RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 11 ore fa, balzar ha scritto: Sushi, the e narghile, sesso Come fate a chiavare dopo esservi ingolfati di cibo puttana eva che io vado in carb coma fino a nuovo ordine? 12 ore fa, balzar ha scritto: Adesso posso crepare in pace. Suvvia.
balzar [Partecipante] 107 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 45 minuti fa, RAWolf ha scritto: Come fate a chiavare dopo esservi ingolfati di cibo puttana eva che io vado in carb coma fino a nuovo ordine? Ma il sushi è leggero dai, pesce fresco e riso, fresco e leggero...poi con un roero arneis. Dopo un the' per digerire e narghile fruttato (senza tabacco).
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 minuto fa, balzar ha scritto: il sushi è leggero dai, pesce fresco e riso, fresco e leggero Si vede che non mi hai mai visto mangiare, se mi butti giù da una discesa creo valanghe da come rotolo 1 minuto fa, balzar ha scritto: narghile fruttato (senza tabacco) un po' come bere il Tanqueray alcol - free, wtf avete in testa? 🥲 balzar ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Inviato 20 Novembre 2022 (modificato) Ieri sera serata tranquilla. Non le ho scritto nulla perchè le avevo già detto che mi sarei trovato con amici per andare a ballare. Lei arriva con le amiche, mi vedono, stavolta sembra più tranquilla, posano giacca, borsa, la saluto e ci scambiamo 2 baci discreti sulle guance (abbiamo scopato mercoledi e mi baci sulla guancia vabbè), ciao ciao come stai bla bla. Io passo la serata con gli amici a ballare vicino al dj su un palchetto, lei con le amiche a circa 6-8 metri ad un tavolo. ad un certo punto mi avvicino, lei non mi vede perchè è di schiena le tocco la schiena, lei è un po spaventata (ho sbagliato dovevo farmi vedere), le chiedo tutto bene? le dico che sono la con degli amici bla bla, lei mi dice qualcosa ma la musica era alta non ho capito.. .una cosa è chiara però, ha fatto un po le distanze, non capisco se perchè sempre timida insieme alle amiche o volutamente boh. Niente limone. Sembra che quando è con le amiche non voglia mai lasciarle sole (ci sta) Allora torno dai miei amici, e vedo che lei si gira e mi guarda, pausa e si rigira e mi guarda, dopo poco si alzano e non le vedo più. Ora, ci siamo visti sempre di mercoledì e dato che la abitudinarietà è una cosa che odio, non saprei se: 1. non scriverle per farmi desiderare un po e vedere che succede (ovvero niente) 2. scriverle martedi per esempio per mettermi d'accordo su un altro giorno ...PENSO che 9/10 lei si aspetti un mio messaggio per vederci al nostro solito mercoledì (ma questo è un pensiero mio non significa che sia così) Comunque non so se è normale ma mi sta salendo la paura, la paura di essere ghostato da un momento all'altro...paura a pensare di mandarle un messaggio per vederci... Modificato 20 Novembre 2022 da balzar
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, balzar ha scritto: Ieri sera serata tranquilla. Non le ho scritto nulla perchè le avevo già detto che mi sarei trovato con amici per andare a ballare. Lei arriva con le amiche, mi vedono, stavolta sembra più tranquilla, posano giacca, borsa, la saluto e ci scambiamo 2 baci discreti sulle guance (abbiamo scopato mercoledi e mi baci sulla guancia vabbè), ciao ciao come stai bla bla. Io passo la serata con gli amici a ballare vicino al dj su un palchetto, lei con le amiche a circa 6-8 metri ad un tavolo. ad un certo punto mi avvicino, lei non mi vede perchè è di schiena le tocco la schiena, lei è un po spaventata (ho sbagliato dovevo farmi vedere), le chiedo tutto bene? le dico che sono la con degli amici bla bla, lei mi dice qualcosa ma la musica era alta non ho capito.. .una cosa è chiara però, ha fatto un po le distanze, non capisco se perchè sempre timida insieme alle amiche o volutamente boh. Niente limone. Sembra che quando è con le amiche non voglia mai lasciarle sole (ci sta) Allora torno dai miei amici, e vedo che lei si gira e mi guarda, pausa e si rigira e mi guarda, dopo poco si alzano e non le vedo più. Ora, ci siamo visti sempre di mercoledì e dato che la abitudinarietà è una cosa che odio, non saprei se: 1. non scriverle per farmi desiderare un po e vedere che succede (ovvero niente) 2. scriverle martedi per esempio per mettermi d'accordo su un altro giorno ...PENSO che 9/10 lei si aspetti un mio messaggio per vederci al nostro solito mercoledì (ma questo è un pensiero mio non significa che sia così) Comunque non so se è normale ma mi sta salendo la paura, la paura di essere ghostato da un momento all'altro...paura a pensare di mandarle un messaggio per vederci... balzar, signorbenedeto ma dal mercoledì cruento, nulla di nulla fino a sabato? lei ti bacia sulla guancia, e ok amiche, discrezione e tutto, ma te? tutta 'sta paura NON è normale gelsomino ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Inviato 20 Novembre 2022 (modificato) 53 minuti fa, maidiremai ha scritto: nulla di nulla fino a sabato? eh no, cosa le avrei dovuto dire? In chat risponde solo per organizzarsi, per scherzare e parlare non ha tempo...o almeno non lo trova. e poi eravamo rimasti d'accordo mercoledi su sabato, le ho detto che sarei andato con amici, quindi a che scopo scriverle? per dire 2 cazzatine e 2 cuoricini? non avrebbe risposto e io avrei fatto la figura del morto di figa. 53 minuti fa, maidiremai ha scritto: ma te? Io cosa? ho cercato di essere leggero e metterla a suo agio senza pressarla troppo. 53 minuti fa, maidiremai ha scritto: tutta 'sta paura NON è normale Le donne sono volubili, e io non so cosa le passa per la mente o cosa cerca lei...poi ripeto non voglio passare per quello appiccicoso. Ma poi che cosa dovrei fare, ci conosciamo poco, non siamo fidanzati, non c'è quel grado di intimità e confidenza che hanno 2 fidanzati, quella leggerezza e fiducia...mi spiego? Modificato 20 Novembre 2022 da balzar
Wanda [Donna] 1940 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Dai stai un po' tranquillo, ogni tanto scrivile se ti va, proponile di vedervi anche prima di mercoledì ma stai tranquillo. Anche se ti ghosterà non morirai, non sarà la prima né l'ultima e se lo farà non sarà perché tu fai schifo o sei sfigato o non sei abbastanza ecc ecc. Se per messaggio non è reattiva, punta ad organizzare qualcosa di carino e divertente quando vi vedrete, ovviamente col solito finale che a quanto pare piace a te quanto a lei (sennò si era già tirata indietro). Vai! free_dom, Doom Head e Celeste ha reagito a questo 1 1 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Cmq c'è gente che pagherebbe, infrasettimanale con lei con trombata, weekend con gli amici. Addirittura senza telefonate\messaggi chilometri sul nulla cosmico. nabu ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 3 ore fa, balzar ha scritto: Ora, ci siamo visti sempre di mercoledì e dato che la abitudinarietà è una cosa che odio, non saprei se: 1. non scriverle per farmi desiderare un po e vedere che succede (ovvero niente) 2. scriverle martedi per esempio per mettermi d'accordo su un altro giorno ...PENSO che 9/10 lei si aspetti un mio messaggio per vederci al nostro solito mercoledì (ma questo è un pensiero mio non significa che sia così) Comunque non so se è normale ma mi sta salendo la paura, la paura di essere ghostato da un momento all'altro...paura a pensare di mandarle un messaggio per vederci... se ti ghosta saprai gestirla. Se non hai mai subito un ghost sarà un pò traumatico la prima volta, ma poi ti abitui e sai gestire meglio queste cose. Comunque a prescindere dal "ghosting" in se, ti fai troppi pensieri, ci stai sotto? secondo me no, si tratta di ego (e lì posso capirti, ma puoi gestire anche quello, in caso la soluzione migliore è non cagarla se non ti risponde più, ti distrai fai le tue cose e mandi il pensiero in secondo piano).
balzar [Partecipante] 107 Inviato 20 Novembre 2022 Autore Inviato 20 Novembre 2022 (modificato) 2 ore fa, Wanda ha scritto: (sennò si era già tirata indietro). Vai! Dici? Io non riesco a inquadrarla sta ragazza. 1 ora fa, Mkoll ha scritto: Cmq c'è gente che pagherebbe, infrasettimanale con lei con trombata, weekend con gli amici. Addirittura senza telefonate\messaggi chilometri sul nulla cosmico. No no capisco...ma solo sesso mi sa che non andrà avanti tanto. Anche a me piacerebbe stemperare un po la tensione via chat ma lei lavora sempre e non risponde molto...e poi le conversazioni sul nulla non le capisco (e mi sa nemmeno lei visto che già ne ha 250 altre da gestire) Gli altri le messaggiano, io ho da dargli altro. Questo deve capire. 1 ora fa, free_dom ha scritto: se ti ghosta saprai gestirla. Se non hai mai subito un ghost sarà un pò traumatico la prima volta ... ti fai troppi pensieri, ci stai sotto? secondo me no, si tratta di ego Solo in una chat un po dimesi fa una è sparita senza dare spiegazioni. Li non ci ho sofferto perché siamo usciti solo 2 volte... Beh si mi faccio un po di pensieri, ma non voglio nemmeno apparire come un morto di figa capito? Modificato 20 Novembre 2022 da balzar
Messaggi raccomandati