Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, balzar ha scritto:

Eh dovevo crepare la sera stessa felice e soddisfatto. Invece no il buon dio deve ricordarmi che sono una merdina perciò mi evita un fine gloriosa per un lento e miserabile declino fra atroci sofferenze e umiiazioni.

33 anni

la passione di Balzar

un golgota di seghe fino a pasqua, e magari anche dopo

stramaledendo una strafiga perché, 'sta infame stratroia, gliel'ha data

ma poi non l'ha pregato in ginocchio di darglielo ancora

ma ci sei? davvero? così?

• Mi piace! 4
balzar
Inviato (modificato)
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

un golgota di seghe fino a pasqua, e magari anche dopo

Non è una novità, almeno Federica non si struscia in discoteca mentre si frequenta con me.

C'è più dignità a farsi le seghe che scrivere chiedendo pietà ad una donna.

Se c'è una cosa che ammazza l'attrazione è quella di vedere una che hai timbrato la sera prima andare a casa con un'altro.

Poi oh magari c'è a chi piace, a me si ammoscia. E di brutto.

Modificato da balzar
maidiremai
Inviato

nessuno ti ha detto di farti seghe né di chiedere pietà

niente, non si ragiona

chissà su che cagate di particolari, più immaginati che altro, dei vostri ultimi messaggi ti sarai fissato

resa senza combattere, ma facendo il permaloso. ti piace perdere facile 

quando ti sarai calmato forse (molto forse?) capirai 

la dignità è una scusa

eppoi il tuo regale augello l'ha già persa, penetrando una simile donnaccia. anche la federica ormai lo schiferà

prova col trazodone, fa bene perfino all'uccello, invece del contrario 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Sensei10
Inviato
37 minuti fa, balzar ha scritto:

Eh dovevo crepare la sera stessa felice e soddisfatto. Invece no il buon dio deve ricordarmi che sono una merdina perciò mi evita un fine gloriosa per un lento e miserabile declino fra atroci sofferenze e umiiazioni.

Un vecchio motto, ripreso dal noto Kurgan nel film "Highlander", recitava: "Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente".

Giacomo Leopardi, non proprio uno felice, scriveva: "Muor giovane colui che al cielo è caro", modellando i versi di Menandro "Muor giovane chi è caro agli dei".

Entrambi gli adagi sono espressioni della stessa tensione, dello stesso furore, che indica nella giovinezza che scappa via veloce il culmine della possibilità umana.

Tuttavia, prevedono gesta eroiche. Azioni memorabili. Vite cortissime traboccanti di passione. Anche di  amore, eros, secondo Leopardi.

Non mi sembra che aver abbandonato con insoddisfazione l'idea di una donna, chiunque sia, rientri nel gesto eroico. Indi per cui, sarebbe più logico e vantaggioso riflettere sulla realtà dei fatti: se sei stato felice e soddisfatto, perché ti stai lacerando l'animo in qualche cosa di non definito che ti fa sentire sensazioni opposte?

C'è un orgoglio, in ciò che scrivi, a dir poco spropositato. Primo, perché l'orgoglio in sé è un sentimento nobile ma, nella pratica, prossimo al nichilismo. Secondo, perché è un cane che si morde la coda: non solo non è andata come speravo, come l'avevo programmata, ma interpreto segnali opachi o inesistenti per farla andare peggio, ritenendo di non essere più in grado di riacchiapparla. 

Può darsi. Di sicuro non è così che imparerai a superare il demone del quale discutevamo qualche post fa, quando dicevamo che la timidezza buona confina con la sensibilità.

Che, a sua volta, confina con la capacità di elaborare emozioni, farle crescere, sezionarle per trarne positività. Anche a costo di sperimentare una piccola "morte", splendida fenice, in realtà, pronta a spiccare il volo più decisa che mai. 

Che tu stia scivolando verso un lento declino è una tua decisione. Questo è bene saperlo. Non esistono complotti oscuri, donne serpente o maschi alfa con il cazzo sguainato e turgido pronti a tramutarti in agnello sacrificale.

Non ti stai spegnendo lentamente, né il favore degli dei ti è avverso. 

Puoi commiserarti, vedere la tenebra dove passa luce; non puoi, però, cercare rettitudine ed etica se la realtà la distorci con il moralismo. Sono concetti nemici. 

Avere la schiena dritta significa ragionare a mente fredda, prendere in mano le redini e fronteggiare i nostri timori. Oppure fregarsene e guardare avanti ciò che ci si prospetta e che abbiamo imparato da un episodio.

Senza lagne. 

Solo così potrai dire davvero di aver dimostrato qualcosa a te stesso e agli altri. In caso contrario, sarai tu ad infliggerti l'umiliazione più grande: la rinuncia. 

• Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
balzar
Inviato

@Sensei10 Senza ombra di dubbio dico che il tuo è il post più profondo che abbia mai letto.

Sul serio.

Non è una battuta la mia.

L'ho letto tutto d'un fiato rimanendo appeso alle tue parole, è come una poesia che mi rappresenta.

Ammiro la tua intelligenza, acutezza e abilità oratoria.

Ti chiedo il permesso di salvarmelo in privato se mi permetti.

Grazie.

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato (modificato)
4 minuti fa, balzar ha scritto:

@Sensei10 Senza ombra di dubbio dico che il tuo è il post più profondo che abbia mai letto.

Sul serio.

Non è una battuta la mia.

L'ho letto tutto d'un fiato rimanendo appeso alle tue parole, è come una poesia che mi rappresenta.

Ammiro la tua intelligenza, acutezza e abilità oratoria.

Ti chiedo il permesso di salvarmelo in privato se mi permetti.

Grazie.

Confesso il mio imbarazzo. Puoi fare ciò che vuoi. Spero di cuore che ti possa servire (anche se è una semplice riflessione, tutto sommato)

Modificato da Sensei10
Ashes to ashes
Inviato
3 ore fa, balzar ha scritto:

Si si, palestra adesso peso sui 68 kg ma ho le ossa veramente sottili e le leve lunghissime per questo faccio fatica, anche spaccandomi in palestra per mettere massa comunque resto molto longilineo, l'unica è bombarsi di trenbolone.

Consiglio da parte di chi ci è passato: non avere fretta e non buttarti sulla scorciatoia veloce degli steroidi. Pagati un personal, continua a spaccarti in sala e mangia in surplus calorico. Io ho iniziato da 63 kg. 183 cm, quindi figurati.

Inviato

@balzar lascia stare gli steroidi quelli sono per i perdenti. 

Se non fai body building a livello da competizione non ti servono steroidi , se li usi e non competi per me sei un coglione. 

Veniamo al cosa puoi fare di concreto. 

quello che devi fare è molto semplicemente prima di tutto accettare che è un processo dove hai da imparare cose nuove invece di focalizzarti sui problemi focalizzati sull'imparare ... ok ora hai la sfida del tirare su il fisico? benissimo. 

Alllora ti dico già in modo molto semplice che devi mangiare un 1500 kcal settimanali in più rispetto al tuo fabbisogno. 

poi fai tu i conti.. 

inoltre calcola che in una fase di massa  calcola che dovresti arrivare ad essere un ph +5kg ... poi da definito saranno di meno ovviamente. 

Calcola che di massa pulita non puoi prenderne a frotte , ci vuole tempo! 

Da natural potrai prendere 1 kg di massa magra al mese e prenderai anche qualcosina di grasso ma va benissimo. 

L'importante è arrivare a essere un ph +5 kg poi dopo ti sgrassi ,  poi dopo riparti ancora con la fase di massa. 

Chiaramente da natural il top che puoi fare come fisico da squartato è essere un p/H con un body fat del 7-8% 

ti sto dando dei numeri per farti capire le tempistiche e cosa si può ottenere naturalmente. 

Calcola che  un fisico da p/h con il 9 % di massa magra non è uno scherzo ... parliamo di un fisico tipo yuri boyka o di ryan reynolds da squartato. 

Te pare poco ? 

Ora dimmi tu a cosa ti servono le bombe ? 

fai i conti in massa prenderai 1.3 kg grasso incluso ogni mese circa , mentre in definizione potrai perdere 3-4 kg di massa grassa al mese  , i conti li puoi fare al volo sul quanto ti ci vuole.

io non so quanto sei alto, ma ti dico già che di norma è buona idea farti all'inzio un annetto e mezzo / due anni in massa da natural e poi definirti in 4 mesi circa. 

insomma le soluzioni ci sono , basta metterle in pratica e avere pazienza di fare le cose e capire che risultati immediati non esistono. 

Io ti sto dicendo la realtà poi se speri di ottenere una soluzione con una punturina beh non hai capito allora molto dalla vita 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Chiaramente da natural il top che puoi fare come fisico da squartato è essere un p/H con un body fat del 7-8% 

Immagino che tu stia parlando idealmente, ma 7-8% di massa grassa da natural, a meno che tu non sia un atleta molto avanzato e con una buona geneticasono percentuali che puoi tenere sotto gara. Rimanere anche intorno al 12% per un neofita non è per nulla uno scherzo. Inoltre la gente ora ha questa percezione visiva innaturale dei fisici grossi E tirati di influencer che si bombano dalla mattina alla sera e si spacciano per drug free per venderti i pre-workout, ma finché non provi su te stesso non puoi sapere gli scompensi fisici e ormonali con cui devi convivere quotidianamente quando inizi a tirarti sotto il 10% circa. Senza contare che sopra i 180 cm con una percentuale di grasso parecchio bassa, da drug free, a livello di volumi muscolari sparisci completamente. 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Aeon ha scritto:

Immagino che tu stia parlando idealmente, ma 7-8% di massa grassa da natural, a meno che tu non sia un atleta molto avanzato e con una buona geneticasono percentuali che puoi tenere sotto gara. Rimanere anche intorno al 12% per un neofita non è per nulla uno scherzo. Inoltre la gente ora ha questa percezione visiva innaturale dei fisici grossi E tirati di influencer che si bombano dalla mattina alla sera e si spacciano per drug free per venderti i pre-workout, ma finché non provi su te stesso non puoi sapere gli scompensi fisici e ormonali con cui devi convivere quotidianamente quando inizi a tirarti sotto il 10% circa. Senza contare che sopra i 180 cm con una percentuale di grasso parecchio bassa, da drug free, a livello di volumi muscolari sparisci completamente. 

un 7-8% lo puoi fare benissimo da natural, ma non ho mai detto che sia facile. 

Lo fai molto più facilmente se ti aggiungi anche agli sport da combattimento.

( lo puoi fare benissimo anche con sola palestra)  

Ma il fatto  di cui parlavo è che se balzar è secco  non ha senso ora fare discorsi riferiti alla definizione , da quanto ho capito lui è molto sotto. 

Il punto centrale era che si deve dare del tempo e volevo dargli un ordine di grandezza a livello di tempistiche perché per il neofita è facile fare due mesi e dire " sta merda non funziona " , tutto questo perché ci sono tanti video falsi con aspettative irrealistiche in 90 giorni o cose simili. 

è vero ci sono dei lati negativi nel scendere sotto il 10% come il sonno , il freddo che si fa sentire molto di più  e altre cose ... ma prima per diana deve mettere su massa e darsi del tempo . 

Poi c'è anche da dire ... il discorso che facciamo noi del 10-12-8% o quello che vuoi non riguarda molto le fighe. 

Non penso che una ragazza va li col plicometro e dice " No sai non te la dò perché sei al 13%"

Un 12% per un p/H penso sia alla portata di tutti ed è già un signor fisico rispetto alla maggioranza la fuori. 

Intanto dico io ... arriviamoci ad avere un po di massa e diamoci tempo poi dopo il primo cut si vedrà e si faranno gli aggiustamenti neccessari. 

Insomma il punto che cercavo di spiegare a balzar è che ci vuole tempo invece di seguire gli influencer con percentuali di grasso al 5% e ti dicono che l'hanno fatto in 6 mesi ! 

il punto focale del mio discorso è che per farsi il fisico ci vogliono sui 3 anni circa in tutto ... non 3 mesi.

poi dopo sul fatto che lui personalmente si trova a suo agio al 12% va benissimo. non muore nessuno , è fisico più che buono!

In ultima analisi ... il fisico con le donne non basta , giusto per evitare delusioni

• Mi piace! 1