maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) caro balzar, te non hai capito una delle cose più chiare e importanti dell'istinto di conservazione della specie le donne, per tramandare i propri geni vogliono che la prole erediti delle qualità, come un buon fisico e una buona mente, il che comprende la capacità di avere l'iniziativa e la costanza necessarie per accoppiarsi con femmine di buon livello. un figlio tutto suo padre che non muove il culo per andare in buca e, per fifa e orgoglio deforme, aspetta che la figa gli piova dal cielo, non serve allo scopo in sostanza, per le donne, checché tu ne pensi, il fatto che uno, nel modo giusto, si faccia avanti e perseveri, è un valore aggiunto primario comununque in bocca al lupo, e se vuoi continuare a fare il possibile per deluderla, fai pure Modificato 10 Febbraio 2023 da maidiremai Celeste ha reagito a questo 1
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) 1 ora fa, maidiremai ha scritto: un figlio tutto suo padre che non muove il culo per andare in buca e, per fifa e orgoglio deforme, aspetta che la figa gli piova dal cielo, non serve allo scopo Ma dio santo è tre mesi che prendo iniziative e adesso che per una volta sono stato tranquillo (anche solo per vedere la sua reazione) divento di colpo un nullafacente!!! Ma mi sa che esagerate un po adesso eh!! Io mi sono fatto avanti. Io l ho corteggiata. Io le ho fatto il regalo di compleanno. Io le ho fatto il regalo di natale. Io le ho proposto 25 volte di vederci. Io la passavo a prendere. Anche lei deve dimostrare qualcosa dio porco! Se va con un altro significa che non le piaccio. E non è essere nullafacente. Dio porco. Modificato 10 Febbraio 2023 da balzar
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 40 minuti fa, balzar ha scritto: Io mi sono fatto avanti. Io l ho corteggiata. Io le ho fatto il regalo di compleanno. Io le ho fatto il regalo di natale. Io le ho proposto 25 volte di vederci. Io la passavo a prendere. fintanto che ti apriva un'autostrada in discesa davanti appena hai sentito odore di concorrenza ti sei nascosto barricato sotto il tavolo adesso che si è rifatta viva lei, fai il ganassa e dici che stavi solo aspettando perché eri tranquillo (see... come no, sacramentando in tutti i modi). almeno non ci prendere pe' o'culo, e ti conviene non farlo anche con te stesso lo dico per te eh finora ti va di lusso perché lei non mette a fuoco il tuoi timori e bisogni, se non cambi rischi che presto o tardi mangi la foglia
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 E allora aspetta. Ti capisco. Ricorda però che - purtroppo - a volte gli sforzi non si esauriscono in "ho fatto il mio, ora mi fermo". A volte eh, mica sempre. Altre volte non devi muovere un dito e ti casca tutto dal cielo. Tutto perché la possibiltà non varchi il confine del "se avessi detto quella frase...". Comunque l'attesa molto spesso paga. Basta che non sia fonte di elucubrazioni dannose.
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 11 minuti fa, maidiremai ha scritto: almeno non ci prendere pe' o'culo finora ti va di lusso perché lei non mette a fuoco il tuoi timori e bisogni, se non cambi rischi che presto o tardi mangi la foglia Ma senti io non faccio il fenomeno. Ho detto che me ne sono stato buono per vedere cosa faceva lei. È sbagliato? Non credo proprio
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 26 minuti fa, balzar ha scritto: Ho detto che me ne sono stato buono per vedere cosa faceva lei. È sbagliato? Non credo proprio scusa, devo aver letto male scusa anche se ci sono altri passaggi che ho mal interpretato, non posso citare tutta la discussione Il 5/2/2023 at 12:46, balzar ha scritto: Il mio mantra ora è: "scopare ti ho scopata, adesso tieniti pure il tuo morto di figa" . Il 5/2/2023 at 14:58, balzar ha scritto: La bellezza non è tutto. Anzi, si può essere esteticamente belli e piacere ma se dentro al posto del cuore c'è un mozzicone di sigaretta tantovale. . Il 5/2/2023 at 17:52, balzar ha scritto: Secondo me è una sua tattica per farmi fuori prima di San Valentino, così da non dover trovarsi incastrata in una relazione. . Il 5/2/2023 at 23:15, balzar ha scritto: Si si ma è certamente una bellissima ragazza, non avrà problemi a trovarsi qualcuno in mezzo al mazzo di mdf. E poi come ci insegnano da bambini "i giocattoli usati vanno ai bambini meno fortunati" . Il 6/2/2023 at 13:01, balzar ha scritto: Aspetta, continua a rivedermi bisogna vedere. Per lei io sono una ruota di scorta, il meno peggio, lascio che sia assediata dai morti di figa con la camicietta bianca poi vedrà lei se sono ancora la ruota di scorta. . Il 6/2/2023 at 17:06, balzar ha scritto: Ormai i giochi sono fatti non c'è nulla da scegliere. Non è come all'inizio della conoscenza dove si poteva ancora conoscere l'altra persona, lei ha scelto un'altro, basta va bene così, di certo non mi metto a fare a gara con un'altro . Il 6/2/2023 at 20:30, balzar ha scritto: tanto ormai per come sono gli ultimi messaggi scambiati sono già fuorigioco . Il 6/2/2023 at 20:58, balzar ha scritto: C'è più dignità a farsi le seghe che scrivere chiedendo pietà ad una donna. Se c'è una cosa che ammazza l'attrazione è quella di vedere una che hai timbrato la sera prima andare a casa con un'altro. . Il 6/2/2023 at 23:52, balzar ha scritto: Se ne andrà con qualcun'altro, tanto di corteggiatori e gente che ci prova ne ha un'infinità, me l'ha pure detto lei, e mi ha pure fatto vedere in quanti e chi le scrive...quindi che si trovi pure uno dei suoi. Mi ha pure detto che con il suo ex si trova bene. Eh allora vai coss stai qui a parlare con me. . Il 7/2/2023 at 10:51, balzar ha scritto: Liberissima. Io non l'ho piu cercata, non le darò più fastidio. Ovvio che mi rode ancora, ci metterò qualche giorno o forse qualche settimana poi scomparirà tutto. .
balzar [Partecipante] 107 Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 (modificato) 45 minuti fa, maidiremai ha scritto: scusa, devo aver letto male scusa anche se ci sono altri passaggi che ho mal interpretato, non posso citare tutta la discussione Quindi? 1. A parte che l'ultimo mio intervento era in risposta alla tua affermazione che sono un nullafacente. 2. Facile prendere ogni singola frase, estrarla, decontestualizzarla racchiuderla in un quote. 3. Per il punto prima ogni frase è riferita ad un passaggio e non solo, è riferita come risposta (magari un po' permalosa) ad un altro utente... Mah Adesso uno mi dice che sono un nullafacente (così dal niente poi) e se mi permetto di rispondere vengo ripreso con un multiquote che non significa nulla (perché fare un minestrone di quote non serve a nulla proprio) Ps. Grazie per il tuo contributo, come ho scritto ad un altro utente: se ti do fastidio o ti da fastidio quello che scrivo puoi anche ignorarmi, nessuno ti obbliga a leggere i miei post. Modificato 10 Febbraio 2023 da balzar
Messaggi raccomandati