Celeste [Donna] 5802 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 9 minuti fa, balzar ha scritto: Parli di dichiararsi? Ma che significa dichiararsi, diobono? Ha già detto tutto @Caraibika. Hai una concezione di beta e alpha tutta tua. Durante le mille pizzate a casa che avete fatto, bastava dire con calma&tranquillità quello che tu gradisci e indagare sui pensieri/aspirazioni di lei. “Gradisco che la donna che frequento concentri l’attenzione solo su di me.” “Mamma mia che dittatore!” *risata nervosa* *sorriso calmo* “Eh, che vuoi farci. Funziono così”. “Comunque no, mi sento solo con te”. *** “Allora, quando lo facciamo il debutto del sabato sera? Mi serve la tua spalla per non tornare a casa a gattoni. Ti affido il compito di tenermi d’occhio tutta la sera. È una responsabilità, eh!”. ”Ma io il sabato mi organizzo con la Betty che mi viene a prendere in macchina…”. *buffetto sulla guancia* “Vuol dire che la Betty si organizzerà diversamente. Ti vengo a prendere con la mia macchina. E da lì entri in servizio come scorta”. Fine. /// Frasi esemplificative. Non sono maschio, mi escono solo frasi da boomer - temo - se provo ad imitarvi. /// Bozzarelly e Caraibika ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 22 minuti fa, balzar ha scritto: Parli di dichiararsi? Cioè l'ultima cosa che un Uomo farebbe. A meno che hai 14 anni e scrivi la letterina da mettere nel giubbotto con scritto "Vuoi metterti con me? []Si. []No Nessuno chiede di mettersi con nessuno. Ma si parla della frequentazione. Si parla tanto del noi, delle esigenze di ciascuno, ecc. Si mettono dei paletti, talvolta qualcuno si imbroncia e occorre chiarire meglio. E via discorrendo. Finchè le cose evolvono. E la frequentatrice diventa la “tua ragazza”. Senza bisogno di inoltrare domanda per mettersi insieme. Peró dai discorsi sul “io tengo a te/io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…” bisogna passarci. Cioè, se non parlate mai del Voi, e vi vergognate, tergiversate…stai sicuro che niente evolve. E non basteranno nè regali né cene, per bypassare il discorso. Tokyo ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) 25 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma che significa dichiararsi, diobono? Ha già detto tutto @Caraibika. Hai una concezione di beta e alpha tutta tua. Durante le mille pizzate a casa che avete fatto, bastava dire con calma&tranquillità quello che tu gradisci e indagare sui pensieri/aspirazioni di lei. “Gradisco che la donna che frequento concentri l’attenzione solo su di me.” “Mamma mia che dittatore!” *risata nervosa* *sorriso calmo* “Eh, che vuoi farci. Funziono così”. “Comunque no, mi sento solo con te”. *** “Allora, quando lo facciamo il debutto del sabato sera? Mi serve la tua spalla per non tornare a casa a gattoni. Ti affido il compito di tenermi d’occhio tutta la sera. È una responsabilità, eh!”. ”Ma io il sabato mi organizzo con la Betty che mi viene a prendere in macchina…”. *buffetto sulla guancia* “Vuol dire che la Betty si organizzerà diversamente. Ti vengo a prendere con la mia macchina. E da lì entri in servizio come scorta”. Fine. /// Frasi esemplificative. Non sono maschio, mi escono solo frasi da boomer - temo - se provo ad imitarvi. /// non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 29 minuti fa, balzar ha scritto: Ma non se ne parla, ho una dignità anch'io, io non striscio dietro una che probabilmente è pure andata a letto con un'altro mentre frequentava me...per carità liberissima di farlo, però io faccio come Baglioni. potrebbe esserci andata a letto anche prima, e l'hai trombata lo stesso, cosa ne sai anche se togliessi il probabilmente, strisciare sarebbe comunque un'altra cosa dal fare la propria parte, invece di battere in ritirata inviperito come una comare se non sei capace di avere il ragionevole dubbio, e condanni solo sull'onda dell'umore che ti sei costruito tutto te, sei semplicemente irragionevole Baglioni l'ho sempre detestato comincio a pensare che i giudizi più crudi, e che hai rimbeccato facendo l'offeso impettito, siano i più calzanti. la strafiga te la stai giocando te e se da una parte vorrei veramente che rimediassi (cosa c'è da rimediare? chi deve rimediare? maporcomondo porcoddio), dall'altra veramente sembri troppo fuori di testa ma quale dignità che cazzo di film ti fai che cazzo ti serve inalberarti su non si sa ben cosa hai paura del rifiuto. punto fattela passare Modificato 6 Febbraio 2023 da maidiremai Celeste ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 18 minuti fa, Celeste ha scritto: Durante le mille pizzate a casa che avete fatto, bastava dire con calma&tranquillità quello che tu gradisci e indagare sui pensieri/aspirazioni di lei. ... Ma si è capitato qualcosa del genere, tipo che le ho detto "non ti bacio più sul collo sennò il tuo fidanzato se ne accorge" et similia... ma a parte qualche risatina non si è esposta. 12 minuti fa, Celeste ha scritto: Si mettono dei paletti Ecco tipo che il weekend lei non c'è mai perchè sta con le sue amiche/colleghe...ok 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Peró dai discorsi sul “io tengo a te/io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…” bisogna passarci. Mai fatti proprio per lasciarla tranquilla e non pressarla con richieste o pretese 15 minuti fa, Celeste ha scritto: Si parla tanto del noi Non esiste il "Noi" e non credo che arriveremo a parlarne
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 1 minuto fa, balzar ha scritto: Non esiste il "Noi" e non credo che arriveremo a parlarne ah beh, se dopo due mesi in cui le muori dietro e lei con te fa tutto quello che fa ancora non ti riesce di provare a organizzare un sabato sera / un we, se mai sarà ci vorranno anni se non cambi in tempo Celeste ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Adesso, balzar ha scritto: Ecco tipo che il weekend lei non c'è mai perchè sta con le sue amiche/colleghe...ok Vuoi dire che *le amiche/colleghe single si organizzano per uscire insieme. Dubito che l’amicizia tra loro venga definitivamente risolta nel caso in cui una di queste criste decida di dedicare qualche weekend all’uomo di turno. O hai creduto davvero che le abitudini della tipa che frequenti siano scolpite nella pietra? Al momento si organizza così perchè non ha nessuno con cui spartire attenzioni. In futuro, saprà mediare e coordinarsi. Puoi starne certo. Bastava esprimersi. E spazio per te ne weekend magari ci sarebbe stato… Tokyo ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 52 minuti fa, maidiremai ha scritto: ma quale dignità che cazzo di film ti fai che cazzo ti serve inalberarti su non si sa ben cosa hai paura del rifiuto. punto fattela passare Ma si tanto ormai per come sono gli ultimi messaggi scambiati sono già fuorigioco 53 minuti fa, maidiremai ha scritto: potrebbe esserci andata a letto anche prima, e l'hai trombata lo stesso, cosa ne sai Motivo in più per lasciar perdere. 47 minuti fa, maidiremai ha scritto: ah beh, se dopo due mesi in cui le muori dietro e lei con te fa tutto quello che fa ancora non ti riesce di provare a organizzare un sabato sera / un we, se mai sarà ci vorranno anni se non cambi in tempo Ma se dice sempre di no che cosa sto a insistere...tanto è no! 45 minuti fa, Celeste ha scritto: O hai creduto davvero che le abitudini della tipa che frequenti siano scolpite nella pietra? Qualcosa del genere, dal modo in cui me l'ha detto inizialmente. 48 minuti fa, Celeste ha scritto: Al momento si organizza così perchè non ha nessuno con cui spartire attenzioni. In futuro, saprà mediare e coordinarsi. Puoi starne certo. A me sembra sia in grado di organizzarsi molto bene da quanto vedo, quindi se non vuole passare del tempo con me evidentemente ci saranno dei motivi
Celeste [Donna] 5802 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 5 minuti fa, balzar ha scritto: quindi se non vuole passare del tempo con me evidentemente ci saranno dei motivi Gliel’hai chiesto esplicitamente di passare il sabato insieme?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 disfattismo puro NESSUNO MAI ti può garantire di essere in una botte di ferro né che ti sveglierai domani mattina. sano. se hai paura di rivolgerti a una figa, di qualunque livello sia e qualunque livello di attenzioni ti dedichi, hai un problema. per scopare, bello grosso. avevi detto "adesso posso morire contento". non sei ancora morto e non morirai facendo quello che hai fatto nelle scorse settimane per vederla Celeste ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: avevi detto "adesso posso morire contento". Eh dovevo crepare la sera stessa felice e soddisfatto. Invece no il buon dio deve ricordarmi che sono una merdina perciò mi evita un fine gloriosa per un lento e miserabile declino fra atroci sofferenze e umiiazioni.
Messaggi raccomandati