Vai al contenuto

Non mi fido più ma non riesco a chiudere


Messaggi raccomandati

nobody34

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e circa 1 anno e mezzo fa ho conosciuto una ragazza di 21, ci siamo trovati subito bene e abbiamo passato circa un mese finché non abbiamo litigato e lei è tornata dal suo ex che era qui qualche settimana dalla Germania, poi però hanno litigato ed in questo anno ci siamo frequentati 6-7 volte, ha chiuso sempre lei dal nulla perché non si sentiva pronta, la penultima volta è stato a luglio/agosto, dove ad una certa si è allontanata da me(ha chiuso senza dirmelo in poche parole), dopo due settimane ho scoperto che si è rivista con il suo ex di nuovo(è andata in vacanza 3 giorni e l’ha tenuto nascosto), tra l’altro questo è successo il giorno dopo che è venuta a cena con me anche se in quel periodo non ci frequentavamo ma è sempre rimasto un bel rapporto così. In quest’anno io mi sono frequentato con un paio di ragazze e lei lo sa, mentre lei mi ha sempre negato di essersi sentita con altri ma l’ho sgamata con due. Ora io mi sono trasferito per l’università e mentre ero fuori mi ha ricontattato, sono tornato in queste feste, abbiamo parlato e abbiamo fatto pace, sesso perfetto viene tante volte, mi bacia in pubblico, passiamo belle serate insieme e con amici, mi sta sempre attaccata e mi riempie di messaggi. Il problema è che è psyco cioè dal nulla inizia a rinfacciarmi cose stupide tipo se mi saluta una ragazza e robe così, vuole che non mettiamo like a nessuno ed io come un coglione ho detto va bene, insomma una bella relazione tossica. Ora vorrei chiudere perché non mi fido, ho paura che da un giorno all’altro lei si possa svegliare una mattina e chiudere senza motivo come le altre volte, ho paura che torna il suo ex e si rivede, ho paura che ci sono altri anche se la nostra relazione ormai è pubblica, ho paura anche se mette una storia amici più stretti inizio a farmi pensieri. Ieri dal nulla mi ha mandato una registrazione dove dice di non andare d’accordo con me soltanto perché qualche giorno prima le avevo chiesto come la stava vedendo questa frequentazione, l’ha vista come una mia insicurezza perché credo ho mostrato un po’ queste mie paure e litigando ieri mi ero preso male, tant’è che anche avendo assolutamente ragione sul fatto che ci sta che io abbia un po’ di paure dovute alla nostra storia, le ho dato ragione dicendo che sono paure stupide senza motivo perché si sta comportando bene in queste vacanze (in realtà era solo una ragione data per non litigare), tra l’altro dice che il fatto che lei sia andata con l’ex in vacanza è normale perché non ci frequentavamo più(da 2 settimane esattamente e il giorno prima eravamo andati a cena).  Oggi mi ha mandato uno screen di quando l’ha scritta un amico di un rapper, e dalla chat ho capito che era di quest’estate, di quando ci stavamo frequentando… Io vorrei chiudere con questa ragazza ma so che ci starei troppo male e la riscriverei perché sono proprio malato di lei, ma non posso continuare con tutti questi dubbi e continuare a farmi mettere i piedi in testa, tanto so già che dal nulla tra un po’ chiuderà lei di nuovo… Sembra una cosa stupida ragazzi ma veramente mi sto iniziando a rovinare la vita per lei sto prendendo brutte strade e non so più come uscirne, scusate lo sfogo e gli errori, ho scritto il post istintivamente e senza rileggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, Sagittair ha scritto:

mollala, subito.

severo ma giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 4/11/2022 at 21:51, nobody34 ha scritto:

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e circa 1 anno e mezzo fa ho conosciuto una ragazza di 21, ci siamo trovati subito bene e abbiamo passato circa un mese finché non abbiamo litigato e lei è tornata dal suo ex che era qui qualche settimana dalla Germania, poi però hanno litigato ed in questo anno ci siamo frequentati 6-7 volte, ha chiuso sempre lei dal nulla perché non si sentiva pronta, la penultima volta è stato a luglio/agosto, dove ad una certa si è allontanata da me(ha chiuso senza dirmelo in poche parole), dopo due settimane ho scoperto che si è rivista con il suo ex di nuovo(è andata in vacanza 3 giorni e l’ha tenuto nascosto), tra l’altro questo è successo il giorno dopo che è venuta a cena con me anche se in quel periodo non ci frequentavamo ma è sempre rimasto un bel rapporto così. In quest’anno io mi sono frequentato con un paio di ragazze e lei lo sa, mentre lei mi ha sempre negato di essersi sentita con altri ma l’ho sgamata con due. Ora io mi sono trasferito per l’università e mentre ero fuori mi ha ricontattato, sono tornato in queste feste, abbiamo parlato e abbiamo fatto pace, sesso perfetto viene tante volte, mi bacia in pubblico, passiamo belle serate insieme e con amici, mi sta sempre attaccata e mi riempie di messaggi. Il problema è che è psyco cioè dal nulla inizia a rinfacciarmi cose stupide tipo se mi saluta una ragazza e robe così, vuole che non mettiamo like a nessuno ed io come un coglione ho detto va bene, insomma una bella relazione tossica. Ora vorrei chiudere perché non mi fido, ho paura che da un giorno all’altro lei si possa svegliare una mattina e chiudere senza motivo come le altre volte, ho paura che torna il suo ex e si rivede, ho paura che ci sono altri anche se la nostra relazione ormai è pubblica, ho paura anche se mette una storia amici più stretti inizio a farmi pensieri. Ieri dal nulla mi ha mandato una registrazione dove dice di non andare d’accordo con me soltanto perché qualche giorno prima le avevo chiesto come la stava vedendo questa frequentazione, l’ha vista come una mia insicurezza perché credo ho mostrato un po’ queste mie paure e litigando ieri mi ero preso male, tant’è che anche avendo assolutamente ragione sul fatto che ci sta che io abbia un po’ di paure dovute alla nostra storia, le ho dato ragione dicendo che sono paure stupide senza motivo perché si sta comportando bene in queste vacanze (in realtà era solo una ragione data per non litigare), tra l’altro dice che il fatto che lei sia andata con l’ex in vacanza è normale perché non ci frequentavamo più(da 2 settimane esattamente e il giorno prima eravamo andati a cena).  Oggi mi ha mandato uno screen di quando l’ha scritta un amico di un rapper, e dalla chat ho capito che era di quest’estate, di quando ci stavamo frequentando… Io vorrei chiudere con questa ragazza ma so che ci starei troppo male e la riscriverei perché sono proprio malato di lei, ma non posso continuare con tutti questi dubbi e continuare a farmi mettere i piedi in testa, tanto so già che dal nulla tra un po’ chiuderà lei di nuovo… Sembra una cosa stupida ragazzi ma veramente mi sto iniziando a rovinare la vita per lei sto prendendo brutte strade e non so più come uscirne, scusate lo sfogo e gli errori, ho scritto il post istintivamente e senza rileggerlo.

Hai bisogno di aiuto. Va bene rimanere attaccati a una donna per farci sesso, ma qui leggo che stai andando oltre. Parli come un tossico e soprattutto hai una paura fottuta di essere abbandonato. Hai pensato a un percorso con uno psicoterapeuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 4/11/2022 at 21:51, nobody34 ha scritto:

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e circa 1 anno e mezzo fa ho conosciuto una ragazza di 21, ci siamo trovati subito bene e abbiamo passato circa un mese finché non abbiamo litigato e lei è tornata dal suo ex che era qui qualche settimana dalla Germania, poi però hanno litigato ed in questo anno ci siamo frequentati 6-7 volte, ha chiuso sempre lei dal nulla perché non si sentiva pronta, la penultima volta è stato a luglio/agosto, dove ad una certa si è allontanata da me(ha chiuso senza dirmelo in poche parole), dopo due settimane ho scoperto che si è rivista con il suo ex di nuovo(è andata in vacanza 3 giorni e l’ha tenuto nascosto), tra l’altro questo è successo il giorno dopo che è venuta a cena con me anche se in quel periodo non ci frequentavamo ma è sempre rimasto un bel rapporto così. In quest’anno io mi sono frequentato con un paio di ragazze e lei lo sa, mentre lei mi ha sempre negato di essersi sentita con altri ma l’ho sgamata con due. Ora io mi sono trasferito per l’università e mentre ero fuori mi ha ricontattato, sono tornato in queste feste, abbiamo parlato e abbiamo fatto pace, sesso perfetto viene tante volte, mi bacia in pubblico, passiamo belle serate insieme e con amici, mi sta sempre attaccata e mi riempie di messaggi. Il problema è che è psyco cioè dal nulla inizia a rinfacciarmi cose stupide tipo se mi saluta una ragazza e robe così, vuole che non mettiamo like a nessuno ed io come un coglione ho detto va bene, insomma una bella relazione tossica. Ora vorrei chiudere perché non mi fido, ho paura che da un giorno all’altro lei si possa svegliare una mattina e chiudere senza motivo come le altre volte, ho paura che torna il suo ex e si rivede, ho paura che ci sono altri anche se la nostra relazione ormai è pubblica, ho paura anche se mette una storia amici più stretti inizio a farmi pensieri. Ieri dal nulla mi ha mandato una registrazione dove dice di non andare d’accordo con me soltanto perché qualche giorno prima le avevo chiesto come la stava vedendo questa frequentazione, l’ha vista come una mia insicurezza perché credo ho mostrato un po’ queste mie paure e litigando ieri mi ero preso male, tant’è che anche avendo assolutamente ragione sul fatto che ci sta che io abbia un po’ di paure dovute alla nostra storia, le ho dato ragione dicendo che sono paure stupide senza motivo perché si sta comportando bene in queste vacanze (in realtà era solo una ragione data per non litigare), tra l’altro dice che il fatto che lei sia andata con l’ex in vacanza è normale perché non ci frequentavamo più(da 2 settimane esattamente e il giorno prima eravamo andati a cena).  Oggi mi ha mandato uno screen di quando l’ha scritta un amico di un rapper, e dalla chat ho capito che era di quest’estate, di quando ci stavamo frequentando… Io vorrei chiudere con questa ragazza ma so che ci starei troppo male e la riscriverei perché sono proprio malato di lei, ma non posso continuare con tutti questi dubbi e continuare a farmi mettere i piedi in testa, tanto so già che dal nulla tra un po’ chiuderà lei di nuovo… Sembra una cosa stupida ragazzi ma veramente mi sto iniziando a rovinare la vita per lei sto prendendo brutte strade e non so più come uscirne, scusate lo sfogo e gli errori, ho scritto il post istintivamente e senza rileggerlo.

Non lo dico assolutamente con cattiveria, a leggerti da fuori fai un po' pena. Il fatto che sei venuto qui a scrivere e cercare aiuto significa che ancora un po' di uomo c'è dentro di te. Lo sai benissimo cosa devi fare. 

Una volta chiuso, incomincia a cercare altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody34

Grazie per le risposte, ho provato in un anno e mezzo ad andare avanti mi sono frequentato con diverse ragazze anche di fighe e che avrebbero fatto di tutto per me, mi sono trasferito ma nonostante tutto sono sempre crollato ad ogni suo messaggio, riesce a darmi la colpa anche su errori suoi ad esempio il fatto che si è rivista con l’ex spesso ha dato la colpa a me che non le davo attenzioni e mi comportavo male quando in realtà non era vero. Ieri finalmente sono riuscito a chiudere e lei è riuscita a girare la situazione nonostante tutto ha accusato me di sbagliare di non volermi più ne vedere né sentire ma io credetemi non ho mai fatto nulla di male anzi ho sempre cercato di dimostrarle quanto ci tenevo lasciandole i suoi spazi ecc.. ora mi ha bloccato ma sono sicuro che tra non molto si farà risentire ma so anche io di avere bisogno di un aiuto esterno perché anche con il supporto dei miei amici non sono riuscito a risolvere nulla. Credo sia una persona manipolatoria e psyco a livelli estremi e io ci sto sotto, poco fa ne parlavo con un mio amico da quando la conosco non riesco più a studiare, ad allenarmi e ad essere felice per niente, anche nei periodi in cui stavamo insieme ‘bene’. Inoltre voglio precisare che nelle relazioni passate non ho mai avuto questi tipi di problemi mentre lei si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, nobody34 ha scritto:

Inoltre voglio precisare che nelle relazioni passate non ho mai avuto questi tipi di problemi mentre lei si.

Ma dai, chi l'avrebbe mai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody34

Il problema purtroppo è che ho provato a seguire i consigli del forum in altri periodi e ho provato a scopare altre ma niente peggiora solo la cosa perché la vedo come una cosa forzata, di una scopata in discoteca invece non me ne sono mai fatto niente ed il giorno dopo a malapena la ricordo. Ho provato a tornare a fare palestra ma non mi dà più soddisfazione, ho provato a concentrarmi sullo studio ma nemmeno laurearmi è bastato a darmi quel pizzico di autostima e soddisfazione. Ho provato a bloccarla ma me la sono ritrovata davanti in lacrime per far pace e poi ha chiuso dopo una settimana, insomma sembra un limbo dal quale non riesco proprio ad uscirne, non sto bene ed ormai è palese per tutti i miei amici ed anche parenti che mi chiedono spesso cosa c’è che non va, non avrei mai pensato che una ragazza potesse ridurmi così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non è lei che ti riduce cosi, sei tu che glielo permetti.

Apri un po gli occhi su quella persona e chiediti se davvero ne vale la pena buttare il proprio tempo appresso a una cosi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody34
30 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Non è lei che ti riduce cosi, sei tu che glielo permetti.

Apri un po gli occhi su quella persona e chiediti se davvero ne vale la pena buttare il proprio tempo appresso a una cosi

 

Certo lo so e ne sono consapevole anche io, è facile a dirsi un po’ meno quando ci si trova nella situazione, credo ci siano capitati in tanti sul forum che possono capirmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...