Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angela2222
Inviato
49 minuti fa, balzar ha scritto:

Avevo paura a metterle la mano nelle mutande perché non capivo se era troppo...

Comunque lei la sentivo rigida anche quando mi accarezzava e mi abbracciava sembrava un po nervosa, timida, di chi vuole ma magari si vergognava un po...sensazione eh.

🤦🏽‍♀️ 
Questa parte me l’ero persa . 

50 minuti fa, balzar ha scritto:

poi sempre la sua amica mi dice "lo si che ti piace LEI provaci ci ho messo una buona parola"

50 minuti fa, balzar ha scritto:

Poi le faccio sediamoci, mi appoggia la testa sulla spalla, io a destra lei a sinistra mette la sua coscia sinistra in mezzo alle mie gambe e mano sugli addominali...

51 minuti fa, balzar ha scritto:

la riaccompagno, in auto 2 limoni..

Vista la situazione dovevi provarci a prescindere. Al massimo ti avrebbe detto ‘no ma cosa fai, fermo bla bla’ 

Una donna in quella situazione, dopo un tot di baci, se vede che non provi minimamente a metterle la mano nelle mutandine si offende come minimo ahah. Al di là che mentalmente si sia imposta di non farlo la prima sera. (E secondo me non era nemmeno questo il caso) 

Penserà di non piacerti abbastanza.

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
10 minuti fa, balzar ha scritto:

Troppo tardi le ho gia mandato il messaggio...e dire che mi aveva pure detto che le piacevano i cocktail

Ha risposto?

angela2222
Inviato
6 minuti fa, balzar ha scritto:

Ma devo rivederla dal vivo, sennò non riesco. Devo solo pregare che abbia voglia di rivedermi.

Vabbe ma tranquillo.. quando la vedrai le spiegherai che non ami i messaggi e preferisci conversare dal vivo. 

Io anche su whatsapp sono fredda. Rispetto a quando qualcuno mi conosce dal vivo.

Di base se non sai cosa scrivere, meglio fare meno parole possibili. Sii chiaro e coinciso. Poi se un minimo le interessi sarà lei a forzare la cosa.

Anche se non è detto si ricrei quell’atmosfera della prima sera, con anche l’alcol di mezzo.

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
15 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ha risposto?

No

12 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Vabbe ma tranquillo.. quando la vedrai le spiegherai che non ami i messaggi e preferisci conversare dal vivo. 

Io anche su whatsapp sono fredda. Rispetto a quando qualcuno mi conosce dal vivo.

Di base se non sai cosa scrivere, meglio fare meno parole possibili. Sii chiaro e coinciso. Poi se un minimo le interessi sarà lei a forzare la cosa.

Anche se non è detto si ricrei quell’atmosfera della prima sera, con anche l’alcol di mezzo.

In serata allo scambio dei numeri le avevo detto chiaramente che non ero un tipo da chat e che mi limitavo a pochi messaggi, perché amo guardare in faccia le persone.

Lei non ha fatto una piega.

Boh ragazzi è andata, non credo che mi risponderà:

Le ho scritto che domani ero libero e che ci potevamo vedere, sarei passato alle 20 e saremmo andati da tizio caio.

Adesso entro domani dovrei:

1.sperare che legga il messaggio

2.sperare che non si dimentichi di rispondere

Ma dato che lei non prende iniziativa vi chiedo:

Domani devo riscriverle? O faccio finta di niente e lascio la palla a lei?

E per Sabato dovrei riscriverle di nuovo per beccarla a ballare?

Boh, sono quelle situazioni che non capisco, se le scrivi sei un sottone, se non le scrivi sei un incapace che muore dietro ad una figa.

Inviato
Adesso, balzar ha scritto:

Boh ragazzi è andata, non credo che mi risponderà

Dio bono le hai scritto neanche 20 minuti fa, datti una calmata

1 minuto fa, balzar ha scritto:

Domani devo riscriverle?

No

Hai fatto la tua mossa? Sì

Non ti caga? 👋

angela2222
Inviato
10 minuti fa, balzar ha scritto:

Lei non ha fatto una piega.

Boh ragazzi è andata, non credo che mi risponderà:

Le ho scritto che domani ero libero e che ci potevamo vedere, sarei passato alle 20 e saremmo andati da tizio caio.

Adesso entro domani dovrei:

1.sperare che legga il messaggio

2.sperare che non si dimentichi di rispondere

Ma dato che lei non prende iniziativa vi chiedo:

Domani devo riscriverle? O faccio finta di niente e lascio la palla a lei?

Ma ha visualizzato ? Fino a domani sera c’è possibilità che risponda, in caso contrario pazienza, morto un papa se ne fa un altro.

11 minuti fa, balzar ha scritto:

Boh, sono quelle situazioni che non capisco, se le scrivi sei un sottone, se non le scrivi sei un incapace che muore dietro ad una figa.

Dipende dal tuo ‘assetto mentale’. Se hai una buona sicurezza di te, ed una forte un’autostima, puoi anche bombardare una tipa di messaggi, perché tanto in realtà non ti importerà di come appari, o del fatto che lei risponderà o meno. 

Non so se mi sono spiegata bene..

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Dipende dal tuo ‘assetto mentale’. Se hai una buona sicurezza di te, ed una forte un’autostima, puoi anche bombardare una tipa di messaggi, perché tanto in realtà non ti importerà di come appari, o del fatto che lei risponderà o meno

Sì, ma parlare con se stessi non è mai indice di buona salute mentale.

Quindi se non risponde non si porta avanti la conversazione da soli. Sarebbe paradossale.

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
10 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma ha visualizzato ? Fino a domani sera c’è possibilità che risponda, in caso contrario pazienza, morto un papa se ne fa un altro.

Non so...perché ho le conferme di lettura disattivate.

Si ma lei iniziative non ne prende...anche perché mi aveva detto che è bombardata di messaggi di morti di figa che ci provano con lei in chat.

Secondo me quello che le è piaciuto è come ci ho provato con lei dal vivo. Non ho usato chat ma ci ho messo la faccia fin da sibito.

A sto punto posso solo sperare di ribeccarla sabato in disco e giocarmi le mie carte.

angela2222
Inviato
9 minuti fa, balzar ha scritto:

Si ma lei iniziative non ne prende...anche perché mi aveva detto che è bombardata di messaggi di morti di figa che ci provano con lei in chat.

Ma dipende, quasi tutte noi abbiamo i dm pieni, ciò non toglie che se ti piace un ragazzo un minimo lo fai. 
Che poi non si tratta di iniziativa, ma di scriverti o risponderti.

• Mi piace! 1
balzar
Inviato
2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ma dipende, quasi tutte noi abbiamo i dm pieni, ciò non toglie che se ti piace un ragazzo un minimo lo fai. 
Che poi non si tratta di iniziativa, ma di scriverti o risponderti.

Appunto ma se un ragazzo NON ti interessa NON ti prendi la briga di andare a cercare il suo messaggio fra altri 100.

È così che si dimentica e buonanotte al secchio

Ah le ho scritto su wa non su insta

• Mi piace! 1