Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

balzar
Inviato
9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Nascondi il coltello, cristo, altrimenti ovvio che scappa. Le basi...

Aspe spiega non afferro il significato. premesso che non sono uno che le scrive tutti i giorni buongiorno, buon pomeriggio, buonanotte e nemmeno la tartasso chiedendole cosa fai oggi? Cosa fai stasera? vieni qui vieni la.

maidiremai
Inviato
Il 27/1/2023 at 12:07, balzar ha scritto:

Breve aggiornamento e alcuni dubbi.

Ci stiamo frequentando ancora.

A natale le ho regalato degli orecchini, lei contenta, una sua amica e collega mi ha detto che è corsa da loro a farglieli vedere...di solito non è così.

Le ho dato tempo, non la assillo di messaggi, ultimamente se non mi faccio sentire per qualche giorno mi messaggia lei cercando la battuta o la risata.

Ci vediamo in settimana mentre nel fine settimana non le scrivo, le dico solo in settimana che cosa avrei fatto sabato e dove mi vedo con amici. Puntualmente il sabato la vedo arrivare con le sue colleghe e finisce che balliamo insieme.

Però.

Però...

Premesso che riceve un sacco di messaggi, e lei stessa mi dice "sai mi ha scritto quello...mi ha scritto quell'altro", una sera al pub mette il telefono sul tavolo e poco dopo riceve un messaggio whatsapp "ciao come stai?" lei prende e fa tipo "ma chi è questo cosa vuole?" e lo blocca davanti a me...io nessuna reazione, freddo e indifferente.

Non capisco se lo fa per provocare una mia reazione o se è realmente innamorata...ultimamente (solo 2 volte) mi ha detto che con il suo ex è rimasta in buoni rapporti...la mia reazione? Nulla. Niente di niente.

Probabilmente il suo ex non è un ex.

Io l'unica cosa che ho fatto è stata farle tipo un succhiotto e dirle "Ah cazzo mi dispiace di avertelo fatto, adesso si vede...spero il tuo fidanzato non lo veda"...Lei nessuna reazione rilevante, un sorrisino e tipo "ah no niente"

Nel momento in cui scrivo è venerdì, ed è da mercoledì sera che ci siamo visti e sentiti. Poi stop. Stasera mi ha detto andava all'indiano con la sua amica.

Per ora non le scrivo, vediamo cosa fa.

La mia impressione è che mi tenga come rimpiazzo fintanto che il suo "ex" o qualcuno meglio di me si faccia avanti.

Voglio che capisca che a me  non interessa controllarla, io le lascio i suoi spazi e il tempo di frequentare amici (maschi) e amiche, ma se vuole stare con me gli altri non devono esistere.

da dove si capirebbe che ha perso interesse? te da cosa lo deduci? dalla pressione delle tue fisime o da che altro?

da cosa è ispirato il tuo non farti più sentire?

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
3 minuti fa, balzar ha scritto:

Aspe spiega non afferro il significato. premesso che non sono uno che le scrive tutti i giorni buongiorno, buon pomeriggio, buonanotte e nemmeno la tartasso chiedendole cosa fai oggi? Cosa fai stasera? vieni qui vieni la.

non la tartassi e non le chiedi, perché non vuoi pressare, ma fosse per te, che faresti?

lei ti dice che dovreste fare nel fine settimana e te ti metti sulle difensive... 

e ne deduco (spero di sbagliarmi) che non l'hai mai fatta dormire con te. e poi ti lamenti che siete solo scopamici 

• Mi piace! 1
balzar
Inviato (modificato)
17 minuti fa, maidiremai ha scritto:

da dove si capirebbe che ha perso interesse? te da cosa lo deduci? dalla pressione delle tue fisime o da che altro?

da cosa è ispirato il tuo non farti più sentire?

Qui.

Il 27/1/2023 at 12:07, balzar ha scritto:

lei stessa mi dice "sai mi ha scritto quello...mi ha scritto quell'altro", una sera al pub mette il telefono sul tavolo e poco dopo riceve un messaggio whatsapp "ciao come stai?" lei prende e fa tipo "ma chi è questo cosa vuole?" e lo blocca davanti a me...io nessuna reazione, freddo e indifferente.

Non capisco se lo fa per provocare una mia reazione o se è realmente innamorata...ultimamente (solo 2 volte) mi ha detto che con il suo ex è rimasta in buoni rapporti...la mia reazione? Nulla. Niente di niente.

10 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non la tartassi e non le chiedi, perché non vuoi pressare, ma fosse per te, che faresti?

lei ti dice che dovreste fare nel fine settimana e te ti metti sulle difensive... 

e ne deduco (spero di sbagliarmi) che non l'hai mai fatta dormire con te. e poi ti lamenti che siete solo scopamici 

Nulla di più, nulla di meno. Io di carattere sono così, non sto a scrivere ogni giorno ad una persona cosa fa o cosa non fa, ma non per menefreghismo ma ognuno ha comunque la sua vita, lavoro, amici.

Si perchè subito dopo mi dice che nel weekend non può...

No non abbiamo mai dormito insieme perchè io non ho al momento a casa mia una condizione che mi permetta questo, lei abita sola ma io non mi autoinvito a dormire a casa degli altri, in motel figurati lei vuole stare a casa sua (credo).

A pelle percepisco che lei non abbia voglia di passare del tempo con me in tal senso.

E sopratutto non so ancora se lei sia effettivamente da sola a casa sua...ha letto matrimoniale e non escludo che il suo lui magari faccia i turni, questo spiega perchè alle volte non risponde subito per vederci ma passano 12 ore e poi mi scrive lei se ok o per la sera dopo.

Modificato da balzar
maidiremai
Inviato
7 minuti fa, balzar ha scritto:

lei stessa mi dice "sai mi ha scritto quello...mi ha scritto quell'altro", una sera al pub mette il telefono sul tavolo e poco dopo riceve un messaggio whatsapp "ciao come stai?" lei prende e fa tipo "ma chi è questo cosa vuole?" e lo blocca davanti a me...io nessuna reazione, freddo e indifferente.

Non capisco se lo fa per provocare una mia reazione o se è realmente innamorata...ultimamente (solo 2 volte) mi ha detto che con il suo ex è rimasta in buoni rapporti...la mia reazione? Nulla. Niente di niente

quindi deduci che lei ha perso interesse (cosa possibilissima, per carità) dal fatto che riceve dei messaggi? che appunto riceve, quindi cosa fa per avere reazione da te?

10 minuti fa, balzar ha scritto:

Nulla di più, nulla di meno. Io di carattere sono così, non sto a scrivere ogni giorno ad una persona cosa fa o cosa non fa, ma non per menefreghismo ma ognuno ha comunque la sua vita, lavoro, amici.

non mi riferivo ai messaggi, e non sarò certo io a dirti do metterti a mandare buongiornissimi, ma alle cose da fare, naturalmente anche nel fine settimana

13 minuti fa, balzar ha scritto:

in motel figurati lei vuole stare a casa sua (credo).

A pelle percepisco che lei non abbia voglia di passare del tempo con me in tal senso

"credo", "percepisco", ma ci hai provato? ti interessa? un we da qualche parte no?

balzar
Inviato (modificato)
9 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non mi riferivo ai messaggi, e non sarò certo io a dirti do metterti a mandare buongiornissimi, ma alle cose da fare, naturalmente anche nel fine settimana

"credo", "percepisco", ma ci hai provato? ti interessa? un we da qualche parte no?

Eh di nuovo, lei spesso lavora anche il sabato mattina e la domenica mattina.

Così mi ha detto.

Se le chiedo mi dice no.

Però se ci vediamo nella settimana poi mi dice: eh facciamo troppo tardi è meglio nel weekend.

Ripeto, la mia impressione è che siano modi per farmi perdere lentamente pazienza e mettermi nella condizione di allontanarmi senza che lei debba dare spiegazioni.

Adesso boh...le scrivo non le scrivo...booohh per dire cosa?

"Ciao...come va?..."

Modificato da balzar
Tokyo
Inviato
1 minuto fa, balzar ha scritto:

Però se ci vediamo nella settimana poi mi dic

Ma se non chiedi come fai a saperlo scusa? Comunque una donna che non vuole più vederti non risponde nemmeno ai messaggi 

maidiremai
Inviato (modificato)

comunque tieni presente che le tipe hanno ciascuna il suo tempo, cioè fra quelle che sono interessate, c'è quella che ti scarta dopo un'ora perché ti ha fatto gli occhi furbi tre volte e te sei rimasto coi denti in bocca, e quella che invece ci rimugina per tremila anni. come fase uno. poi c'è la fase due. la tua ha 34 trentaquattro anni e, magari no ma mi sa proprio di sì, avrà anche in mente di stabilizzare le cose. se dopo due mesi nada de nada, ovvero le sembri interessato solo a fare da simpatico scopamico, busserà a altre porte. cioè aprirà a qualcun'altro che bussa.

il bello è che te invece qui dicevi che ti interessava 

sempre stando a quello che dici, quello che si legge qui. che non è chiaro e convincente. spesso non è la stesa cosa che sempre. se poi il significato è quello che dici, non lo so      

Modificato da maidiremai
balzar
Inviato (modificato)
19 minuti fa, maidiremai ha scritto:

se dopo due mesi nada de nada, ovvero le sembri interessato solo a fare da simpatico scopamico, busserà a altre porte. cioè aprirà a qualcun'altro che bussa.

il bello è che te invece qui dicevi che ti interessava 

A parte che 2 mesi vedendosi solo una sera a settimana vuol dire essersi visti 8 volte (facciamo anche 10) e quindi?

nada de nada? Cioè non capisco proprio cosa dovrei fare?!!?! Oltre a portarla in ristoranti carini, guardarsi un film insieme abbracciati quando non sta bene (si le sue cose ci siamo capiti), scherzare e ridere insieme...booohhh Devo chiederle di andare a convivere? Sposarci?

Non capisco quale sarebbe il prossimo passo...

Comunque ripeto se altri bussano ha solo da farmelo capire (come peraltro sta facendo) e tolgo il disturbo.

Modificato da balzar
maidiremai
Inviato
1 minuto fa, balzar ha scritto:

A parte che 2 mesi vedendosi solo una sera a settimana vuol dire essersi visti 8 volte (facciamo anche 10) e quindi?

nada de nada? Cioè non capisco proprio cosa dovrei fare?!!?! Oltre a portarla in ristoranti carini, guardarsi un film insieme abbracciati quando non sta bene (si le sue cose ci siamo capiti), scherzare e ridere insieme...booohhh Devo chiederle di andare a convivere? Sposarci?

Non capisco quale sarebbe il prossimo passo...

dare un'impressione un po' diversa, forse. infatti ho detto "se le sembri"; come ormai ho detto e ridetto, che come faccio, come facciamo a saperlo solo leggendo un po' di cose? e quello che scrivi è contraddittorio.

per me sei troppo dipendente dalle tue stesse reazioni a suoi veri o presunti pensieri e comportamenti

e ancora non capisco te cosa vorresti, oltre a trombare ovviamente

se nei fine settimana volessi andare con nonno Orazio a vedere le partite della Agnus Dei Qui Tollis Peccata Mundi, cosa faresti? glielo chiederesti? pardon, proporresti? o aspetteresti di trovarvi al patronato e poi lì vediamo che succede?   

• Mi piace! 1