Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato

rimediati

rimedia 

finché sei in tempo

svejaaaaa

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il regalino per la ricorrenza consumistica chissà, non è detto che faccia schifo, anzi (però potrebbe), ma ci vai da te a prenderlo per far contento te facilmente, mentre di spenderti per farti valere in pubblico e con lei guai. roba da beta cosa?

Scusa non ho capito la frase...Era un regalo studiato visto che a lei piaceva un genere particolare e volevo farle capire che ci tenevo...volevo essere originale... ma vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte

Seth44
Inviato
29 minuti fa, balzar ha scritto:

Io i giochetti non li faccio

spacer.png

• Haha 1
Seth44
Inviato
3 minuti fa, balzar ha scritto:

vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte

Madonna, come tiri fuori bestemmie tu nessun altro. Io ci rinuncio, continua pure ad autosabotarti, a comportarti di merda e poi a piangere perché le "fighe stratosferiche" te l'hanno data.

Dove sei, @RAWolf? Manchi.

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

Scusa non ho capito la frase...Era un regalo studiato visto che a lei piaceva un genere particolare e volevo farle capire che ci tenevo...volevo essere originale... ma vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte

balzar, vuol dire che il regalo da morosi a una fa piacere se sei/vuoi fare il suo moroso (oltre che considerarti lei), non è questione di originale o di quello che spendi,  è questione di quanto sei disposto a spenderti. e te sei arroccato inamovibile su pretese quasi astratte difficili da condividere

vuol dire che sì, magari a una fa piacere anche la sorpresa, ma potrebbe farle piacere ancora di più scegliere una cazzata insieme piuttosto che una cosa importante te per conto tuo

e che non scappi se la abborda qualcuno. o stai cercando quella che appende il suo appeal e la sua vita sociale al chiodo per fermarsi a rumare la minestra a te? il sale delle cose per te quale è? 

più facile fare il reso che dirle ma, guarda, anche il mio amico mi ha detto che sembravo scocciato; di solito non mi succede, ma puoi anche capire che se ti metti a flirtare con uno davanti a me non mi fa piacere       

balzar
Inviato
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

spacer.png

cazzo ridi? 

io non metto le storie su instagram post provocatori o altro

balzar
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

o stai cercando quella che appende il suo appeal e la sua vita sociale al chiodo per fermarsi a rumare la minestra a te? il sale delle cose per te quale è? 

L'ho scritto almeno 14 volte ma se non l'hai capito ancora rileggi indietro. Mai costretto una persona a limitare la sua vita per me. Mai posto limiti.

maidiremai
Inviato
Adesso, balzar ha scritto:

L'ho scritto almeno 14 volte ma se non l'hai capito ancora rileggi indietro. Mai costretto una persona a limitare la sua vita per me. Mai posto limiti.

io/noi abbiamo capito quello che abbiamo abbiamo capito, e sono/siamo responsabile/i di quello che ti abbiamo scritto, non di quello che pensi che te che abbiamo capito e di quello che ti ostini a capire te.

certo che non la costringi. non lo fa e te la svigni

• Mi piace! 1
Tokyo
Inviato

Irritante come pochi. Davvero

• Grazie! 2
cortex901
Inviato

Stavo seguendo questa discussione e penso sia tutto un grande troll, io se avessi una ragazza e uno la abbracciasse al collo come minimo lo farei volare dall'altra parte del locale. Poi dici che te la scopi e comunque non sei contento non si capisce per cosa, per me troll 100%

• Mi piace! 1