Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doppiozero
Inviato

ciao a tutti cerco una (o piu') wing per seduzione serale a Milano. eta' indicativa tra i 25 e i 40, io 34 anni ma vado senza problemi su ragazze anche tra 20 e 25 anni anche perche' ne dimostro 7-8 in meno.

No perditempo solo gente motivata e possibilmente di bell'aspetto come il sottoscritto

a presto!

Pete Bondurant
Inviato
15 minutes ago, doppiozero said:

No perditempo solo gente motivata e possibilmente di bell'aspetto come il sottoscritto

Sticazzi! Parola di mamma?? In quel caso non vale, ogni scarrafone è bello a mamma soja... 

• Haha 4
The Punisher
Inviato
1 ora fa, doppiozero ha scritto:

ciao a tutti cerco una (o piu') wing per seduzione serale a Milano. eta' indicativa tra i 25 e i 40, io 34 anni ma vado senza problemi su ragazze anche tra 20 e 25 anni anche perche' ne dimostro 7-8 in meno.

a presto!

Questi annunci hanno poco senso se non sei un utente verificato:

https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/

È l'unica via per scambiarsi i contatti con altre persone.

doppiozero
Inviato

possibilmente ma non per forza. Per me stesso parlo oggettivamente

• Haha 1
Shark89
Inviato

Ciao, io se vuoi ci sono, 33 anni. Come ci organizziamo?

doppiozero
Inviato
Il 12/11/2022 at 22:06, Shark89 ha scritto:

Ciao, io se vuoi ci sono, 33 anni. Come ci organizziamo?

a quanto pare dobbiamo verificare i profili, per te va bene? @The Punisher come vedi rispondo al commento senza aggirare le regole ma solo per accordarmi sulla verifica profilo

• Grazie! 1
The Punisher
Inviato
2 ore fa, doppiozero ha scritto:

a quanto pare dobbiamo verificare i profili, per te va bene? @The Punisher come vedi rispondo al commento senza aggirare le regole ma solo per accordarmi sulla verifica profilo

Hai fatto bene, è un comportamento corretto  

Shark89
Inviato
Il 15/11/2022 at 13:03, doppiozero ha scritto:

Per me andrebbe anche bene, se magari mi spieghi un pò di più cosa intendi per "seduzione serale". Nel senso che game preferisci, locali, cocktail bar, hall di hotel, per strada, discoteca? in modo da capire se abbiamo uno stile comune così evitiamo che ci siano incomprensioni ancor prima di partire;)

doppiozero
Inviato
5 ore fa, Shark89 ha scritto:

Per me andrebbe anche bene, se magari mi spieghi un pò di più cosa intendi per "seduzione serale". Nel senso che game preferisci, locali, cocktail bar, hall di hotel, per strada, discoteca? in modo da capire se abbiamo uno stile comune così evitiamo che ci siano incomprensioni ancor prima di partire;)

io faccio game ovunque senza problemi, ovviamente in posti un minimo seri, non locali sporchi e casinisti da pischelli. Per te cos'e' l'ideale?