Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Cannella ha scritto:

Ovviamente non faccio la piazzata, ma non faccio neanche finta di niente

Ma sicuramente se uno mi fa un tiro del genere con questa nonchalance ne prendo atto e ci sono poi delle consegne 

con le azioni però non con gli atteggiamenti ovviamente 

automaticamente quella persona da persona amica diventa conoscente e viene ridimensionata con la giusta considerazione che merita.

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
36 minuti fa, Cannella ha scritto:

No io non ce la faccio, se una persona mi manca di rispetto mi spiace ma non sto zitta. Se io ho preso un impegno con una persona e mi sono organizzata in base a quell’impegno, e questa persona all’ultimo senza una reale giustificazione mi tira un bidone, io non ho alcun motivo di dirgli ‘si va bene non importa’ quando invece importa eccome. Preferisco passare per quella pazza isterica arrogante o quello che si vuole, ma se una persona si comporta così io glielo dico, a costo di perderla (poi cosa ci perdo? nulla). Ovviamente non faccio la piazzata, ma non faccio neanche finta di niente

La tua condotta in linea di principio ci sta, ma nel caso di specie sarebbe stata opportuna un’attenta analisi costi-benefici. Forse quello che avrei fatto io è più espressione di un certo pragmatismo  maschile.

Avrei fatto buon viso a cattivo gioco per arrivare all’appuntamento visto che la persona in questione mi aveva incuriosito. Poi, a seconda degli sviluppi, avrei valutato l’evoluzione tenendo presente questo precedente.

• Mi piace! 1
Cannella
Inviato
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

La tua condotta in linea di principio ci sta, ma nel caso di specie sarebbe stata opportuna un’attenta analisi costi-benefici. Forse quello che avrei fatto io è più espressione di un certo pragmatismo  maschile.

Avrei fatto buon viso a cattivo gioco per arrivare all’appuntamento visto che la persona in questione mi aveva incuriosito. Poi, a seconda degli sviluppi, avrei valutato l’evoluzione tenendo presente questo precedente.

No ma il fatto è che io con lui avrei chiuso a prescindere. Nel senso, sapevo benissimo che facendogli quel discorso rischiavo di non vederlo più. Però io in primis non volevo più uscire con una persona che non si preoccupa minimamente di avvisarmi se ha intenzione di non uscire con me dopo avermelo chiesto trenta volte e dopo che io gli ho confermato altrettante volte (per la seconda volta poi). Con una scusa assurda poi! 

Può anche incuriosirmi ed essere una bella persona (come pensavo fosse), ma se è maleducato e soprattutto non in grado di avere una conversazione normale io cosa ci esco a fare? Uno che appena non sono più gentile carina e accondiscendente e non accetto con un sorriso un pacco dell’ultimo minuto mi blocca OVUNQUE? 

Ophelia@
Inviato

@Cannellastai continuando a ripetere le solite cose. Capisco la frustrazione ma fai qualsiasi altra cosa che non sia impazzirci sopra. Distraiti. Adesso sei arrabbiata e stai sulla ruota del criceto… Cerca di non starci più a pensare che non ne cavi nulla di buono con lui 

Cannella
Inviato
4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

@Cannellastai continuando a ripetere le solite cose. Capisco la frustrazione ma fai qualsiasi altra cosa che non sia impazzirci sopra. Distraiti. Adesso sei arrabbiata e stai sulla ruota del criceto… Cerca di non starci più a pensare che non ne cavi nulla di buono con lui 

Hai ragione! Ma queste cose mi fanno proprio incavolare 

Inviato (modificato)
48 minuti fa, Cannella ha scritto:

ma se è maleducato e soprattutto non in grado di avere una conversazione normale io cosa ci esco a fare? Uno che appena non sono più gentile carina e accondiscendente e non accetto con un sorriso un pacco dell’ultimo minuto mi blocca OVUNQUE? 

Funziona così,  le persone vogliono meno rotture di palle e persone facili da gestire.
Per molti uomini spesso le persone che mostrano reazioni sopra le righe le etichettano in modo negativo e sono motivo di imbarazzo . Queste persone pensano prima di tutto alla loro auto immagine e questi comportamenti impulsivi potrebbero danneggiare la loro persona per cui si tengono alla larga.

In linea di massima seguendo la linea del Buon viso a cattivo gioco non si sbaglia mai sta a noi porre un limite oltre il quale non arrivare.

Modificato da Minypony
Motivator
Inviato

Cannella, non hai sbagliato nulla e non hai perso nulla, non affliggerti e passa avanti

• Mi piace! 2
Inviato
12 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

@Obsessionvorrei capire l’utilità di tutte le tue faccine che ridono :). Facce ride anche a noi no? Sono settimane che metti facce sorridenti a tutto quello che scrivo :)

Dato che non ha risposto, spero di poterti spiegare io.

Le faccine che ridono generalmente vengono usate quando l’utente in questione scrive qualcosa di divertente oppure una cazzata talmente evidente da suscitare una risata compassionevole. 

Nel caso dei tuoi contributi al forum ritengo  sia persino superfluo specificare che siamo alla seconda opzione.

Personalmente, quando leggo qualche boiata femminile, cerco di evitare qualsivoglia “reaction”, perché assegnano comunque un punto reputazione e sai mai che poi trovi la forummina capace persino di vantarsi in tal senso.

• Mi piace! 4
Ophelia@
Inviato

@Outsidercaro il mio outsider, ci sono effettivamente dei coglioni qui dentro. Lo avevo già notato. Ma d’altronde è facile fare i bestiali dietro una tastiera 😘

Inviato
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

@Outsidercaro il mio outsider, ci sono effettivamente dei coglioni qui dentro. Lo avevo già notato. Ma d’altronde è facile fare i bestiali dietro una tastiera 😘

La costante delle forummine di poca sostanza: non aver modo di ribattere alla critiche e ricorrere agli insulti.

• Mi piace! 1