maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 minuti fa, balzar ha scritto: Ripeto. Mi dispiace molto. non credo che a questo punto lei abbia questa impressione c'è una marea di tipe che si fanno prendere dall'imbarazzo, e l'uomo comunque sei te, sicuro che si aspettava la andassi a prendere te per me hai sbagliato, a meno che te ne freghi meno di zero e tu abbia di meglio pronte a giro Celeste, Seth44 e free_dom ha reagito a questo 3
balzar [Partecipante] 107 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 10 minuti fa, maidiremai ha scritto: non credo che a questo punto lei abbia questa impressione sicuro che si aspettava la andassi a prendere te Dici? Si ma ci poteva stare anche un messaggio di risposta, che avrebbe funzionato anche da "incoraggiamento"...qualsiasi cosa...invece nulla. Vabbè me la sono bruciata. Pazienza.
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Fammi capire, dici che è timida, dolce, con strascichi da storia precedente. Questa ieri sera era come un cervo davanti ai fari di un auto. Mi sa che devi condurre tu come nel tango.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 minuto fa, balzar ha scritto: Dici? Si ma ci poteva stare anche un messaggio di risposta, che avrebbe funzionato anche da "incoraggiamento"...qualsiasi cosa...invece nulla. Vabbè me la sono bruciata. Pazienza. oh, ma cristoforo, ma te sei il profeta delle profezie autoavveranti sì ci stava che ti messaggiasse pure lei, ma ce n'è anche che si aspettano che le cerchi anche se ti hanno bloccato dappertutto, il che serve a darsi un tono (scemo, ma tant'è), mica a escluderti. l'hai visto anche te che era in ansia Celeste e angela2222 ha reagito a questo 2
balzar [Partecipante] 107 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 (modificato) 16 minuti fa, Mkoll ha scritto: Mi sa che devi condurre tu come nel tango. Ma si ma ora si sarà incazzata e mi avrà depennato. Me la sono persa dai siamo sinceri. E poi adesso sicuro ha in testa altre persone migliori di me Edit!!!! Urcaaaa! Aspe spe gente mi ha appena scritto ...porcodio! Modificato 13 Novembre 2022 da balzar angela2222, paolino21, free_dom e 1 altro ha reagito a questo 1 3
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 17 minuti fa, balzar ha scritto: Edit!!!! Urcaaaa! Aspe spe gente mi ha appena scritto ...porcodio! Ecco vediiii ahah lo sapevo che era solo insicura balzar ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 1 ora fa, angela2222 ha scritto: Ehm ok, ma non sei venuto giusto ? Boh comunque da donna ti posso dire sì sicuramente non le sarai sembrato chissà quanto esperto. Ma anche che se un uomo ha questa problematica durante l’atto pensiamo di non piacergli. Al contrario se viene subito invece Perché fare un pensiero così? L’erezione e la penetrazione ci sono state. In assenza di entrambi avrei potuto capire (ma anche lì la tensione gioca brutti scherzi). Avrà pensato che il nostro amico balzar deve imparare a godersi il momento perché trasmette una certa tensione nevrotica.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Perché fare un pensiero così? L’erezione e la penetrazione ci sono state. In assenza di entrambi avrei potuto capire (ma anche lì la tensione gioca brutti scherzi). Avrà pensato che il nostro amico balzar deve imparare a godersi il momento perché trasmette una certa tensione nevrotica. infatti skizza un po' e poi, all'idea di vedere la tipa ce l'avrà avuto sull'attenti da prima dell'alba, chiaro che a un certo punto il soldato chiede tregua ammo' @balzar, hai preso la carne o avrai ancora carne?
balzar [Partecipante] 107 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 (modificato) 7 minuti fa, maidiremai ha scritto: all'idea di vedere la tipa ce l'avrà avuto sull'attenti da prima dell'alba, chiaro che a un certo punto il soldato chiede tregua ammo' @balzar, hai preso la carne o avrai ancora carne? Eh infatti. Ma tutto quel petting dalle 21 in avanti ha il suo peso santo dio...sono andato via da casa sua all'una e 50 Aspe, che vuol dire hai preso la carne? Se abbiamo scopato? No. Però mi ha appena scritto lei adesso penso a cosa dirle Modificato 13 Novembre 2022 da balzar
Seth44 [Partecipante] 4812 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 51 minuti fa, balzar ha scritto: Me la sono persa dai siamo sinceri. [...] Edit!!!! Urcaaaa! Aspe spe gente mi ha appena scritto Post esplicativo del tuo grado di lucidità, continui a saltellare da un estremo all'altro come una cavalletta. Tipo prima: "È una ragazza da una botta e via", e tre righe sotto: "In settimana le riscrivo". Calmati! paolino21, free_dom e Celeste ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati