Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
8 minuti fa, balzar ha scritto:

Ok mi ha risposto, mi ha detto che "in ufficio hanno un controllo della Regione" e che non sa a che ora finisce. Se però possiamo fare domani.

Si ci crediamo tutti, un controllo alle 21 di sera magari lungo 20 cm.

Vabbè comunque mi ha riproposto a domani.

Vi aggiorno.

Ti prego.

Nel mondo reale le batterie muoiono, le gomme si bucano, i treni e le metropolitane si bloccano e le Regioni rompono il cazzo.

Beato te che vivi in un mondo in cui queste cose non succedono.

Pete Bondurant
Inviato
1 hour ago, Lego said:

E poi si dice che le femmine fanno giochini e giochetti...ma dai, che vuol dire ? Ho capito il senso, ma nel caso in cui lei rispondesse tardi non è mica una regola ferrea che devi attendere a rispondere, cioè non si può rispondere tipo "sono già a dormire, buonanotte" 

Ho capito, ma lui non è mica lì ad aspettare lei... le ha scritto ieri pomeriggio... lei risponde oggi nel tardo pomeriggio per uscire stasera, ci sta che lui abbia altro da fare, no? Non è mica lì ad aspettare lei. Come lei si prende giorni per rispondere, è legittimo che lo faccia anche lui secondo me.  E' anche un modo per farle capire che lui non è lì ad aspettarla.

Anche questo è parità dei sessi ;)

15 minutes ago, balzar said:

Ok mi ha risposto, mi ha detto che "in ufficio hanno un controllo della Regione" e che non sa a che ora finisce. Se però possiamo fare domani.

Si ci crediamo tutti, un controllo alle 21 di sera magari lungo 20 cm.

Vabbè comunque mi ha riproposto a domani.

Vi aggiorno.

Magari è vero, non pensare male per forza, ti ha dato comunque un giorno alternativo!

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato

"pazienza, vada per domani. ma niente sushi, ti porto a mangiare pesce intero" 

• Haha 4
Inviato
16 minuti fa, maidiremai ha scritto:

😂 Ma che ha fatto sta ragazza di male per meritarsi un messaggio del genere

Dai su @balzara sta tipa piaci, fattene una ragione 😄

• Abbraccio 1
Inviato
18 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Il problema, mio caro mai, è che da una certa età in giù si cagano sotto a mandare una battuta del genere.*

Sì, è ironia spicciola: ma intanto quella ride, tu risulti spontaneo e non nevroticamente geloso della tua impressione di uomo tutto d’un pezzo che vuoi dare, lei che è timida si rilassa e capisce di poter permettersi pure lei qualche sparata eccentrica, eccetera. E tutti felici, calore, allegria.

E invece niente. Solo corrispondenza stitica e tattica.

(*E neanche inviano battute alternative più sofisticate).

balzar
Inviato
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Sì, è ironia spicciola: ma intanto quella ride, tu risulti spontaneo e non nevroticamente geloso della tua impressione di uomo tutto d’un pezzo che vuoi dare, lei che è timida si rilassa e capisce di poter permettersi pure lei qualche sparata eccentrica, eccetera. E tutti felici, calore, allegria.

Ma si ma è quello che mi piacerebbe...ma non so .ai come la prende. Per me è la prima. Mettiti nei panni di un incel.

E poi una cosa cosi detta da uno che ha appena fatto una mezza cilecca...

balzar
Inviato
25 minuti fa, Lego ha scritto:

😂 Dai su @balzara sta tipa piaci, fattene una ragione 😄

L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero.

Per me frequentare una ragazza e farci sesso al 2 appuntamento significa vincere letteralmente la lotteria della vita.

Quindi ci sta essere nevrotici, paranoici, dubbiosi.

maidiremai
Inviato
6 minuti fa, balzar ha scritto:

Ma si ma è quello che mi piacerebbe...ma non so .ai come la prende. Per me è la prima. Mettiti nei panni di un incel.

E poi una cosa cosi detta da uno che ha appena fatto una mezza cilecca...

c'era da scommettere, hai paura di fare cilecca, hai paura di non riuscire a cavartela e paura del rifiuto

Adesso, balzar ha scritto:

L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero.

Per me frequentare una ragazza e farci sesso al 2 appuntamento significa vincere letteralmente la lotteria della vita.

Quindi ci sta essere nevrotici, paranoici, dubbiosi.

ma ci sta anche concludere "urca ma era così semplice"

• Mi piace! 1
Inviato
26 minuti fa, balzar ha scritto:

Evidentemente non hai mai avuto un controllo della regione 😀

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, balzar ha scritto:

Fammi capire: cosa staresti vivendo di tragico attualmente nell’interazione con la presente ragazza?

La mezza cilecca? Il parziale rimpallo di appuntamenti?

Sei un po’ lamentoso, mi sa...mica incel. (:

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1