvolto come te. Forse avrebbe avuto piacere a scoparti, ma niente di più. Adesso stai giustamente rosicando per essere stata rifiutata. Passerà.
free_dom [Donna] 555 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 (modificato) @Cannella lui era sicuramente poco interessato, ma oggi lo sono un pò tutti, è raro trovare anche un pò di empatia nelle persone figuriamoci. Non gli hai detto nulla di grave che potesse portarlo addirittura a bloccarti. Voleva scopare e basta, potevi essere tu come un'altra, zero empatia zero interesse di altro genere. Sicuramente una persona infantile/disadattata e di scarsissimo valore, quindi meglio che te lo sei levato dalle scatole (anzi lui stesso ti ha fatto il favore di togliersi dai cog****). Modificato 31 Ottobre 2022 da free_dom
Messaggi raccomandati