doppiozero [Lurker] 3 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 ciao a tutti cerco una (o piu') wing per seduzione serale a Milano. eta' indicativa tra i 25 e i 40, io 34 anni ma vado senza problemi su ragazze anche tra 20 e 25 anni anche perche' ne dimostro 7-8 in meno. No perditempo solo gente motivata e possibilmente di bell'aspetto come il sottoscritto a presto!
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 15 minutes ago, doppiozero said: No perditempo solo gente motivata e possibilmente di bell'aspetto come il sottoscritto Sticazzi! Parola di mamma?? In quel caso non vale, ogni scarrafone è bello a mamma soja... ser_andrew, DatFreeman, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 4
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, doppiozero ha scritto: ciao a tutti cerco una (o piu') wing per seduzione serale a Milano. eta' indicativa tra i 25 e i 40, io 34 anni ma vado senza problemi su ragazze anche tra 20 e 25 anni anche perche' ne dimostro 7-8 in meno. No perditempo solo gente motivata e possibilmente di bell'aspetto come il sottoscritto a presto! Questi annunci hanno poco senso se non sei un utente verificato: https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/ È l'unica via per scambiarsi i contatti con altre persone.
doppiozero [Lurker] 3 Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 possibilmente ma non per forza. Per me stesso parlo oggettivamente DatFreeman ha reagito a questo 1
Shark89 [Lurker] 2 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 Ciao, io se vuoi ci sono, 33 anni. Come ci organizziamo?
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 11 ore fa, Shark89 ha scritto: Ciao, io se vuoi ci sono, 33 anni. Come ci organizziamo? Verificate entrambi i vostri profili e poi vi organizzate in privato. https://www.italianseduction.club/forum/t-65646-vuoi-verificare-il-tuo-profilo/ Qualsiasi altro modo vi porterà al ban.
doppiozero [Lurker] 3 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Inviato 15 Novembre 2022 Il 12/11/2022 at 22:06, Shark89 ha scritto: Ciao, io se vuoi ci sono, 33 anni. Come ci organizziamo? a quanto pare dobbiamo verificare i profili, per te va bene? @The Punisher come vedi rispondo al commento senza aggirare le regole ma solo per accordarmi sulla verifica profilo The Punisher ha reagito a questo 1
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 2 ore fa, doppiozero ha scritto: a quanto pare dobbiamo verificare i profili, per te va bene? @The Punisher come vedi rispondo al commento senza aggirare le regole ma solo per accordarmi sulla verifica profilo Hai fatto bene, è un comportamento corretto ✅
Shark89 [Lurker] 2 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Il 15/11/2022 at 13:03, doppiozero ha scritto: a quanto pare dobbiamo verificare i profili, per te va bene? @The Punisher come vedi rispondo al commento senza aggirare le regole ma solo per accordarmi sulla verifica profilo Per me andrebbe anche bene, se magari mi spieghi un pò di più cosa intendi per "seduzione serale". Nel senso che game preferisci, locali, cocktail bar, hall di hotel, per strada, discoteca? in modo da capire se abbiamo uno stile comune così evitiamo che ci siano incomprensioni ancor prima di partire;)
doppiozero [Lurker] 3 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 5 ore fa, Shark89 ha scritto: Per me andrebbe anche bene, se magari mi spieghi un pò di più cosa intendi per "seduzione serale". Nel senso che game preferisci, locali, cocktail bar, hall di hotel, per strada, discoteca? in modo da capire se abbiamo uno stile comune così evitiamo che ci siano incomprensioni ancor prima di partire;) io faccio game ovunque senza problemi, ovviamente in posti un minimo seri, non locali sporchi e casinisti da pischelli. Per te cos'e' l'ideale?
Messaggi raccomandati