Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

balzar
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@balzar perché scrivi su questo thread? Pensi che ti porti qualche miglioramento o soddisfazione?

Dovrei tenermi tutto dentro?

O è meglio parlarne con qualcuno?

Forse è meglio la seconda non credi?

Ci sta anche sfogarsi, chiedere un punto diverso, visto che sono nato ieri (sessualmente parlando)

• Sigh 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, balzar ha scritto:

Se non vorrà più rivedermi ok...lo capisco

Ma se ti ha chiesto di rivedervi dicendo anche in che giorno... 

Cerca di vivere un po' meno nella tua testa e un po' più nella realtà. Le piaci, ti si voleva scopare da tempo e nonostante la tua performance non sia stata delle migliori per diverse cause ti vuole rivedere lo stesso (che se lei ha un minimo di esperienza, è normale non dia particolarmente peso al fatto che non lo avevi di marmo la prima volta dopo aver mangiato e bevuto in abbondanza). 

Hai le carte in regola, se ti tranquillizzi un po' vedrai che lei sarà la prima free ma non di certo l'ultima 

Modificato da Wanda
balzar
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

"Che ti è capitato"?

Cilecca? 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Povero cucciolo. Praticamente sei uscito con una e te la sei scopata. Mi fai quasi pena.

...

Dai cazzo, finiscila.

Ok sbaglio io atteggiamento forse...drammatizzo troppo o ne faccio una catastrofe. Ma non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava.

Wyatt99
Inviato
Adesso, balzar ha scritto:

Cilecca? 

Ok sbaglio io atteggiamento forse...drammatizzo troppo o ne faccio una catastrofe. Ma non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava.

ah perché ti interessa far godere una tipa che chiami cagna?

(ps: so che scrivi cagna perché ti eccita da morire).

Inviato
9 ore fa, balzar ha scritto:

Lezioni imparate:

1. Non ingolfarsi di pizza prima di scopare.

Te l’avevo detto, pure più volte...

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

Cilecca?

Eh, quindi? Succede

2 minuti fa, balzar ha scritto:

non sono riuscito a farla godere come lei magari si aspettava

E sticazzi? 

Lei è riuscita a farti godere come magari tu ti aspettavi?

Probabilmente no. Avete scopato solo una volta, se lei si vuole fermare a solo una volta o a 1-2 incontri perché pensa di averti inquadrato e avere capito tutto di te, non è un tuo problema. È suo.

Vedi cosa succede.

• Grazie! 1
balzar
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

ah perché ti interessa far godere una tipa che chiami cagna?

(ps: so che scrivi cagna perché ti eccita da morire).

Eh, io godo guardarla in faccia, ti giuro che quando era sull'attenti mi stava piacendo un sacco guardarla...più che raggiungere l'orgasmo per i cazzi miei e basta

Inviato
1 ora fa, balzar ha scritto:

ma lei (che è amante dei cocktail) ha insistito così ho fatto divanetto +cocktail

Guarda che puoi ordinarti un calice di vino, anche se lei si scola un negroni. 

Anzi fai la battuta al cameriere, quando porgerà il vino a lei e il cocktail a te, la compiaci perchè lei regge bene l’alcol, vi stuzzicate su ‘sta pantomima, ridete e bona lì. 

• Mi piace! 2
balzar
Inviato
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lei è riuscita a farti godere come magari tu ti aspettavi?

In realtà il mio è stato un "orgasmo" continuo tutta la sera...mentalmente mi ha proprio preso.