Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gallagher
Inviato
31 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

@Cannellal’impazienza non va d’accordo con l’amore…

Vaglielo a spiega'...

Papille gustative drogate di fast food che sperano di assaporare il ragù della nonna.

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato
3 minuti fa, free_dom ha scritto:

@Cannella lui era sicuramente poco interessato, ma oggi lo sono un pò tutti, è raro trovare anche un pò di empatia nelle persone figuriamoci. Non gli hai detto nulla di grave che potesse portarlo addirittura a bloccarti. Voleva scopare e basta, potevi essere tu come un'altra, zero empatia zero interesse di altro genere. Sicuramente una persona infantile/disadattata e di scarsissimo valore, quindi meglio che te lo sei levato dalle scatole (anzi lui stesso ti ha fatto il favore di togliersi dai cog****). 

ma stasera se fossimo usciti probabilmente sarebbe successo! quindi non capisco neanche questo tenermi in caldo se poi all’atto pratico non si conclude! Comunque si assolutamente immaturo, anche perché io ho sbagliato sicuramente i toni, ma non tanto da meritare il blocco su ogni piattaforma esistente, su cui non siamo nemmeno collegati (?????) 

Si effettivamente ho evitato una persona con capacità comunicative pari a quelle di un sasso 

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Cannella ha scritto:

ma stasera se fossimo usciti probabilmente sarebbe successo! quindi non capisco neanche questo tenermi in caldo se poi all’atto pratico non si conclude!

appunto per quello dico che hai evitato di scopare con un disadattato senza speranza. Almeno anche se si vuole solo scopare, che siano scopate di qualità o almeno di un livello decente per entrambi. Uno si comporta così ti fa passare qualsiasi istinto sessuale.

7 minuti fa, Cannella ha scritto:

Comunque si assolutamente immaturo, anche perché io ho sbagliato sicuramente i toni, ma non tanto da meritare il blocco su ogni piattaforma esistente, su cui non siamo nemmeno collegati (?????) 

avrai anche sbagliato un pò i toni ma non al punto da poter scatenare una reazione così, non darti colpe che non hai per favore. Sicuramente ci hai investito troppo annullando i tuoi impegni per uno sconosciuto, tornando prima nella città in cui vivete solo per vederlo. Ma nulla viene a caso, ti sarà utile per la prossima volta 

Modificato da free_dom
Gallagher
Inviato
14 minuti fa, Cannella ha scritto:

ma stasera se fossimo usciti probabilmente sarebbe successo! quindi non capisco neanche questo tenermi in caldo se poi all’atto pratico non si conclude! Comunque si assolutamente immaturo, anche perché io ho sbagliato sicuramente i toni, ma non tanto da meritare il blocco su ogni piattaforma esistente, su cui non siamo nemmeno collegati (?????) 

Si effettivamente ho evitato una persona con capacità comunicative pari a quelle di un sasso 

Avrà avuto un'altra già pronta che gli piaceva più di te.

O forse con te non avrebbe nemmeno voluto scopare ma continuava a sentirti come passatempo. O forse è uno che ci va molto cauto e tu gli hai messo troppa fretta e l'hai spaventato. 

Le spiegazioni possono essere mille, è inutile cercarle.

• Mi piace! 1
dietcoke
Inviato (modificato)

@Cannellasembri me al femminile

E questo non va bene...

Modificato da dietcoke
Gallagher
Inviato
14 minuti fa, free_dom ha scritto:

avrai anche sbagliato un pò i toni ma non al punto da poter scatenare una reazione così, non darti colpe che non hai per favore.

Sì comunque non conosciamo esattamente i toni. Se lei è passata da essere carina e gentile ad essere aggressiva e isterica ci può pure stare che passi per matta e la blocchi.

• Mi piace! 2
Cannella
Inviato
6 ore fa, Gallagher ha scritto:

Sì comunque non conosciamo esattamente i toni. Se lei è passata da essere carina e gentile ad essere aggressiva e isterica ci può pure stare che passi per matta e la blocchi.

Ovviamente non divento isterica. 

Gli ho solo detto che la prossima volta poteva avere almeno la decenza di avvertirmi un po’ prima, visto che comunque sapeva già da una settimana che dovevamo uscire. 

Fine. Tre messaggi. 

Non lo so eh, ma se uno mi blocca ovunque dopo che gli mando un messaggio del genere il pazzo secondo me è lui. Io non è che l’ho insultato o sono diventata aggressiva, gli ho scritto in modo più serio del solito perché a me i pacchi dell’ultimo minuto non piacciono. Poi se tu sei placido e davanti ad uno che ti dà una buca clamorosa rispondi con cuoricini e aspetti che lui ti proponga un altro appuntamento allroa buon per te! 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

Su Tinder hanno il blocco facile, fa parte del gioco

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, Cannella ha scritto:

Ovviamente non divento isterica. 

Gli ho solo detto che la prossima volta poteva avere almeno la decenza di avvertirmi un po’ prima, visto che comunque sapeva già da una settimana che dovevamo uscire. 

Fine. Tre messaggi. 

Non lo so eh, ma se uno mi blocca ovunque dopo che gli mando un messaggio del genere il pazzo secondo me è lui. Io non è che l’ho insultato o sono diventata aggressiva, gli ho scritto in modo più serio del solito perché a me i pacchi dell’ultimo minuto non piacciono. Poi se tu sei placido e davanti ad uno che ti dà una buca clamorosa rispondi con cuoricini e aspetti che lui ti proponga un altro appuntamento allroa buon per te! 

Pensati che a me è successo che parlavo da MESI di andare insieme ad un amico ad una serata

comprato biglietti e tutto

tre giorni prima : “ Mi dispiace Mini non posso venire “ ovviamente la mia reazione istintiva è stata quella di bestemmiare e tirare giù il santo

fortunatamente negli ultimi tempi la vita mi ha insegnato a controllare la mia impulsività perciò 

mia risposta “Ok non importa “

ci sono rimasta male Si

l’ho dato a vedere? No 

sono andata ugualmente  alla serata?

Certo che si

siamo adulti e a differenza dei bambini dobbiamo imparare a sviluppare la capacità di auto controllo per noi stesse in primis e poi per gli altri.

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato
5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Pensati che a me è successo che parlavo da MESI di andare insieme ad un amico ad una serata

comprato biglietti e tutto

tre giorni prima : “ Mi dispiace Mini non posso venire “ ovviamente la mia reazione istintiva è stata quella di bestemmiare e tirare giù il santo

fortunatamente negli ultimi tempi la vita mi ha insegnato a controllare la mia impulsività perciò 

mia risposta “Ok non importa “

ci sono rimasta male Si

l’ho dato a vedere? No 

sono andata ugualmente  alla serata?

Certo che si

siamo adulti e a differenza dei bambini dobbiamo imparare a sviluppare la capacità di auto controllo per noi stesse in primis e poi per gli altri.

No io non ce la faccio, se una persona mi manca di rispetto mi spiace ma non sto zitta. Se io ho preso un impegno con una persona e mi sono organizzata in base a quell’impegno, e questa persona all’ultimo senza una reale giustificazione mi tira un bidone, io non ho alcun motivo di dirgli ‘si va bene non importa’ quando invece importa eccome. Preferisco passare per quella pazza isterica arrogante o quello che si vuole, ma se una persona si comporta così io glielo dico, a costo di perderla (poi cosa ci perdo? nulla). Ovviamente non faccio la piazzata, ma non faccio neanche finta di niente

• Mi piace! 1