Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
3 ore fa, balzar ha scritto:

(...)

La mia impressione è che mi tenga come rimpiazzo fintanto che il suo "ex" o qualcuno meglio di me si faccia avanti.

Voglio che capisca che a me  non interessa controllarla, io le lascio i suoi spazi e il tempo di frequentare amici (maschi) e amiche, ma se vuole stare con me gli altri non devono esistere.

Sbaglio o ha qualche anno più di te?

Ergo, qualcuno meglio di te esisterà sicuramente a questo mondo, ma come mai lei non lo ha ancora trovato?

Forse dovrebbe entrare nell'idea di fare una scelta stabile. Bisogna però vedere se questo è nelle sue corde.

maidiremai
Inviato (modificato)
4 ore fa, balzar ha scritto:

La mia impressione è che mi tenga come rimpiazzo fintanto che il suo "ex" o qualcuno meglio di me si faccia avanti.

ci risiamo con il frame di burro? l'ex? può essere. arriverà qualcuno di meglio? è e sempre sarà possibile. potrebbe succedere anche a te. ma finora direi che sei te ad aver avuto paranoie inutili 

e di solito il rapporto è tipo 1 coach 20 players, qui siamo 20 coaches e 1 player/coachee perennemente demoralizzato. se non la pianti (e non lo pianti) ti facciamo da plotone di esecuzione  

4 ore fa, balzar ha scritto:

Voglio che capisca che a me  non interessa controllarla, io le lascio i suoi spazi e il tempo di frequentare amici (maschi) e amiche, ma se vuole stare con me gli altri non devono esistere.

gli altri staranno magari tenuti in disparte, ma ahinoi esisteranno sempre. 

i suoi sembrano giochetti (non molto maturi ma l'ansia non ha età, chiedi a un certo Balzar) da tipa insicura.

che non trova compensazione in una sicurezza totale tua; un conto sono le parole, e un conto è quello che traspare.

riga dritto e tira dritto

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Mkoll
Inviato
24 minutes ago, maidiremai said:

l'ex? può essere. arriverà qualcuno di meglio? è e sempre sarà possibile. potrebbe succedere anche a te. ma finora direi che sei te ad aver avuto paranoie inutili 

La potremmo chiudere qui

balzar
Inviato
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

gli altri staranno magari tenuti in disparte, ma ahinoi esisteranno sempre. 

i suoi sembrano giochetti (non molto maturi ma l'ansia non ha età, chiedi a un certo Balzar) da tipa insicura.

che non trova compensazione in una sicurezza totale tua; un conto sono le parole, e un conto è quello che traspare.

riga dritto e tira dritto

Ma quello è ovvio, sai quanti la guardano quando usciamo insieme, sai in disco quanti si avvicinano?

Ma con sicurezza mia cosa intendi?? Non ho capito. Io in sua presenza so cosa fare, ad organizzare le uscite sono sempre stato io. Ovvio che non posso rapirla e ordinarle "facciamo così", oppure decidere autonomamente di andare a convivere o altre cose.

Comunque faccia un po quello che vuole, io non la trattengo.

Ovvio che se vuole tornare dal suo tanto amato "ex" allora ciao ciao. Avrei altro da fare che starle dietro.

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

Ma quello è ovvio, sai quanti la guardano quando usciamo insieme, sai in disco quanti si avvicinano?

Ma con sicurezza mia cosa intendi?? Non ho capito. Io in sua presenza so cosa fare, ad organizzare le uscite sono sempre stato io. Ovvio che non posso rapirla e ordinarle "facciamo così", oppure decidere autonomamente di andare a convivere o altre cose.

Comunque faccia un po quello che vuole, io non la trattengo.

Ovvio che se vuole tornare dal suo tanto amato "ex" allora ciao ciao. Avrei altro da fare che starle dietro.

intendo che se qui puoi gettare la maschera tranquillamente, ovviamente con lei avrai altro atteggiamento, farai del tuo meglio per averlo, ma non sarei cosi sicuro che non trapeli questo malessere che sfoghi qui

i famosi shit test propriamente detti sono comportamenti istintivi che, quantomeno a conoscenza ormai un po' avvenuta, vengono attuati anche inconsciamente per misurare qualcosa che viene percepito come incongruente/non chiaro

sei tormentato dal dubbio un po' narcisistico di rischiare di venire surclassato da altri, invece dovresti non dare peso più del giusto alla cosa e guardare il bicchiere mezzo pieno. che al momento sembrerebbe anche più di mezzo. e godertelo serenamente, anche dandole un po' di importanza, meglio sincera e misurata che percepita e nascosta 

• Mi piace! 1
balzar
Inviato (modificato)
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

...godertelo serenamente, anche dandole un po' di importanza, meglio sincera e misurata che percepita e nascosta 

Non potevi spiegare meglio il mio sentire.

A proposito del bicchiere, non ho capito bene le ultime parole, cioè dovrei essere più aperto con lei? Manifestare più apertamente e sinceramente quello che provo?

Ah poi aggiungo un cosa un po off topic che non mi è chiara:

Mercoledi dopo aver fatto...erano mezzanotte e mezza e mi dice: facciamo sempre tardi dobbiamo fare nel fine settimana...e io: e ma in disco fai/facciamo sempre troppo tardi e lei: abbi fede nella provvidenza...

Mah!

Modificato da balzar
aggiunta
maidiremai
Inviato
1 minuto fa, balzar ha scritto:

Non potevi spiegare meglio il mio sentire.

A proposito del bicchiere, non ho capito bene le ultime parole, cioè dovrei essere più aperto con lei? Manifestare più apertamente e sinceramente quello che provo?

beh, no, dichiarazioni esplicite e simili direi proprio di no, già le fai i regali, e non dico che sia un male.

le mie parole erano riferite al possibile tuo eccessivo sforzo di mostrare una certa indifferenza troppo diversa* dal tuo effettivo sentire: statte calmo col giusto fatalismo, insomma cosa c'è che proprio non va? dirti di più sarebbe solo un azzardo, non sapendo come sei davvero con lei e cosa fate

* ma i fine settimana di distacco da cosa dipendono? non è che per fare il duro indifferente stai esagerando, e magari appunto qualcosa non torna?    

• Mi piace! 1
balzar
Inviato (modificato)
34 minuti fa, maidiremai ha scritto:

beh, no, dichiarazioni esplicite e simili direi proprio di no, già le fai i regali, e non dico che sia un male.

le mie parole erano riferite al possibile tuo eccessivo sforzo di mostrare una certa indifferenza...

* ma i fine settimana di distacco da cosa dipendono? non è che per fare il duro indifferente stai esagerando, e magari appunto qualcosa non torna?    

ok anch'io sono del parere niente dichiarazioni sfigate. RegalO, uno solo, e solo perchè il suo compleanno cadeva vicino natale quindi ci tenevo a farle un pensiero, ma non era niente di costoso eh.

Ah ok ho capito, in realtà non mi sembra di fare tanto sforzo sul momento...lascio correre.

* sai che non ho proprio idea, non capisco nemmeno io...lei esce sempre con le sue colleghe il sabato, mi ha fatto vedere che hanno il gruppo, e le vedo sempre insieme il sabato (e loro vedono me con i miei amici) ogni tanto mi aggrego ma non voglio passare per quello che controlla e neppure che "ruba" la serata. Non sto facendo il duro, se escono fra di loro saranno cazzi loro io non c'entro mi spiego? Non mi intrometto nelle serate, al massimo se la vedo che mi guarda mi avvicino, balliamo un po, ma la lascio libera...Lei stessa mi dice che nel weekend non sempre c'è...boh la cosa mi lascia molto perplesso, quindi faccia un po quello che vuole.

La mia idea è che abbia 1/2 cazzi infrasettimanali e 1 (ufficiale/ufficioso) o 2 nel weekend🤣

Modificato da balzar
maidiremai
Inviato
8 minuti fa, balzar ha scritto:

ok anch'io sono del parere niente dichiarazioni sfigate. RegalO, uno solo, e solo perchè il suo compleanno cadeva vicino natale quindi ci tenevo a farle un pensiero, ma non era niente di costoso eh.

Ah ok ho capito, in realtà non mi sembra di fare tanto sforzo sul momento...lascio correre.

* sai che non ho proprio idea, non capisco nemmeno io...lei esce sempre con le sue colleghe il sabato, mi ha fatto vedere che hanno il gruppo, e le vedo sempre insieme il sabato (e loro vedono me con i miei amici) ogni tanto mi aggrego ma non voglio passare per quello che controlla e neppure che "ruba" la serata. Non sto facendo il duro, se escono fra di loro saranno cazzi loro io non c'entro mi spiego? Non mi intrometto nelle serate, al massimo se la vedo che mi guarda mi avvicino, balliamo un po, ma la lascio libera...Lei stessa mi dice che nel weekend non sempre c'è...boh la cosa mi lascia molto perplesso, quindi faccia un po quello che vuole.

La mia idea è che abbia 1/2 cazzi infrasettimanali e 1 (ufficiale/ufficioso) o 2 nel weekend🤣

e se stai prendendo un abbaglio? o mezzo abbondante? cioè te non ti esponi e lei nemmeno e boh? oppure te la lasci ai suoi fine settimana e lei si consola con minkia random o di riserva?

poi boh ancora, sarò fatto male io, lei con le amiche e te con gli amici, a compartimenti stagni? i miei amici sono tuoi amici proprio no? qualche presentazione, travaso, socialità?  

balzar
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

poi boh ancora, sarò fatto male io, lei con le amiche e te con gli amici, a compartimenti stagni? i miei amici sono tuoi amici proprio no? qualche presentazione, travaso, socialità?  

Fatto, le ho presentato un mio amico storico e la sua ragazza, è già uscita con noi, idem con le sue colleghe siamo già usciti a mangiare o ballare insieme.

Comunque è vero.

Sarà un mio abbaglio e sono solo un cazzo di riserva.

A questo punto non mi resta che fare next, poi se lei ci terrà a me mi scriverà lei.