Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 18 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Che comunque è più divertente quando non capiscono. Ci ottieni qualcosa? Intendo, hai 5000 euro in più e una a posto di testa accanto al letto? La tua vita rimane tale e quale. Come la loro, che aprono i thread e o ci perdono giornate.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ci ottieni qualcosa? Intendo, hai 5000 euro in più e una a posto di testa accanto al letto? Oh non fare la pigna in culo per favore Gira 😂 Buona serata <3
Descent [Partecipante] 1271 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ci ottieni qualcosa? Intendo, hai 5000 euro in più e una a posto di testa accanto al letto? Io non so da dove ti sia uscita questa cosa dei 5000, ma mi auguro sia un esempio a caso, perché se così non dovesse essere per me da oggi sarai Gira la sibilla.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 17 minuti fa, Descent ha scritto: Gira la sibilla. Esempio a caso. Nel senso che non c è un guadagno effettivo. Il divertimento è fine a se stesso. Qui. La fuori so bene che dal loro non capire ci si può guadagnare. Same old, story.
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Certo, come sempre ... 😉 Certo, come al solito ... 😉 Certo, come era ovvio ... 😉 Comunque, @Cannella, già il fatto che scrivi di sbagli .... Lol. Autostima zero. Fattela crescere incominciando a separarti dai social. Ma io non capisco quale sia il tuo problema. Allora a cosa serve il forum? Potrò chiedere le cose che mi interessano? Impara a commentare in modo normale per favore Obsession ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Cannella ha scritto: non capisco quale sia il tuo problema Manco io lo so dato che non ne ho. Se ti riferisci al pezzo tuo, al posto di triggerarti, prova a leggere che ti ho già fornito la soluzione più normale: farti l autostima. E l autostima non si crea su campi virtuali, ma su quelli reali. In real hai sempre rimorchiato, male, ma rimorchiavi. Continua su quella scia. Era più sana. I problemi non li ho io, dopotutto.
Cannella [Partecipante] 189 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Manco io lo so dato che non ne ho. Se ti riferisci al pezzo tuo, al posto di triggerarti, prova a leggere che ti ho già fornito la soluzione più normale: farti l autostima. E l autostima non si crea su campi virtuali, ma su quelli reali. In real hai sempre rimorchiato, male, ma rimorchiavi. Continua su quella scia. Era più sana. I problemi non li ho io, dopotutto. ma io infatti non ho mai detto di avere problemi nel rimorchiare, neanche mai pensato su Tinder so benissimo che c’è una marea di gente pseudo disturbata, ma non è che cambi molto secondo me la conoscenza su Tinder da quella che uno può fare al supermercato, semplicemente sulle app di incontri è più facile trovarli tutti insieme (appunto perché è fatta apposta per essere una vetrina e per trovare il maggior numero di acchiappi in poco tempo) non escludo assolutamente che un personaggio del genere potrei averlo tranquillamente trovato in metro o in coda alle poste, se uno è cafone/maleducato lo è a prescindere io volevo solo una visione esterna sulla mia reazione, ovvero se è stata esagerata o normale (ed ha invece esagerato lui), visto che essendoci ‘dentro’ non posso essere perfettamente obiettiva! Non era l’uomo della mia vita e la mia autostima non è stata scalfita! Era una persona certo interessante, ma in questo caso il suo essere un coglionazzo diciamo che ha cancellato tutto l’interesse che avevo nel conoscerlo (anche perché, se volessi, potrei benissimo scrivergli per messaggio normale o su telegram, cosa che non prendo minimamente in considerazione)
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) 8 minuti fa, Cannella ha scritto: secondo me la conoscenza su Tinder da quella che uno può fare al supermercato, semplicemente sulle app di incontri è più facile trovarli tutti insieme Giustificazioni. Stavi andando bene dal vivo. Nel senso che facevi pietà nel condurlo a te, ma la cosa era almeno meno tossica e più naturale. Tutto questi rifiuti di seguito non ti fanno bene. Il Real ha tempi più generosi alla tua crescita. Il tuo problema è come tenerlo interessato. Sei un po' asciutta. E l esperienza si fa dal vivo, con sensazioni reali. Modificato 3 Novembre 2022 da Giraluna
Celeste [Donna] 5802 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 25 minuti fa, Cannella ha scritto: ma non è che cambi molto secondo me la conoscenza su Tinder È un mondo dove una minima contestazione, una piccola richiesta di assunzione della responsabilitá delle proprie azioni puó valerti il blocco e il depennamento dalla rubrica. Puó essere fatto, quindi lo faccio. Questo il ragionamento. Un mondo illusorio...forse in grado di fornire una parvenza di rassicurante controllo. Quando sappiamo benissimo che, diversamente, la vita si regge tutta su compromessi e punti di incontro con le persone. C’è la versione reale di una persona e poi c’è il suo avatar dittatoriale, incontestabile e dedicato appositamente agli “sconosciuti di Internet”. Vedrai anche tu uno scollamento rispetto alla te stessa operante in contesti differenti. Perchè le regole di condotta sono altre, perchè le incameri, le normalizzi, perchè una condotta ripetuta e uniformemente applicata dai consociati diventa consuetudine.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 ore fa, RAWolf ha scritto: Leggendo di sfuggita ho pensato "eccola lì, la solita che deve ipotizzare un fantomatico narcisista per spiegare cose". Poi leggo "ArmandoBis". E niente. Su questo sono comunque d'accordo, facciamo anche nove e mezzo tendente al dieci Io cento euro che è un narcisista ce le metterei tranquillamente. Le cose che me lo fanno dire sono due: - il colpo del musicista di nicchia è andato a segno; - il troncare di netto il rapporto appena lei si è dimostrata indisponibile a sottomettersi. Come si dice, due indizi...
Messaggi raccomandati