Vai al contenuto

Fisico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve .. È un periodo che non mi piaccio molto fisicamente  e qui mi trovo bene perché ho avuto sempre pareri onesti . (Pure sull ultimo ragazzo )vorrei un parere da voi cosa dovrei migliorare dal punto di vista fisico   . Fisico abbigliamento tutto  sono alta 1,72 e formosa  con una4. Con grasso distribuito un po’ su tutto il corpo ( non sono una mazza di scopa ) Non mi piaccio per niente mi sento flaccida   e ho fatto scappare tutti  capelli colore - abbigliamento - dove tonificare - come vestirsi -  colore dei capelli non mi piace  più datemi consigli 

83CFC3DC-45F2-4599-AE27-60642E2FAFEE.jpeg

Modificato da stefania568
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Boh Stefania, mi sembri una donna molto insicura. E già che vieni qui, a postare una tua foto, per ottenere consigli su probabili outfit per farti sentire meno insicura, è da donna insicura.

Se ti senti che devi tonificare qualcosa, perché non vai in palestra?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se proprio vuoi migliorare, un pò di stimolo ai tricipiti e sopratutto ai deltoidi, perchè. credo tu fossi obesa da piccina ed ai un pochettino le spalle che tendono ad avanzare rispetto al baricentro.

Hai un bel seno formoso, io su quello prediligerei del vestiario , che metta in evidenza il solco mammario, che fa presagire cose dell altro modo,

per quanto riguarda acconciatura , coi capelli  ed incarnato viso che hai, va bene il taglio alla kelly mc gillis del primo top gun.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
53 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Se proprio vuoi migliorare, un pò di stimolo ai tricipiti e sopratutto ai deltoidi, perchè. credo tu fossi obesa da piccina ed ai un pochettino le spalle che tendono ad avanzare rispetto al baricentro.

Hai un bel seno formoso, io su quello prediligerei del vestiario , che metta in evidenza il solco mammario, che fa presagire cose dell altro modo,

per quanto riguarda acconciatura , coi capelli  ed incarnato viso che hai, va bene il taglio alla kelly mc gillis del primo top gun.

 

Grazie mille questi sono i consigli che volevo  . Lo so che è stato il carattere a fare scappare quindi vorrei risollevarmi un po’  partendo da me 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Boh Stefania, mi sembri una donna molto insicura. E già che vieni qui, a postare una tua foto, per ottenere consigli su probabili outfit per farti sentire meno insicura, è da donna insicura.

Se ti senti che devi tonificare qualcosa, perché non vai in palestra?

(Non volevo un parere della serie sei bellissima avanti così) , ma visto che ho avuto pareri onesti su le mie frequentazioni ho chiesto pure su questo . Gli amici ti portano a amalgamarti gli estranei danno parerei onesti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
42 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Grazie mille questi sono i consigli che volevo  . Lo so che è stato il carattere a fare scappare quindi vorrei risollevarmi un po’  partendo da me 

Il discorso però è che fisicamente sei molto sexy quindi non è quello il problema. Chi adora la donna formosa con te ci fa anche la scarpetta.

Quanti anni hai? 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, stefania568 ha scritto:

come vestirsi 

Per questo punto ti consiglio di seguire Eleonora Petrella, ha scritto anche un libro dove dà consigli molto utili, a mio parere, sull'abbigliamento in base alla propria fisicità.

Per i capelli perché non parti dal tuo colore naturale? Madre natura difficilmente sbaglia e arricchiscilo con sfumature calde o fredde a seconda di cosa ti dona meglio, facendoti consigliare da un buon parrucchiere. Tienili ordinati e sani, è questo che fa davvero la differenza.

Per quanto riguarda l'essere flaccida il rimedio migliore, come ti hanno già detto, è la palestra. La palestra ha il beneficio di migliorare anche il portamento e in generale dona più fiducia in se stessi.

Questi spunti potrebbero aiutarti a migliorare la tua immagine, ma devi comunque lavorare sulla tua insicurezza. E' l'atteggiamento che fa davvero la differenza!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

L ho visto ma io sono una m anche se non sembra lei una xs l abbigliamento si fa pure per la seduzione  la tinta L ho comprata facevano schifo pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Il discorso però è che fisicamente sei molto sexy quindi non è quello il problema. Chi adora la donna formosa con te ci fa anche la scarpetta.

Quanti anni hai? 

Sono del 1989  alle volte pure per un abbigliamento sbagliato mi avevano dato 40 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Sono del 1989  alle volte pure per un abbigliamento sbagliato mi avevano dato 40 anni 

Davvero? In effetti dimostri di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...