Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato (modificato)

Esco da una LTR importante, ed analizzando il mio rapporto con il sesso femminile post-rottura (fascia 18-26) volevo condividere alcuni spunti di riflessione (a tratti provocatori) con voi.

Dato il contesto sociale in cui viviamo è ben noto che le ragazze di oggi, a meno che non siano dei roiti, hanno il cervello completamente sputtanato dai social e dall'egocentrismo che ne deriva. In virtù di ciò, qualsiasi ragazzo voglia avere una chanche deve studiarsi delle strategie assolutamente folli che partono dalla scelta del messaggio intelligente per sperare di ricevere una risposta, sino al contare i secondi che devono intercorrere tra gli invii per non far perdere il flebile interesse delle mononeuroniche ed evitare che si concentrino sugli altri 45 che le hanno scritto quel giorno.

Ho scelto da un bel pò di non sottomettermi alle regole di questo meccanismo malato; sono un bel ragazzo, benestante, carismatico e dall'alto status sociale grazie al mio lavoro, pertanto ritengo assolutamente controintuitivo giocare a questo "gioco" e rischiare di diventare uno screen all'interno di un gruppo tra una foto dell'ultimo vestitino preso su shein ed una foto per richiedere consigli sul make-up più adatto per valorizzare lo sguardo.

In quanto ad effettuare nuove conoscenze quindi, ho scelto di seguire unicamente la strada dell'approccio dal vivo. Tralasciando le volte in cui sono stato quasi additato come un pazzoide per aver tentato di instaurare un rapporto in una maniera così demodè, non mi risulta difficile ottenere un contatto rimorchiando in strada oppure k/f closare in discoteca e simili. In quest'ultima fattispecie infatti, le ragazze lasciano cadere la maschera che indossano per non dimostrare al mondo che le possa piacere prendere un cazzo dopo aver conosciuto una persona per soli 30 secondi mentre il fidanzato è a casa guardando la partita del Milan (ebbene si cari amici in LTR, il 70% delle ragazze che si fanno infilare una lingua in gola senza indugio sulle note di qualche disgustosa melodia raggaeton sono fidanzate).

Ora, parto dal presupposto che io ritenga il 95% delle donne assolutamente noiose; pertanto, in qualsiasi conversazione io intrattenga, devo sforzarmi per non smettere di rispondere e scappare mentre fingo di interessarmi alle loro stronzate solo per sperare di scopare la loro fighetta al primo appuntamento dopo aver magari anche versato oboli per cene, cocktail o simili.

Presupponendo che non credo esista ancora qualcuno talmente insano di mente da poter pensare che sia sensato instaurare una LTR canonica nel 2022, che senso ha perdere tempo con le donne? Perchè, ad esempio, non dovrei limitarmi ad andare in discoteca o direttamente a troie per scopare?

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
Crossguild
Inviato

Ma infatti te l'ha ordinato il medico di fare altrimenti?

Quintessenza
Inviato
10 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Ma infatti te l'ha ordinato il medico di fare altrimenti?

Pensavo non fosse necessario specificarlo (o magari non ci arrivi te), ma il senso del topic non era propriamente ricevere una risposta alla mia ultima frase.

Ho buttato giù degli spunti di riflessione per instaurare una discussione sul contesto sociale attuale, sul come vi interfacciate voi con le donne, sul come fate a non annoiarvi, sul perchè scegliereste mai di intraprendere una LTR, sul se la vostra fidanzata ha mai preso due cazzi contemporaneamente in un cesso di un locale e cosí via…

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Quintessenza ha scritto:

che senso ha perdere tempo con le donne? Perchè, ad esempio, non dovrei limitarmi ad andare in discoteca o direttamente a troie per scopare?

rapporto costi benefici a sfavore 

ovvero come direbbe quel granduomo di FLAVIO "no cash no party"..

se riesci ad instaurare una ltr , ti costa molto meno, poi se sei colgione, non basta nemmeno il regno delel due sicilie, SCOPARE-

PS mi piace la tua cosa di andare LIVE,ma ti consiglio anche di non perdere interesse verso online, a volte escono scopate di straforo incredibile,.

ti confermo inoltre che negli ultimi anni online è diventato sempre pià difficile rimorchiare online,

prima er aun mezzo eleitario, si c'erano orde di boiler sfasciati, ma erano anchelle dotate di buco pneumatico in mezzo alle cosce.

• Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato
6 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Per quello ci sono i forum redpill 

Cosa sono? Forum in cui ci si sforza di accendere il cervello per dialogare invece di dare risposte inutili? Sembra interessante

5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

rapporto costi benefici a sfavore 

ovvero come direbbe quel granduomo di FLAVIO "no cash no party"..

se riesci ad instaurare una ltr , ti costa molto meno, poi se sei colgione, non basta nemmeno il regno delel due sicilie, SCOPARE-

In realtà da quando sono single spendo MOLTO di meno; ma sarà che, probabilmente, sono io un coglione

7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

PS mi piace la tua cosa di andare LIVE,ma ti consiglio anche di non perdere interesse verso online, a volte escono scopate di straforo incredibile,.

Guarda proprio qualche gg fa ho contattato una ragazza su instagram per curiosità dopo mesi che non lo facevo (con un messaggio decisamente interessante e che apriva le porte ad una potenziale conversazione). Risultato = neanche visualizzato, probabilmente sprofondato tra le altre centinaia di messaggi. Mi è subito ripassata la voglia.

8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti confermo inoltre che negli ultimi anni online è diventato sempre pià difficile rimorchiare online,

prima er aun mezzo eleitario, si c'erano orde di boiler sfasciati, ma erano anchelle dotate di buco pneumatico in mezzo alle cosce.

Ho vissuto la transizione in prima linea; 10 anni fa erano le ragazze a contattare me, adesso se ricevo 1 messaggio al mese è perchè probabilmente sono ubriache in quel momento. Forse perchè non ho voglia, nella mia strada verso i 30, a dover riflettere su quali storie mettere per fingere di fare qualcosa di interessante invece di lavorare e/o a quale post photoshoppato pubblicare per risaltare i lineamenti?

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Quintessenza ha scritto:

n realtà da quando sono single spendo MOLTO di meno; ma sarà che, probabilmente, sono io un coglione

parlavo con risultato scopare..

se sei single e non scopi e non spendi, non fai parte di quello che mi riferivo io..

poi un altra cosa, la fica è furba,mica sono tutte sceme, non le freghi col post fotoshop, invcolucro si,

ma alla fine vogliono il contenuto, se sei,tu impersonale, lo sfigato che va a fare tappezzeria sulla barca del napoletano del vomero,

credi che non lo "sappiano"?"?

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

parlavo con risultato scopare..

se sei single e non scopi e non spendi, non fai parte di quello che mi riferivo io..

Assolutamente, l'altro lato della medaglia è quello; anche se da fidanzato spendevo di più, scopavo sicuramente di più e meglio

4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

poi un altra cosa, la fica è furba,mica sono tutte sceme, non le freghi col post fotoshop, invcolucro si,

ma alla fine vogliono il contenuto, se sei,tu impersonale, lo sfigato che va a fare tappezzeria sulla barca del napoletano del vomero,

credi che non lo "sappiano"?"?

Potrebbero omettere il particolare nella speranza di fare anche loro da tappezzeria sulla barca del napoletano del vomero. Sai quanto possono essere golose tutte le interazioni che riceverebbero alla storia mentre mostrano le natiche sull'imbarcazione?

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

scopavo

quella è CONDITIO SINE QUA NON..ovvero se manca stiamo parlando del sesso degli angeli, che a me oltretutto non frega una ceppa...perdita di tempo che nessuno mi ridarà più indietro,,,

per quanto riguarda la seconda risposta, la femmina e ipergamica.. va bene per iniziare, vedi qualche fighetta, che ad inizio carriera smignottamento, ti fottevi portandola 

in discoteca dove facevi il figo facendo il PR sfigato, farà di tutto per conoscere il padrone del vapore e poi ADIEU' MA CHERE..

il tuo "valore" diventa pari a zero appena non hanno bisogno di te...

post scriptum 

consiglio a tutti i forumisti....

SCOPATELE PER TEMPO!

• Mi piace! 1
Skyscraper
Inviato

Che senso ha perdere tempo a fare qualcosa che ti piace?

Lo fai perché ti premia il fatto stesso di farla.

Ovvio che con alcune donne non ha senso perdere tempo, ma ci si arriva sbattendoci la testa, imparando che vanno filtrate secondo ciò che cerchi e soprattutto traendo soddisfazione da altre aree della tua vita.

Per me vale che quando ho varietà (non importa come la ottengo, basta averla) e sto vincendo sfide durante le mie giornate, sono molto più "tollerante" agli atteggiamenti di alcune girls. Non nel senso che mi circondo di decerebrate, bensì che mi adatto molto meglio allo scenario in cui vivo usandolo a mio vantaggio.

Tipo che sento le parole scivolarmi addosso, magari do un abbraccio in più, faccio un favore non richiesto, decido cosa va fatto in un momento in cui nessuno vuole farlo, reagisco con un sorriso caldo davanti ad un insulto a mezza bocca.

Credo sia capitato a tutti di perdere più tempo del previsto dietro una donna.

Forse bisogna solo imparare a distinguere nel mare di tutto quel tempo "perso" quei momenti bellissimi e farli propri, mentre si va avanti tenendo saldo il timone della propria vita.

Perché certi sguardi, di quelli infiniti e lancinanti, li trovi solo lì, in mezzo a loro, nonostante tutto.

E a pensarci bene, erano proprio quei momenti in cui perdevo il senso del tempo.

• Mi piace! 4