angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 41 minuti fa, balzar ha scritto: pizza>>macchina>>pub>>casa ...però è da pub a casa che non so come gestire.. Lo gestisci come se fosse tutto naturale. È il normale proseguo di due persone che si piacciono. Anche perché dopo il pub si presuppone che entrambi abbiate bevuto qualcosa, quindi verrà da se. Anche se ti vedo troppo teso, ridimensiona l’idea che hai di questa ragazza secondo me, ed andrà tutto bene.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 49 minuti fa, balzar ha scritto: pizza>>macchina>>pub>>casa ...però è da pub a casa che non so come gestire... paolino21, Seth44, balzar e 1 altro ha reagito a questo 4
balzar [Partecipante] 107 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 (modificato) 1 ora fa, RAWolf ha scritto: pizza -> locale con divanetti -> casa Perché locale con divanetti? Indovina un po'. Che sennò rischi di finire in un pub del cazzo dove ci sono i tavoli da 2 persone e lei ti si siede di fronte e per toccarla un po' ti tocca staccarti la mano e lanciargliela. Mentre se vi sedete sui divanetti, e magari il posto è leggermente in ombra, sai com'è. Giusto? Sì che sai com'è. E' esattamento quello che pensavo, il problema che dalle mie parti quei 2 pub che hanno i divanetti ne hanno pochi e sono già presi d'assalto da ragazzini e marmaglia varia... Altri locali, sedie, sedie e ancora sedie... EDIT. no porcoddì uno dei locali bellini dove volevo andare mettono la partita...che palle però Modificato 9 Novembre 2022 da balzar
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 10 minuti fa, balzar ha scritto: quei 2 pub che hanno i divanetti ne hanno pochi e sono già presi d'assalto da ragazzini e marmaglia varia... Prenota. Celeste ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 2 ore fa, balzar ha scritto: Il mio programma era questo: pizza, 2 passi in un posto bello li vicino, escalation, >>macchina>>casa però dato che il tempo è uno schifo e non so se piove, amoreggiare e toccarci con l'ombrello in mano anche no, allora pensavo: pizza>>macchina>>pub>>casa ...però è da pub a casa che non so come gestire... Oppure meglio ancora: pizza>>macchina>> con la scusa che piove si prende tempo e si prosegue a ravanare>> casa quest'ultima mi piace di più... devi star più rilassato, troppi programmi, troppe paranoie. Se proprio vuoi "programmare" io farei cena (potete bere anche durante la cena eh), macchina, casa. Così non ti imparanoi con i ragazzini che occupano i divanetti e stai per affari tuoi balzar e Celeste ha reagito a questo 2
balzar [Partecipante] 107 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 6 minuti fa, free_dom ha scritto: devi star più rilassato, troppi programmi, troppe paranoie. Se proprio vuoi "programmare" io farei cena (potete bere anche durante la cena eh), macchina, casa. Così non ti imparanoi con i ragazzini che occupano i divanetti e stai per affari tuoi Già...me la vedo sul momento dai, magari fra poco appena mi libero chiamo un altro pub stile irish dove sono già stato qualche tempo fa (ma non ricordo se aveva i divanetti) e gli chiedo se ha qualche angolino tranquillo con divanetti..tanto il tipo me lo ricordo è super tranquillo e alla mano
Celeste [Donna] 5802 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 7 minuti fa, balzar ha scritto: chiamo un altro pub stile irish Ma in che zona abiti? Non c’è qualche locale senza panche di legno? Tutti pub sono? Un posto carino fighettino arredato in stile nordic/industrial? balzar ha reagito a questo 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 18 minutes ago, balzar said: Già...me la vedo sul momento dai, magari fra poco appena mi libero chiamo un altro pub stile irish dove sono già stato qualche tempo fa (ma non ricordo se aveva i divanetti) e gli chiedo se ha qualche angolino tranquillo con divanetti..tanto il tipo me lo ricordo è super tranquillo e alla mano Ok scegliere bene il posto dove portarla a bere qualcosa prima... ma... non credo sia fondamentale che sia il posto perfetto... l'importante secondo me è che ti butti e vai fino in fondo (stavolta)! Altrimenti questa si stanca di aspettare... In bocca al lupo! balzar ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, Gallagher ha scritto: Eh vabbè ma diccelo Stavamo prendendo posto a un concerto e per farla passare davanti le ho appoggiato la punta delle dita sulla schiena. Appena ho sentito la fibbia metallica del reggiseno mi è partita dal braccio una scarica elettrica. La spiegazione più semplice è che camminando sulla moquette mi ero caricato di elettricità statica che è potuta scaricarsi grazie al metallo. Ma quel tipo di scossa era del tutto diversa da quella che mi capita frequentemente di provare. Non era superficiale. È un po' la caratteristica dei fenomeni paranormali. (Ad esempio, bicchieri che si muovono o che vanno in frantumi.) Accadono raramente e non possono essere riprodotti a comando. Quindi è praticamente impossibile dimostrarne l'esistenza. Gallagher e Seth44 ha reagito a questo 2
free_dom [Donna] 555 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, balzar ha scritto: Già...me la vedo sul momento dai, magari fra poco appena mi libero chiamo un altro pub stile irish dove sono già stato qualche tempo fa (ma non ricordo se aveva i divanetti) e gli chiedo se ha qualche angolino tranquillo con divanetti..tanto il tipo me lo ricordo è super tranquillo e alla mano ok prova ma non è necessario il pub...l'importante è che ti rilassi vai tranquillo e vai fino in fondo stavolta, lasciati trasportare dal momento e stop, non è importante il posto quando c'è chimica. E poi se hai casa tua o sua dove andare non vedo perchè devi imparanoiarti ulteriormente con i divanetti dei pub 😅 balzar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati