Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato
38 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Mi dispiace sono troppo piccolo per te

Dici? A parte che non ci stavo provando con te 😂. Ma poi quanti anni hai? 

Inviato
18 ore fa, paolino21 ha scritto:

e chiederle "come stai bellezza?"

LOL si funziona se lei è già attratta ed è in vacanza e/o ubriaca

Sensei10
Inviato
3 ore fa, paolino21 ha scritto:

come avresti agito tu?

Sinceramente non so rispondere.

Non volevo denigrare quello che hai scritto, comunque.

Di norma però se voglio intrattenermi con qualcuno un modo lo trovo. Se poi, come in questo caso, c'è un gruppo che ti accetta, diventa tutto più facile.

Puoi ballare con loro o se non sei un ballerino proporre un break al momento giusto per creare intimità.

Ma questo dipende da come ognuno riesce a leggere i momenti.

Tempismo, in altre parole.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sinceramente non so rispondere.

Di norma però se voglio intrattenermi con qualcuno un modo lo trovo. Se poi, come in questo caso, c'è un gruppo che ti accetta, diventa tutto più facile.

Puoi ballare con loro o se non sei un ballerino proporre un break al momento giusto per creare intimità.

Ma questo dipende da come ognuno riesce a leggere i momenti.

Tempismo, in altre parole.

A proposito di tempismo, che fine ha fatto la tipa conosciuta grazie alla foto di Cassel?

Sensei10
Inviato
2 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

A proposito di tempismo, che fine ha fatto la tipa conosciuta grazie alla foto di Cassel?

Usciti un paio di volte a bere qualcosa, abitando relativamente vicini. Un po' incasinata, carina ma corde di risonanza immobili (suppongo da entrambe le parti).

Per ora tutto tace. 

paolino21
Inviato
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Dici? A parte che non ci stavo provando con te 😂. Ma poi quanti anni hai? 

Scherzavo, suvvia. Sono under 25 comunque.

3 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

LOL si funziona se lei è già attratta ed è in vacanza e/o ubriaca

Sisi, ma infatti è riferito alla storia dell'autore, dove lui aveva già fatto sesso con questa ragazza.

35 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma no, figurati, chiedevo solo per curiosità, visto che ti leggo sempre pensavo potessi dare ulteriori spunti che io magari non uso.

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
55 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Scherzavo, suvvia. Sono under 25 comunque.

Sisi, ma infatti è riferito alla storia dell'autore, dove lui aveva già fatto sesso con questa ragazza.

Ma no, figurati, chiedevo solo per curiosità, visto che ti leggo sempre pensavo potessi dare ulteriori spunti che io magari non uso.

Grazie (tanto) per la fiducia, ma io non sono te e viceversa. Magari fossi te, under 25.

L'unico spunto è la mancanza di esitazione, mi sembra che da questo punto tu sia estremamente propositivo.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
6 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Usciti un paio di volte a bere qualcosa, abitando relativamente vicini. Un po' incasinata, carina ma corde di risonanza immobili (suppongo da entrambe le parti).

Per ora tutto tace. 

Interessante. È più facile che risuoni qualcosa che niente del tutto. La faccenda merita un approfondimento.

paolino21
Inviato
7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

L'unico spunto è la mancanza di esitazione, mi sembra che da questo punto tu sia estremamente propositivo.

La mammina sin da piccolo mi ha detto che ero il ragazzino più bello e intelligente del mondo ed io, che non ero né bello né furbo, ci ho creduto. Poi un giorno ho capito che bellezza la mamma non me ne poteva dare, ma coraggio sì. E così ho colto quello che cercava di comunicarmi. Le cose che volevo non necessitavano tanto di essere attraente o astuto, quanto di essere coraggioso.

• Grazie! 1
Bozzarelly
Inviato
6 ore fa, paolino21 ha scritto:

La mammina sin da piccolo mi ha detto che ero il ragazzino più bello e intelligente del mondo ed io, che non ero né bello né furbo, ci ho creduto.

Beato te, a me invece continuava a dire che ero un povero coglione e ci ho creduto pure io.

• Abbraccio 1
  • Sigh 1