Vai al contenuto

Tipa conosciuta in disco


balzar

Messaggi raccomandati

balzar

Ciao, lo so forse era meglio inserirla in night game ma qui la situazione si sta già spostando fuori quindi necessito di una visione ampia e generale. Io 33 lei 34. Figa stratosferica ma timida e un po impacciata, tremava e si vedeva che era nervosa, io sciolto.

La vedo in disco, scambio di sguardi 2 o 3 sabati, poi mi faccio avanti una sera 2 battute e balliamo, ci vado soft, giusto 2 baci sulla guancia e alla prossima.

La rivedo con una sua amica, ci salutiamo, 4 chiacchere, balliamo, poi ci spostiamo di zona in disco e li parte il limone duro, cercato da lei, io ho solo aiutato. Mi sta attaccata e per terra è già un lago. L'amica se ne va con un tale conosciuto a cena fuori, mi dice di riaccompagnarla, ok, limoniamo, lei è a mille, la riaccompagno a casa, limoniamo ancora in macchina e ci salutiamo, lei presissima le dico che ci rivediamo, accetta.

Notte notte.

Le scrivo sono un messaggio la sera dopo: "Serata stupenda" lei mi risponde che si è divertita un sacco.

Ora inizia la parte incasinata, cioè come tenere alta quella tensione sessuale...

 

 

PS per chi non sa o non si ricorda io ero quel ragazzo che scriveva di non sapere come approciare ecc ecc.

Modificato da balzar
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, balzar ha scritto:

La rivedo con una sua amica, ci salutiamo, 4 chiacchere, balliamo, poi ci spostiamo di zona in disco e li parte il limone duro, cercato da lei, io ho solo aiutato. Mi sta attaccata e per terra è già un lago. L'amica se ne va con un tale conosciuto a cena fuori, mi dice di riaccompagnarla, ok, limoniamo, lei è a mille, la riaccompagno a casa, limoniamo ancora in macchina e ci salutiamo, lei presissima le dico che ci rivediamo, accetta.

Perché minchia non hai spinto per scopartela? Più di così te la poteva solo sbattere sul muso. Eddai.

17 minuti fa, balzar ha scritto:

come tenere alta quella tensione sessuale

Cerca di uscirci tipo immediatamente e di fare quello che va fatto, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Perché minchia non hai spinto per scopartela? Più di così te la poteva solo sbattere sul muso. Eddai.

Perchè alla fine mi ha detto che era stanca...non potevo insistere...cioè magari se me lo diceva lei salivo...ma chiederglielo direttamente "mi fai salire" mi sembrava un po troppo..boh

3 ore fa, RAWolf ha scritto:

Cerca di uscirci tipo immediatamente e di fare quello che va fatto, punto.

Ma non è che magari alcune non vogliono farlo alla prima sera? Mi ha dato quell'impressione lì...

Comunque prima di lasciarla scendere dalla macchina ancora calda le ho detto se ci vedavamo in settimana e ha detto si...le ho detto che le avrei scritto e mi ha detto va bene...le ho chiesto con gli impegni mi ha detto qualsiasi sera va bene...a sto punto mercoledi sera faccio uno sparo come va va

Modificato da balzar
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ti bruci questa..

vabbè ma non è che non ho voluto...cioè le ho fatto capire che la volevo con grattini in zone erogene e cazzate varie, però non volevo sembrare uno che prende tutto quello che le capita fra le mani, poi la sera stessa...boh speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
26 minuti fa, balzar ha scritto:

Perchè alla fine mi ha detto che era stanca...non potevo insistere...cioè magari se me lo diceva lei salivo...ma chiederglielo direttamente "mi fai salire" mi sembrava un po troppo..boh

Ma non è che magari alcune non vogliono farlo alla prima sera? Mi ha dato quell'impressione lì...

Comunque prima di lasciarla scendere dalla macchina ancora calda le ho detto se ci vedavamo in settimana e ha detto si...le ho detto che le avrei scritto e mi ha detto va bene...le ho chiesto con gli impegni mi ha detto qualsiasi sera va bene...a sto punto mercoledi sera faccio uno sparo come va va

Si è fatto tardi, io andrei.

Ok. Ti va di vederci in settimana?

Vediamoci 

Ti scrivo eh

Scrivimi

Sicura? Hai impegni?

Non ho impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, balzar ha scritto:

vabbè ma non è che non ho voluto...cioè le ho fatto capire che la volevo con grattini in zone erogene e cazzate varie, però non volevo sembrare uno che prende tutto quello che le capita fra le mani, poi la sera stessa...boh speriamo bene

È che sai...serata in discoteca, ragazza presa bene...a volte bisogna seguire il flow del momento, perchè magari in un altro contesto il risultato cambia. Non sempre, ma accade.
Ossia, o la becchi nel momento di grazia oppure, se rimandi, sopraggiunge il buyer’s remorse e la tipa inizia quantomeno a tirarsela, se non addirittura finisce per foldarti perchè durante quella particolare serata la interessavi e dopo, passata l’euforia del momento, invece non più. 
 

In considerazione di questa prospettiva, immagino ti venga genericamente consigliato di cogliere sempre l’attimo.

Ma se invece tu preferisci giocartela senza gli aiuti trascinanti dall’aver imbroccato la serata giusta, ci sta che tu attenda di essere riconfermato a mente lucida. Solo che la figa è volubile, ecco tutto. Bisogna prenderne atto e poi regolarsi come si preferisce.

Magari poi questa ha una cotta per te da anni e non aspettava altro che l’incontro propizio...comunque scrivile, senza cazzeggiare.

Organizza un appuntamento. Proponi data e ora precisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

(...) Solo che la figa è volubile, ecco tutto. (...)

Siamo sicuri?

Per esempio, ci metterei la mano sul fuoco, ma tu non sei volubile.

Si è volubili quando si è molto giovani e/o si ha poca esperienza.

Allora capita di vedere una persona in una certa luce per le più svariate ragioni contingenti e il giorno dopo fare marcia indietro.

Succede anche ai maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, balzar ha scritto:

Perchè alla fine mi ha detto che era stanca

😑

1 ora fa, balzar ha scritto:

Ma non è che magari alcune non vogliono farlo alla prima sera? Mi ha dato quell'impressione lì...

Ma se era fradicia cristo dio 🥲

Parole tue eh.

Ti stai giustificando per non aver fatto nulla, dai.

1 ora fa, balzar ha scritto:

Comunque prima di lasciarla scendere dalla macchina ancora calda le ho detto se ci vedavamo in settimana e ha detto si...le ho detto che le avrei scritto e mi ha detto va bene...le ho chiesto con gli impegni mi ha detto qualsiasi sera va bene...a sto punto mercoledi sera faccio uno sparo come va va

Ok allora una sera di qualche mese fa ho conosciuto sta tizia tramite amici in comune. Stessa situazione tua.

La porto fuori, scopiamo, colazione insieme ecc

Ci rivediamo vero? (lei a me, prima di scendere dalla macchina. Mi dà il numero)

Sì sì certo...

Come no 😂

Il giorno dopo: "bla bla RAW lascia stare gne gne"

L'ho chiavata male? Può essere, anzi, sicuramente. Era solo presa dal momento, nel mood giusto? Può essere, due. Ci ha ripensato? Può essere, tre.

Ovvio che un po' si resta con l'amaro in bocca, quando quella con l'amaro in bocca dovrebbe essere lei (😆)

Però intanto è stata chiavata. Ripeto:

Chiavala. Finché. È. Predisposta.

That's all folks 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma non si capisce la natura di questi dubbi. L’ha rimorchiata e limonata, non resta che organizzare un appuntamento a stretto giro. Forse il rimpianto per non aver osato? Non fasciarti la testa, vedi cosa ti risponde.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...