Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Fammi capire: cosa staresti vivendo di tragico attualmente nell’interazione con la presente ragazza?

La mezza cilecca? Il parziale rimpallo di appuntamenti?

Sei un po’ lamentoso, mi sa...mica incel. (:

Lei è super disponibile, le amiche (o l'amica) hanno sostenuto sia lei che l'incontro con lui, cioè più di così... È anche difficile trovare una situazione simile, sebbene fortuita magari parzialmente

A mio avviso è lui che dovrebbe un po' "farsi perdonare" / farsi avanti per averla scagata la sera in cui l'ha vista nel locale. Ci sta che lei sia insicura ma comunque hanno scopato tipo due giorni prima e lui l'ha ignorata "pubblicamente" ( per quanto si possa ritenere pubblica una serata in disco ovviamente) 

• Mi piace! 3
balzar
Inviato
18 minuti fa, Celeste ha scritto:

cosa staresti vivendo di tragico attualmente nell’interazione con la presente ragazza?

No no nulla.

Come ho detto per me è come vincere la lotteria.

Rispondevo al fatto che come mi avete fatto notare sono dubbioso, lamentoso, paranoico, nevrotico ecc ecc...solo che nonostante i miei cambiamenti fatti in un anno ho delle ferite e schemi di pensiero negativi che mi condizionano...

balzar
Inviato
4 minuti fa, Lego ha scritto:

hanno scopato tipo due giorni prima e lui l'ha ignorata "pubblicamente" ( per quanto si possa ritenere pubblica una serata in disco ovviamente) 

Abbiamo già discusso di questo. Ci sono state varie cose e non sono intervenuto per paura di peggiorare la situa con le amiche...

Inviato
6 minuti fa, balzar ha scritto:

Abbiamo già discusso di questo. Ci sono state varie cose e non sono intervenuto per paura di peggiorare la situa con le amiche...

Ok, ma per salutare con un sorriso non penso ti costasse poi tanto, oppure sì? Boh a me fortunatamente non è mai capitata una cosa del genere, ma mi sembra bruttina 

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
12 minuti fa, Lego ha scritto:

Ok, ma per salutare con un sorriso non penso ti costasse poi tanto, oppure sì? Boh a me fortunatamente non è mai capitata una cosa del genere, ma mi sembra bruttina 

Ma guarda che quando è arrivata mi ha visto e l'ho salutata sorridendo...ma era con le amiche e ha tirato dritto...non si è fermata. È avvenuto tutto abbastanza rapidamente. Poi è rimasta in gruppo con le amiche e non me la sono sentita di andarei in mezzo e rischiare di non essere gradito (perché magari lei si sentiva in imbarazzo)

Mkoll
Inviato (modificato)
32 minutes ago, balzar said:

No no nulla.

Come ho detto per me è come vincere la lotteria.

Rispondevo al fatto che come mi avete fatto notare sono dubbioso, lamentoso, paranoico, nevrotico ecc ecc...solo che nonostante i miei cambiamenti fatti in un anno ho delle ferite e schemi di pensiero negativi che mi condizionano...

Ecco, di hai tuoi schemi de caz di andarsi a fare un giro a marina.

L'hai detto tu, hai trombato al secondo appuntamento: per figli, mutuo,ect,ect fai sempre in tempo.

Modificato da Mkoll
Inviato
Il 13/11/2022 at 04:10, balzar ha scritto:

Mentre eravamo nella sala disco sento toccare la schiena, era la sua amica (dell'altra volta) che mi stava salutando. Subito in preallarme, guardo da dove arriva la gente e la vedo arrivare con altre sue amiche, anche queste bionde (vabbè). Incrociamo lo sguardo, le dico ciao, lei mi risponde con un timido veloce ciao e intimidita si mette a dire "dove e andata quella la" era timida, imbarazzata, boh...non c'è stato contatto.

Io e i miei amici continuiamo la serata come se nulla fosse, ogni tanto butto un occhio al divanetto, lei è sempre li vicino alle sue amiche, un po seduta un po ballicchia un po a braccia conserte, ogni tanto si gira.

Intanto noi balliamo parliamo con delle tipe, andiamo fuori a fumare con delle tipe, loro arrivano a si mettono vicino (ma non troppo) a noi. Nessuna mossa.

Io e gli amici andiamo nella sala latino, vedo che dopo poco arrivano a guardare (loro non ballano latino)e poco dopo se ne vanno.

Praticamente non è successo nulla, o almeno non ho fatto succedere nulla...

Sicuramente direte che ho sbagliato, ma io pretendo e ripeto PRETENDO che nel caso tu abbia piacere a passare del tempo con me ALMENO rispondi dicendomi "si ciao vengo con delle amiche" oppure "non so se ci sono perché sono con amiche ci organizziamo all'ultimo" una qualsiasi puttanata va bene. Se non mi rispondi è perché non te ne frega niente, mi sta benissimo, contento per te, ma io se permetti mi organizzo con gli amici e passo il tempo CON LORO visto che mi hanno chiamato e risposto cosa che TU NON HAI FATTO.

Non sono il cagnolino di nessuna. Che io sia eccitato ok ma non da mollare i miei amici per te.

Lapidatemi pure ora.

Ah sì giusto, @balzarl'hai salutata, ma allora di che cazzo stiamo parlando? 

• Haha 1
balzar
Inviato
8 minuti fa, Lego ha scritto:

Ah sì giusto, @balzarl'hai salutata, ma allora di che cazzo stiamo parlando? 

E che ne so 😂😂 te hai detto che non sarebbe costato molto e io ti ho detto che l'ho fatto...secondo me non è stata colpa di nessuno ma una cosa fisiologica del fatto che entrambi siamo un po timidi in mezzo alla gente...credo

Inviato
Adesso, balzar ha scritto:

E che ne so 😂😂 te hai detto che non sarebbe costato molto e io ti ho detto che l'ho fatto...secondo me non è stata colpa di nessuno ma una cosa fisiologica del fatto che entrambi siamo un po timidi in mezzo alla gente...credo

Tu credi, io non so, vado a cenare ( forse ) ciao

• Mi piace! 1
balzar
Inviato

Raga questa tanto a posto non è, ha pubblicato una storia ora con scritto:

"Ai messaggi di whatsapp si risponde in ordine di scopabilità."

Che cazzo vuol dire? L'ha fatto per provocarmi...mah...forse per farmi capire che stasera è con un altro!?

Mah...

• Wow 1