Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gallagher
Inviato
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Possibile che ogni rapporto è destinato a questa fine? 

Sì.

Oppure ci si odia.

Inviato
32 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Beh, da un eccesso ad un altro: io posso essere dolce quanto genuinamente perverso quando si tratta di sesso.

L'equilibrio, per me, è la chiave per vivere una relazione duratura con un costante desiderio sessuale.

Non è necessario che io dia della troia e tratti come l'ultima delle merde la mia ragazza per farla sentire sessualmente desiderata a distanza di tempo, se ne sentissi il bisogno significherebbe che avrei esaurito tutta la mia fantasia.

Per me, quel tipo di insulti ed umiliazioni devono far parte di un gioco, al di fuori di quel contesto sarei solo un testa di cazzo che tratta male la sua partner

Ma sì, intendevamo la stessa cosa. 

Era solo per scherzare su quella che è la grande sfida (che non so se sia possibile vincere) delle LTR decennali, ventennali. 

Spesso gli uomini quando entrano in LTR sono i primi a smettere di vedere la cagna che prima apprezzavano...il complesso della santa/puttana, ecc. Storie note. Arci-discusse qui e altrove.

Per la prima volta, in una relazione, mi capita di avere un compagno che è un incredibile alleato nella vita, la persona apicale di riferimento, e nonostante questo capace comunque di vedermi e interfacciarsi a me come una sconosciuta raccattata a fine serata nei bagni di una discoteca, a seconda del contesto. E questa è una cosa che voglio preservare ad ogni costo.

Se salta questo, si perde l’ancora, e via a navigare verso il mare della fratellanza e dell’amore parentale. Che non è il peggio che possa capitare nella vita, eh, ma...

• Mi piace! 2
Inviato
16 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma questa cosa non si può evitare in nessun modo vero ? Mi è sempre capitata con ogni ragazzo, il picco massimo in cui sono riuscita a resistere è stato 4 anni.
Ma quella sensazione di fratello e sorella, mi mette i brividi 😢

Beh, Aivia ne ha parlato molto.

Il primo passo già da single è accettare la propria natura di uomo e donna, senza snaturarsi riempendosi la testa di concetti non in linea con la nostra etologia. Tipo la donna che dice/è convinta di voler un uomo che sia una femmina col cazzo. Poi chiaro che è insoddisfatta. 

Non ridicolizzare il tuo uomo, innanzitutto. Così ti è più difficile inquadrarlo come innocuo fratellino.

Leggi Aivia, sul serio. Per iniziare a riflettere sui TUOI comportamenti sabotanti la coppia dall’interno.

Ovviamente sono considerazioni generali, peró aiutano nel proprio percorso di autoconsapevolezza e di ricerca di un “personale destino”.

Mkoll
Inviato

40 minutes ago, Celeste said:

..un compagno che è un incredibile alleato nella vita, la persona apicale di riferimento, e nonostante questo capace comunque di vedermi e interfacciarsi a me come una sconosciuta raccattata a fine serata nei bagni di una discoteca..

Potresti venderla alla Perugina.

• Cuore Nero 1
Caraibika
Inviato
5 ore fa, angela2222 ha scritto:

Ma questa cosa non si può evitare in nessun modo vero ? Mi è sempre capitata con ogni ragazzo, il picco massimo in cui sono riuscita a resistere è stato 4 anni.

Osserva bene le "coppie felici" intorno a te, cioè fidanzati/sposati da 10, 20 o 40 anni, come si guardano, toccano, baciano, cerca di capire se tra loro c'è tensione sessuale. Se lo faccio io percepisco forse una coppia su cinquanta che non si odi o non stia insieme solo per figli/mutuo/immagine sociale, ma sicuramente sono cinico e prevenuto.

• Sigh 1
PapuPetagna
Inviato
5 ore fa, angela2222 ha scritto:

No, si può preservare la stessa intensità ma ci dev’essere anche una sintonia a livello emotivo e intellettivo.

Quando poi arrivano i figli comincia un altro rapporto.

• Mi piace! 1
Inviato
12 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Osserva bene le "coppie felici" intorno a te, cioè fidanzati/sposati da 10, 20 o 40 anni, come si guardano, toccano, baciano, cerca di capire se tra loro c'è tensione sessuale. Se lo faccio io percepisco forse una coppia su cinquanta che non si odi o non stia insieme solo per figli/mutuo/immagine sociale, ma sicuramente sono cinico e prevenuto.

Ehm, dopo 40 anni insieme suppongo che si sia vecchi a ‘mmerda, e credo che qui nessuno sia pronto a riflettere sulla sessualità “nella terza età”. Non senza turbarsi, almeno.

Cioè, io, da femmina, non sono pronta a rifletterci. 

Immagino che gli uomini possano invece pensare di piacere/essere reputati sessualmente affascinanti a 70-75 anni, magari con l’aiuto di M e S, e quindi già adesso poter pianificare/approcciare con serenità all’immagine di sè, che so, in un tramonto d’oro in Thailandia o Paesi asiatici affini.

gelsomino
Inviato
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ehm, dopo 40 anni insieme suppongo che si sia vecchi a ‘mmerda, e credo che qui nessuno sia pronto a riflettere sulla sessualità “nella terza età”. Non senza turbarsi, almeno.

Cioè, io, da femmina, non sono pronta a rifletterci. 

Immagino che gli uomini possano invece pensare di piacere/essere reputati sessualmente affascinanti a 70-75 anni, magari con l’aiuto di M e S, e quindi già adesso poter pianificare/approcciare con serenità all’immagine di sè, che so, in un tramonto d’oro in Thailandia o Paesi asiatici affini.

Anche la vecchina lo trova lo sprone se vuole e se la sente di fare un pò di "cloppe cloppe cavallù""..

citando il vecchio adagio..

"a fess nu ttiene a carta d'identità..a fess è semp a fess..."

• Abbraccio 1
Doom Head
Inviato
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ehm, dopo 40 anni insieme suppongo che si sia vecchi a ‘mmerda

Io probabilmente me la farei sotto senza accorgermi di averla fatta.

• Abbraccio 1
  • Haha 1
Mkoll
Inviato
19 minutes ago, Celeste said:

Ehm, dopo 40 anni insieme suppongo che si sia vecchi a ‘mmerda

Te lo dico quando ci arrivo... (forse)...