Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, balzar ha scritto:

Raga questa tanto a posto non è, ha pubblicato una storia ora con scritto:

"Ai messaggi di whatsapp si risponde in ordine di scopabilità."

Che cazzo vuol dire? L'ha fatto per provocarmi...mah...forse per farmi capire che stasera è con un altro!?

Mah...

Provocazioni urbis et orbis , non abboccare.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
balzar
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Provocazioni urbis et orbis , non abboccare.

No no, non ho nemmeno visualizzato...

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

ed invece fallo.. tanto lo sa che hai visualizzato...

Ophelia@
Inviato
17 minuti fa, balzar ha scritto:

Ignora questa cosa. I social sono il male in questo caso. Perché ora inizierai a farti mille pippe mentali e sarai ancora più insicuro. Cancella quello che hai visto e resettati. Non dare peso alla cosa 

• Sigh 1
balzar
Inviato
2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

Ignora questa cosa...

Ma io dico c hai 35 anni ma se ti va di portarti a letto uno diverso alla settimana fallo...ma non pubblicare cagate, non fare giochetti.

Scopa e basta.

Ophelia@
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

Ma io dico c hai 35 anni ma se ti va di portarti a letto uno diverso alla settimana fallo...ma non pubblicare cagate, non fare giochetti.

Scopa e basta.

Non voglio generalizzare però l’hai conosciuta in discoteca non ad un corso di cucito. In discoteca si va per ballare ma soprattutto per rimorchiare… ti torna?

balzar
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

In discoteca si va per ballare ma soprattutto per rimorchiare… ti torna?

Perfetto, ma che bisogno c'è di pubblicare storie "provocatorie" un po per sbeffeggiare il povero malcapitato forse?

Questo genere di cose sono quelle che fanno riemergere in me il dramma del rifiuto vissuto in adolescenza, lo schernire i più deboli, quelli in po piu bruttini della classe, gli sfigatelli ecc ecc.

La scusa del lavoro era una scusa più che tranquilla e serena per allontanare i non voluti senza creare malintesi...ora pubblicando robaccia così non si fa altro che alimentare quella sorta di velata cattiveria del "mi spiace tu passi in secondo piano perché sei un cesso" (esagero)

Modificato da balzar
Inviato
8 ore fa, balzar ha scritto:

Ok mi ha risposto, mi ha detto che "in ufficio hanno un controllo della Regione" e che non sa a che ora finisce. Se però possiamo fare domani.

Si ci crediamo tutti, un controllo alle 21 di sera magari lungo 20 cm.

Vabbè comunque mi ha riproposto a domani.

Vi aggiorno.

devi calmarti. Te lo abbiamo suggerito tutti più volte ma forse non leggi bene. Scena che si è già ripetuta almeno due o tre volte in queste pagine di thread: al primo contatto appari sicuro di te, poi appena inviato il messaggio cominci a fantasticare sul perchè non ti risponda immediatamente ed a pensare che stia con un altro (e comunque è liberissima di farlo ci mancherebbe, lei non ti deve niente, ne tu devi niente a lei).

Ai prossimi messaggi (se ci saranno) che scambierai con lei, prova a ri-focalizzare questo aspetto. Ripeto lei non ti deve niente, tu non devi niente a lei, siete praticamente due sconosciuti, focalizzati su questo. Non puoi pretendere i suoi fari puntati su di te per pillole di ego boost (si, lo so che sono piacevoli e a tutti compresa me piace riceverle), ma questo è. 

Quando le invii un messaggio ricordati che non stai messaggiando con il Papa.

• Mi piace! 3
Inviato
1 ora fa, balzar ha scritto:

Che cazzo vuol dire? L'ha fatto per provocarmi...mah...forse per farmi capire che stasera è con un altro!?

Mah...

hai visualizzato la sua simpatica storia bene, ora fai finta di non averla visualizzata e chiaramente non cagarla.

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato
2 ore fa, balzar ha scritto:

Mah...

beh, piuttosto che i pseudoaforismi copiati da chissà dove che mettono certe (e non poche), più o meno fioriti e melensi, o portatori di messaggi trasversali al cattivo/latitante/scapestrato di turno, questo è decisamente più simpatico, e di parecchio tanto

comunque non ha detto "in ordine di durata" quindi non ti puoi crucciare granché; che ti considera scopabile è evidente, a che punto sei in classifica non si può sapere ma ti ha dato disponibilità per domani (mica fra una settimana, quindi...) fatti una risata e renditi conto che hai trovato una divertente 

al suo rilancio per domani cosa hai risposto?   

• Haha 1