balzar [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) 24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Se ti ha fatto una domanda, tu semplicemente da persona educata rispondi. "La non risposta è già una risposta" E io educatamente rifiuto di rispondere. Anzi ho risposto educatamente "Perchè?" e lei "non so chiedevo" Secondo me è una sua tattica per farmi fuori prima di San Valentino, così da non dover trovarsi incastrata in una relazione. Grazie per la frequentazione, buona vita. Modificato 5 Febbraio 2023 da balzar
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, balzar ha scritto: Secondo me è una sua tattica per farmi fuori prima di San Valentino, così da non dover trovarsi incastrata in una relazione. Secondo me te stai male! A lei piaci sennò non ti scriveva. E se non gli risponderai più, sei tu che sei il caso umano che ha fatto un piacere a lei. Dai su, cerchiamo di essere obiettivi. Sei tu quello paranoico
balzar [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 21 minuti fa, Tokyo ha scritto: Secondo me te stai male! A lei piaci sennò non ti scriveva. E se non gli risponderai più, sei tu che sei il caso umano che ha fatto un piacere a lei. Dai su, cerchiamo di essere obiettivi. Sei tu quello paranoico Caso umano!? Ahah Guarda che è lei che si struscia sugli altri. Mica io. E sarei un caso umano solo perché mi è scattata un po di gelosia a vederla fra le braccia di un'altro? Allora sono contento di essere un caso umano. Almeno sono sano.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) 3 minuti fa, balzar ha scritto: E sarei un caso umano solo perché mi è scattata un po di gelosia a vederla fra le braccia di un'altro? Ma la gelosia è sana! Vuol dire che ti interessa davvero questa ragazza. Quello che non è sano è quello che scrivi. Non gli hai nemmeno risposto e pensi sia finita qui perché l’hai vista accanto ad un ragazzo. Ti rendi conto di quanto sei insicuro? La consapevolezza sarebbe già un bel passo Modificato 5 Febbraio 2023 da Tokyo
balzar [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 26 minuti fa, Tokyo ha scritto: perché l’hai vista accanto ad un ragazzo. Ah adesso si dice "accanto", mo me lo segno per la prossima volta
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 13 minuti fa, balzar ha scritto: Ah adesso si dice "accanto", mo me lo segno per la prossima volta Sono tue pare mentali, che se continuano si autoavvereranno
balzar [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, Tokyo ha scritto: Sono tue pare mentali, che se continuano si autoavvereranno Sono già realtà quegli abbracci...poi io mi sono allontanato perché non avevo voglia di vedere altro.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 (modificato) Il 7/11/2022 at 15:17, balzar ha scritto: Figa stratosferica l'hai detto te cosa faresti te se avessi la scelta e gli approcci di una figa stratosferica? probabilmente "peggio" di lei sta frequentando te e è venuta da te e te muso 9 ore fa, balzar ha scritto: lei mi sembra fa resistenza (credoi) un paio di volte dovevi stare calmo, andare lì e chiederle tranquillamente come va, ti presentavi per nome al presunto "morto di figa" e ti mettevi lì. se proprio, a battere in ritirata eri sempre in tempo quando ti ha scritto se sei arrabbiato, invece di tacere (chi tace acconsente?) le potevi anche rispondere ma no, però qualche sabato potremmo anche fare qualcosa io e te. o che ne so. gestisci, gestisciti ti nascondi dietro a un dito Modificato 5 Febbraio 2023 da maidiremai Tokyo e Seth44 ha reagito a questo 2
balzar [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 48 minuti fa, maidiremai ha scritto: quando ti ha scritto se sei arrabbiato, invece di tacere (chi tace acconsente?) le potevi anche rispondere... Ma io veramente le ho risposto "Perché" per capire che cosa pensasse lei...niente non ha spiegato e io non ho insistito. Mi dispiace davvero, avevo comprato un bel pensiero da darle il 14...quanto spreco Si si ma è certamente una bellissima ragazza, non avrà problemi a trovarsi qualcuno in mezzo al mazzo di mdf. E poi come ci insegnano da bambini "i giocattoli usati vanno ai bambini meno fortunati"
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 7 minuti fa, balzar ha scritto: E poi come ci insegnano da bambini "i giocattoli usati vanno ai bambini meno fortunati" Brutta brutta sta frase. Sa di rosicone. Purtroppo è il tuo atteggiamento da “sfigato” che te la farà perdere. Ma non ci vuoi sentire……
Messaggi raccomandati