Vai al contenuto

Truffa che vale almeno la sospensione dell'account su Bumble?


Marek87

Messaggi raccomandati

Marek87
3 ore fa, Motivator ha scritto:

Se vai con donne estiche , aspettati di essere quello che paga sempre, se vai con donne nordiche aspettati che loro pretendino di pagare per la loro parte, in entrambi i casi fa parte della loro cultura e tu non sei nella posizione di pretendere nulla. 

E chi l'ha detto che debba essere io quello a doversi adattare alla loro cultura e non viceversa? Io dopo questo episodio non pagherò nemmeno più un cocktail o un bicchiere di vino a nessuna, indipendentemente dalla sua provenienza geografica!

3 ore fa, Motivator ha scritto:

Piuttosto chiediti come mai lei ti ha visto solo come un portafoglio con le gambe, non ho letto la minima autocritica verso te stesso, solo piagnistei  e considera che probabilmente ti è andata anche bene, perchè se fosse stata davvero una truffatrice ti avrebbe spillato molto di più di una semplice cena. 

Fidati che lei vede tutti gli uomini come "portafogli con le gambe". Ti cito solo alcune delle sue frasi (quando le ho scritto che ho gli screenshots della nostra conversazione non scherzavo):

"Sono sempre stata attratta dagli uomini che offrono perché ciò mostra generosità e questo è un buon modo per costruire un rapporto e mi rende più disposta a ricambiare il gesto. Mostra impegno e volontà di investire, il ché mi fa sentire valorizzata. Nessuna vuole essere "una di passaggio"."

"Gli uomini devono prendere l'iniziativa perché è così che il potere è impostato. Io mi sento piò comoda ad adagiarmi sul mio lato femminile."

"Offrire dimostra cura, cosa che la donna giusta apprezza"

"Quando una donna può soddisfare la maggior parte dei suoi bisogni, ambisce ad un partner che le fornisce cose come cura ed attenzioni"

Non credo ci sia bisogno che continui...
 

Modificato da Marek87
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi divertivo così tanto qui su IS da parecchio tempo. Grazie 

Ovviamente tifo la bulgara, madò che pesantezza sto uomo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marek87
41 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi divertivo così tanto qui su IS da parecchio tempo. Grazie 

Ovviamente tifo la bulgara, madò che pesantezza sto uomo

 

Ovviamente non c'è da stupirsi che una del tuo spessore morale che incita le altre donne a troieggiare ed a fare dominazione finanziaria lucrando sulla solitudine maschile, tifi chi appunto è esperta nello spennare gli uomini.
Io tifo perché tu diventa meno misera... Ma non credo che questo avverrà mai vista la tua pochezza intrinseca.

Modificato da Marek87
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marek87 ha scritto:

Ovviamente non c'è da stupirsi che una del tuo spessore morale che incita le altre donne a troieggiare ed a fare dominazione finanziaria lucrando sulla solitudine maschile, tifi chi appunto è esperta nello spennare gli uomini.
Io tifo perché tu diventa meno misera... Ma non credo che questo avverrà mai vista la tua pochezza intrinseca.

Investi 50€ con una pro che forse diventi meno astioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marek87
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Investi 50€ con una pro che forse diventi meno astioso 

Chiedo venia ma con le tue simili non voglio avere niente a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marek87 ha scritto:

Chiedo venia ma con le tue simili non voglio avere niente a che fare.

Lo sai vero che questo che hai appena scritto costituisce diffamazione aggravata?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 4/11/2022 at 15:30, Seth44 ha scritto:

Ho fatto cene con colleghi e superiori così noiose e irritanti che avrei preferito andare invece a un rosario extended, con 1000 avemarie. E in queste cene non ho pagato una lira.

Credo che tu fondamentalmente sia una brava persona, che non si approfitta degli altri..

nelle cene scroccate, cè quella cosa accessoria del farsi beffe dell altro, del percularlo,

sono botte di EGO..

le persaone conoscono benissimo quello di cui necessitano gli ALTRI E SONO MAESTRI NEL NON DARGLIELO (CITAZIONE)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marek87
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Lo sai vero che questo che hai appena scritto costituisce diffamazione aggravata?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
Il 2/11/2022 at 13:41, Marek87 ha scritto:

"Ti ho appena segnalata a Bumble e sto valutando se andare dalla polizia. Ho gli screenshot della nostra conversazione. Solo perche' tu lo sappia. Buona giornata". Poi l'ho bloccata su Telegram.

Gente, già dopo questa avreste potuto intuire che si tratta di un troll o di una persona che ha bisogno d'aiuto specializzato. In entrambi i casi non può stare su IS. Un po' di buon senso, dai!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
14 ore fa, Edo ha scritto:

Lo sai vero che questo che hai appena scritto costituisce diffamazione aggravata?

Denuncialo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...