maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 rimediati rimedia finché sei in tempo svejaaaaa Tokyo ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 13 minuti fa, maidiremai ha scritto: il regalino per la ricorrenza consumistica chissà, non è detto che faccia schifo, anzi (però potrebbe), ma ci vai da te a prenderlo per far contento te facilmente, mentre di spenderti per farti valere in pubblico e con lei guai. roba da beta cosa? Scusa non ho capito la frase...Era un regalo studiato visto che a lei piaceva un genere particolare e volevo farle capire che ci tenevo...volevo essere originale... ma vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 29 minuti fa, balzar ha scritto: Io i giochetti non li faccio Tokyo ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 3 minuti fa, balzar ha scritto: vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte Madonna, come tiri fuori bestemmie tu nessun altro. Io ci rinuncio, continua pure ad autosabotarti, a comportarti di merda e poi a piangere perché le "fighe stratosferiche" te l'hanno data. Dove sei, @RAWolf? Manchi. Sensei10, Tokyo, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 1 1 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 2 minuti fa, balzar ha scritto: Scusa non ho capito la frase...Era un regalo studiato visto che a lei piaceva un genere particolare e volevo farle capire che ci tenevo...volevo essere originale... ma vabbè ormai non è più un problema, faccio il reso e buonanotte balzar, vuol dire che il regalo da morosi a una fa piacere se sei/vuoi fare il suo moroso (oltre che considerarti lei), non è questione di originale o di quello che spendi, è questione di quanto sei disposto a spenderti. e te sei arroccato inamovibile su pretese quasi astratte difficili da condividere vuol dire che sì, magari a una fa piacere anche la sorpresa, ma potrebbe farle piacere ancora di più scegliere una cazzata insieme piuttosto che una cosa importante te per conto tuo e che non scappi se la abborda qualcuno. o stai cercando quella che appende il suo appeal e la sua vita sociale al chiodo per fermarsi a rumare la minestra a te? il sale delle cose per te quale è? più facile fare il reso che dirle ma, guarda, anche il mio amico mi ha detto che sembravo scocciato; di solito non mi succede, ma puoi anche capire che se ti metti a flirtare con uno davanti a me non mi fa piacere
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 11 minuti fa, Seth44 ha scritto: cazzo ridi? io non metto le storie su instagram post provocatori o altro
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: o stai cercando quella che appende il suo appeal e la sua vita sociale al chiodo per fermarsi a rumare la minestra a te? il sale delle cose per te quale è? L'ho scritto almeno 14 volte ma se non l'hai capito ancora rileggi indietro. Mai costretto una persona a limitare la sua vita per me. Mai posto limiti.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Adesso, balzar ha scritto: L'ho scritto almeno 14 volte ma se non l'hai capito ancora rileggi indietro. Mai costretto una persona a limitare la sua vita per me. Mai posto limiti. io/noi abbiamo capito quello che abbiamo abbiamo capito, e sono/siamo responsabile/i di quello che ti abbiamo scritto, non di quello che pensi che te che abbiamo capito e di quello che ti ostini a capire te. certo che non la costringi. non lo fa e te la svigni Tokyo ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Irritante come pochi. Davvero Seth44 e balzar ha reagito a questo 2
cortex901 [Partecipante] 296 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Stavo seguendo questa discussione e penso sia tutto un grande troll, io se avessi una ragazza e uno la abbracciasse al collo come minimo lo farei volare dall'altra parte del locale. Poi dici che te la scopi e comunque non sei contento non si capisce per cosa, per me troll 100% Tokyo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati