Buffone Del Destino [Lurker] 0 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 (modificato) Apro con una premessa dove spiego più o meno il suo profilo, rimanendo tuttavia vago per questioni di anonimato (non si sa mai): Ragazza normo-carina, fascia 20-25 anni, 400 seguaci, e ne segue 10 volte tanti (4000 seguiti), 40 mi piace a foto circa, non ha foto spinte (non si mette in pose per far vedere la mercanzia, anzi, tutte le foto in costume sono dalla distanza). Ama il mare, molte delle foto sono di lei con dietro il mare. Ama anche viaggiare. Ha una pagina Instagram dove raccoglie le sue foto, scattate da lei, a varie spiagge d’Italia. Non so come diavolo contattarla: mette SOLO storie di foto scattate da lei del mare della nostra città + storie del suo cantante preferito (che io non ascolto più di tanto quindi non so nulla) + reels delle migliori spiagge della nostra regione. Studia Mediazione Linguistica all’università. Io di spiagge e viaggi non ne so quasi nulla (per vari motivi non ho potuto viaggiare in vita). Per la cronaca: io e lei NON ci conosciamo. Tuttavia, tramite un amico che la conosce (no, non può farmela conoscere dal vivo e non può aiutarmi in alcun modo), mi è stato detto che è una ragazza alla mano con la quale ci puoi scherzare (resta da capire però quanto è disposta a scherzare con uno sconosciuto) ed è tranquilla. Non so davvero come attaccare bottone se mette solo storie così. Ci guardiamo tutte le storie a vicenda, sempre. Non che sia un dettaglio necessariamente importante. Infine, lei mi ha messo mi piace agli ultimi due post (che sono gli unici che ho pubblicato da quando abbiamo iniziato a seguirci) ma indagando sugli account che segue sembra, e dico sembra, metta like un po’ a tutto (e questo si potrebbe collegare al suo seguire tante persone rispetto al suo numero di followers). ItalianSeduction: puoi darmi una mano? Vi trovate difronte ad una situazione come la mia: cosa fate? P.S. = io cerco sempre di essere il più originale e il meno simp-zerbino possibile con il messaggio di apertura. Quindi voglio evitare di scriverle un “Ehi” dal nulla, e voglio evitare di scriverle qualche domanda stupida sul mare della mia città o comunque domande scarse che tutti riuscirebbero a chiedere. P.P.S. = in un attimo di disperazione ho pensato di provare a risponderle ad una storia con “Ti piace viaggiare, sai scattare fotografie e sai parlare più di una lingua… c’è qualcosa che non sai fare? 🙃” ma prima ho voluto chiedere conferma ad un mio amico chad che mi ha risposto con “No, non lo fare, perché sembra che tu gli stia dicendo “Oh mia dea cosa non sai fare? 😍” e suona come ipersimpata”. Cosa fare? Un aiutino… Modificato 1 Novembre 2022 da Buffone Del Destino
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 12 ore fa, Buffone Del Destino ha scritto: P.P.S. = in un attimo di disperazione ho pensato di provare a risponderle ad una storia con “Ti piace viaggiare, sai scattare fotografie e sai parlare più di una lingua… c’è qualcosa che non sai fare? 🙃” ma prima ho voluto chiedere conferma ad un mio amico chad che mi ha risposto con “No, non lo fare, perché sembra che tu gli stia dicendo “Oh mia dea cosa non sai fare? 😍” e suona come ipersimpata”. Ed ha ragione lui. Ammesso e concesso che tu non sia un troll (sono pessimo nel riconoscerli, poor me) Stai sovrainvestendo in una singola ragazza che neanche conosci, è una strategia pessima, anche perché in linea di massima quando ci provi con una sono molto più alte le probabilità che la cosa non vada in porto. Poi ci sei talmente sotto che ti metti a contare i like, roba da matti. Lurka un po' il forum, cerca di capire come ragiona chi ha risultati migliori dei tuoi. È semplicemente una ragazza come tante altre. Non pensare troppo prima di scrivere, rimani semplice, scherzoso, lancia sfide senza metterla sul piedistallo.
Buffone Del Destino [Lurker] 0 Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 47 minuti fa, paolino21 ha scritto: Ed ha ragione lui. Ammesso e concesso che tu non sia un troll (sono pessimo nel riconoscerli, poor me) Stai sovrainvestendo in una singola ragazza che neanche conosci, è una strategia pessima, anche perché in linea di massima quando ci provi con una sono molto più alte le probabilità che la cosa non vada in porto. Poi ci sei talmente sotto che ti metti a contare i like, roba da matti. Lurka un po' il forum, cerca di capire come ragiona chi ha risultati migliori dei tuoi. È semplicemente una ragazza come tante altre. Non pensare troppo prima di scrivere, rimani semplice, scherzoso, lancia sfide senza metterla sul piedistallo. Rispondo per punti. 1) Perché dovrei essere troll? Ci rimetterei io 2) Contare i like roba da matti…? Apri la foto e sta scritto subito sotto la foto. Hai un link per gli esempi? Io vedo solo “Clicca qui per 10 semplici consigli a pagamento” 3) Si ok nella teoria, ma nella pratica non mi viene in mente niente se mette solo quelle storie. Tu nella semplicità allora come agiresti, in maniera scherzosa senza metterla sul piedistallo? D’accordo su tutto il resto, comunque. Che schifo il mondo del dating di oggi, quanta sbatta (si, anche per i messaggi semplici)
bass_97 [Partecipante] 1540 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Provo a darti una mano, anche se non sono fan degli approcci su instagram (è quasi alla stregua di un gioco truccato), per cui ti dò una mia opinione. Prima di tutto terrei bene a mente questo concetto quando ci devo provare "al di fuori del potenziale latente alias TROMBARE, questa ragazza è davvero interessante?". Mettiamola così: vedessi un penemunito al posto della fanciulla, troveresti interessante il suo profilo? Se non ti viene nulla in mente, puoi provare a sforzarti di trovare dei dettagli che possano essere plausibili per far suscitare interesse in una persona. Dopodiché il tuo obiettivo è usare quello come appiglio per soddisfare la tua curiosità e successivamente capire e tastare chi hai davanti ovvero se sia una persona davvero interessante. .. Se lei ti dà corda le chiedi di vederti dal vivo e bom.. Appuntamento in tasca. In generale il mindset che devi tenere è che lei deve in un certo senso dimostrarti che è una persona interessante e sei tu che stai decidendo se effettivamente sia così (giocandoci, scherzando, sfidandola). L'interesse iniziale per cui le hai scritto è una sorta di "casualità". Per questa ragione creare familiarità da zero non funziona e risulta da disperati (come suggeriva il tuo amico Chad), perché si crea subito una situazione dove sei tu che cerchi di darle i motivi per cui "lei deve darti una chance" e ti devi qualificare per lei. E purtroppo asciuga abbastanza la figa come cosa. paolino21 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati