Questo è un messaggio popolare. RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2022 6 ore fa, balzar ha scritto: la stronza 6 ore fa, balzar ha scritto: La cagna 6 ore fa, balzar ha scritto: porcamadonna Buongiorno Milord 6 ore fa, balzar ha scritto: Non ingolfarsi di pizza prima di scopare. 2. Non mischiare vino e cocktail Ti era stato detto, e ok. Il punto 2 sono le basi di una vita sana e prospera. Per il resto ok, bene. Solo che, ripeto: parlare di una che ha voluto scopare con te dandole della stronza, cagna, ecc non ti fa apparire figo, per niente. Piuttosto, ti fa apparire come il bocia (marmocchio) insicuro che deve darsi un tono. Ti ricordo che fino a 10 minuti prima del date ti stavi cagando sotto ed eri in overthinking pesante. Datti una calmata. Magari lo è sul serio "stronza, cagna e porcamadonna", ma magari sai, dalle il modo di dimostrartelo di essere stronza e cagna invece di etichettarla così per niente, visto che ripeto, si è comportata in modo coerente e finalizzato. Porcamadonna. Seth44, Celeste, SirCookie e 9 altri ha reagito a questo 9 3
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ti ricordo che fino a 10 minuti prima del date ti stavi cagando sotto ed eri in overthinking pesante. Non ci crede di aver scopato, probabilmente si sarò anche fatto un selfie con lei per averne la prova.
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 6 hours ago, balzar said: allora mi risale sopra ma niente, ormai si è imbarzottito.... Eri andato per chiavare invece la santa a dovuto arrangiarsi.. 6 hours ago, balzar said: la cagna continua a baciarmi ecc. Santa 2 6 hours ago, balzar said: Ci salutiamo e mi chiede di rivederci per sabato. Io un cero alla madonna lo andrei ad accendere.... angela2222 ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Non ci crede di aver scopato, probabilmente si sarò anche fatto un selfie con lei per averne la prova. No
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Non ci crede di aver scopato, probabilmente si sarò anche fatto un selfie con lei per averne la prova. Sulla prima in effetti non ci credo ancora. Sembrerà strano a voi seduttori, ma per quelli come me che ne hanno viste solo a pagamento, è un miracolo. Si esistiamo. Purtroppo. Se avessi potuto scegliere di avere una vita sessuale normale ceedo lo avrei fatto. Eh si, non ci so fare...proprio per quello che chiedevo qui. Se sapeva fare tutto ed ero sicuro di me non avrei scritto.
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 28 minuti fa, Mkoll ha scritto: Eri andato per chiavare invece la santa a dovuto arrangiarsi.. Santa 2 Io un cero alla madonna lo andrei ad accendere.... Pazienza, mi spiace per lei, next facile per lei se vorrà. Io ho fatto quel che ho potuto.
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: 5. magari evitare di chiamare cagna una che ha voluto fare sesso con te, altrimenti sei un poveretto che si merita le seghe a vita. Infatti ero su quella strada e me ne ero già fatto una ragione da un pezzo. So che non potete capire. Ma meglio così, non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io in tanti anni.
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Buongiorno Milord Ti era stato detto, e ok. Il punto 2 sono le basi di una vita sana e prospera. Per il resto ok, bene. Solo che, ripeto: parlare di una che ha voluto scopare con te dandole della stronza, cagna, ecc non ti fa apparire figo, per niente. Magari lo è sul serio "stronza, cagna e porcamadonna", ma magari sai, dalle il modo di dimostrartelo di essere stronza e cagna invece di etichettarla così per niente, visto che ripeto, si è comportata in modo coerente e finalizzato. Buongiorno. Il fatto è che dopo la cena le ho detto che avrei evitato i cocktail perché stavamo finendo il vino e mi sembrava gia abbastanza...ma lei (che è amante dei cocktail) ha insistito così ho fatto divanetto +cocktail. Da li la stronza. Perché sapeva bene che avrei sbarellato un po. Cagna, è detto in modo ironico, non certo offensivo, visto che mi provocava continuamente...non le ho dato della puttana. Non volevo assolutamente sembrare figo. Oh permettetemi anche di sfogarmi, Pensate non sia frustrato? Dopo quello che mi è capitato? Sono deluso con me stesso...lo so...amen Se non vorrà più rivedermi ok...lo capisco
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 37 minuti fa, Mkoll ha scritto: Io un cero alla madonna lo andrei ad accendere.. Infatti. 3 minuti fa, balzar ha scritto: Oh permettetemi anche di sfogarmi, Pensate non sia frustrato? Dopo quello che mi è capitato? Sono deluso con me stesso...lo so...amen Se non vorrà più rivedermi ok...lo capisco Ma perché sbagli proprio atteggiamento. 17 minuti fa, balzar ha scritto: Sembrerà strano a voi seduttori, ma per quelli come me che ne hanno viste solo a pagamento, è un miracolo. Si esistiamo. Purtroppo. Se avessi potuto scegliere di avere una vita sessuale normale ceedo lo avrei fatto. Eh si, non ci so fare...proprio per quello che chiedevo qui. Se sapeva fare tutto ed ero sicuro di me non avrei scritto Si infatti la frustrazione nei tuoi messaggi è palpabile. Comunque puoi vederlo lo stesso come un piccolo traguardo, vista la situazione .
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 11 minuti fa, balzar ha scritto: Cagna, è detto in modo ironico, non certo offensivo, visto che mi provocava continuamente...non le ho dato della puttana. Per quanto mi frega puoi anche sputarle in un occhio. Il senso era un altro. Comunque: 12 minuti fa, balzar ha scritto: dopo la cena le ho detto che avrei evitato i cocktail perché stavamo finendo il vino e mi sembrava gia abbastanza...ma lei (che è amante dei cocktail) ha insistito così ho fatto divanetto +cocktail. Da li la stronza. Perché sapeva bene che avrei sbarellato un po. Eh, e chi è, tua mamma? Se non ti va di bere il cocktail basta dire che non lo vuoi. Ti puoi bere anche una cazzo di coca zero, se non reggi l'alcol. 13 minuti fa, balzar ha scritto: Pensate non sia frustrato? Dopo quello che mi è capitato? "Che ti è capitato"? Povero cucciolo. Praticamente sei uscito con una e te la sei scopata. Mi fai quasi pena. Hai bevuto come uno squalo, non ci sei abituato e complice la mente che ti rema contro non era chissà quanto di marmo, il tuo amico laggiù. Ma intanto ti sei portato a letto la prima free. O no? Dai cazzo, finiscila. angela2222 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati