Gamebred [Élite] 7835 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @balzar perché scrivi su questo thread? Pensi che ti porti qualche miglioramento o soddisfazione?
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, Gamebred ha scritto: @balzar perché scrivi su questo thread? Pensi che ti porti qualche miglioramento o soddisfazione? Dovrei tenermi tutto dentro? O è meglio parlarne con qualcuno? Forse è meglio la seconda non credi? Ci sta anche sfogarsi, chiedere un punto diverso, visto che sono nato ieri (sessualmente parlando) Gamebred ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 (modificato) 1 ora fa, balzar ha scritto: Se non vorrà più rivedermi ok...lo capisco Ma se ti ha chiesto di rivedervi dicendo anche in che giorno... Cerca di vivere un po' meno nella tua testa e un po' più nella realtà. Le piaci, ti si voleva scopare da tempo e nonostante la tua performance non sia stata delle migliori per diverse cause ti vuole rivedere lo stesso (che se lei ha un minimo di esperienza, è normale non dia particolarmente peso al fatto che non lo avevi di marmo la prima volta dopo aver mangiato e bevuto in abbondanza). Hai le carte in regola, se ti tranquillizzi un po' vedrai che lei sarà la prima free ma non di certo l'ultima Modificato 10 Novembre 2022 da Wanda Caraibika, Doom Head, Lego e 5 altri ha reagito a questo 1 7
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, RAWolf ha scritto: "Che ti è capitato"? Cilecca? 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Povero cucciolo. Praticamente sei uscito con una e te la sei scopata. Mi fai quasi pena. ... Dai cazzo, finiscila. Ok sbaglio io atteggiamento forse...drammatizzo troppo o ne faccio una catastrofe. Ma non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava.
Wyatt99 [Partecipante] 5017 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Adesso, balzar ha scritto: Cilecca? Ok sbaglio io atteggiamento forse...drammatizzo troppo o ne faccio una catastrofe. Ma non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava. ah perché ti interessa far godere una tipa che chiami cagna? (ps: so che scrivi cagna perché ti eccita da morire).
Celeste [Donna] 5802 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 9 ore fa, balzar ha scritto: Lezioni imparate: 1. Non ingolfarsi di pizza prima di scopare. Te l’avevo detto, pure più volte... balzar ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 2 minuti fa, balzar ha scritto: Cilecca? Eh, quindi? Succede 2 minuti fa, balzar ha scritto: non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava E sticazzi? Lei è riuscita a farti godere come magari tu ti aspettavi? Probabilmente no. Avete scopato solo una volta, se lei si vuole fermare a solo una volta o a 1-2 incontri perché pensa di averti inquadrato e avere capito tutto di te, non è un tuo problema. È suo. Vedi cosa succede. balzar ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: ah perché ti interessa far godere una tipa che chiami cagna? (ps: so che scrivi cagna perché ti eccita da morire). Eh, io godo guardarla in faccia, ti giuro che quando era sull'attenti mi stava piacendo un sacco guardarla...più che raggiungere l'orgasmo per i cazzi miei e basta
Celeste [Donna] 5802 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, balzar ha scritto: ma lei (che è amante dei cocktail) ha insistito così ho fatto divanetto +cocktail Guarda che puoi ordinarti un calice di vino, anche se lei si scola un negroni. Anzi fai la battuta al cameriere, quando porgerà il vino a lei e il cocktail a te, la compiaci perchè lei regge bene l’alcol, vi stuzzicate su ‘sta pantomima, ridete e bona lì. giannicarlo e balzar ha reagito a questo 2
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Lei è riuscita a farti godere come magari tu ti aspettavi? In realtà il mio è stato un "orgasmo" continuo tutta la sera...mentalmente mi ha proprio preso.
Messaggi raccomandati