ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 8 minuti fa, balzar ha scritto: Ok mi ha risposto, mi ha detto che "in ufficio hanno un controllo della Regione" e che non sa a che ora finisce. Se però possiamo fare domani. Si ci crediamo tutti, un controllo alle 21 di sera magari lungo 20 cm. Vabbè comunque mi ha riproposto a domani. Vi aggiorno. Ti prego. Nel mondo reale le batterie muoiono, le gomme si bucano, i treni e le metropolitane si bloccano e le Regioni rompono il cazzo. Beato te che vivi in un mondo in cui queste cose non succedono. Lego, Ophelia@, balzar e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 1 hour ago, Lego said: E poi si dice che le femmine fanno giochini e giochetti...ma dai, che vuol dire ? Ho capito il senso, ma nel caso in cui lei rispondesse tardi non è mica una regola ferrea che devi attendere a rispondere, cioè non si può rispondere tipo "sono già a dormire, buonanotte" Ho capito, ma lui non è mica lì ad aspettare lei... le ha scritto ieri pomeriggio... lei risponde oggi nel tardo pomeriggio per uscire stasera, ci sta che lui abbia altro da fare, no? Non è mica lì ad aspettare lei. Come lei si prende giorni per rispondere, è legittimo che lo faccia anche lui secondo me. E' anche un modo per farle capire che lui non è lì ad aspettarla. Anche questo è parità dei sessi ;) 15 minutes ago, balzar said: Ok mi ha risposto, mi ha detto che "in ufficio hanno un controllo della Regione" e che non sa a che ora finisce. Se però possiamo fare domani. Si ci crediamo tutti, un controllo alle 21 di sera magari lungo 20 cm. Vabbè comunque mi ha riproposto a domani. Vi aggiorno. Magari è vero, non pensare male per forza, ti ha dato comunque un giorno alternativo! balzar, Ophelia@ e angela2222 ha reagito a questo 2 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 "pazienza, vada per domani. ma niente sushi, ti porto a mangiare pesce intero" Lego, free_dom, balzar e 1 altro ha reagito a questo 4
Lego [Banned] 754 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 16 minuti fa, maidiremai ha scritto: "pazienza, vada per domani. ma niente sushi, ti porto a mangiare pesce intero" 😂 Ma che ha fatto sta ragazza di male per meritarsi un messaggio del genere Dai su @balzara sta tipa piaci, fattene una ragione 😄 balzar ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 18 minuti fa, maidiremai ha scritto: "pazienza, vada per domani. ma niente sushi, ti porto a mangiare pesce intero" Il problema, mio caro mai, è che da una certa età in giù si cagano sotto a mandare una battuta del genere.* Sì, è ironia spicciola: ma intanto quella ride, tu risulti spontaneo e non nevroticamente geloso della tua impressione di uomo tutto d’un pezzo che vuoi dare, lei che è timida si rilassa e capisce di poter permettersi pure lei qualche sparata eccentrica, eccetera. E tutti felici, calore, allegria. E invece niente. Solo corrispondenza stitica e tattica. (*E neanche inviano battute alternative più sofisticate). Gianilo, free_dom, Lego e 1 altro ha reagito a questo 3 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Inviato 15 Novembre 2022 8 minuti fa, Celeste ha scritto: Sì, è ironia spicciola: ma intanto quella ride, tu risulti spontaneo e non nevroticamente geloso della tua impressione di uomo tutto d’un pezzo che vuoi dare, lei che è timida si rilassa e capisce di poter permettersi pure lei qualche sparata eccentrica, eccetera. E tutti felici, calore, allegria. Ma si ma è quello che mi piacerebbe...ma non so .ai come la prende. Per me è la prima. Mettiti nei panni di un incel. E poi una cosa cosi detta da uno che ha appena fatto una mezza cilecca...
balzar [Partecipante] 107 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Inviato 15 Novembre 2022 25 minuti fa, Lego ha scritto: 😂 Dai su @balzara sta tipa piaci, fattene una ragione 😄 L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero. Per me frequentare una ragazza e farci sesso al 2 appuntamento significa vincere letteralmente la lotteria della vita. Quindi ci sta essere nevrotici, paranoici, dubbiosi.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 6 minuti fa, balzar ha scritto: Ma si ma è quello che mi piacerebbe...ma non so .ai come la prende. Per me è la prima. Mettiti nei panni di un incel. E poi una cosa cosi detta da uno che ha appena fatto una mezza cilecca... c'era da scommettere, hai paura di fare cilecca, hai paura di non riuscire a cavartela e paura del rifiuto Adesso, balzar ha scritto: L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero. Per me frequentare una ragazza e farci sesso al 2 appuntamento significa vincere letteralmente la lotteria della vita. Quindi ci sta essere nevrotici, paranoici, dubbiosi. ma ci sta anche concludere "urca ma era così semplice" balzar ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 26 minuti fa, balzar ha scritto: L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero. Evidentemente non hai mai avuto un controllo della regione 😀 balzar ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 32 minuti fa, balzar ha scritto: L'esperienza in 33 anni di sfiga (non solo in amore) mi dice che il detto 'mai na gioia' è vero. Fammi capire: cosa staresti vivendo di tragico attualmente nell’interazione con la presente ragazza? La mezza cilecca? Il parziale rimpallo di appuntamenti? Sei un po’ lamentoso, mi sa...mica incel. (: balzar, Lego e free_dom ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati