Vai al contenuto

Situazione di STALLO nella Riconquista. Affondo il colpo o lascio stare?


Messaggi raccomandati

tagamas
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Sei troppo preda degli schemi. E secondo il mio punto di vista, poco sincero con te stesso.

Già al tempo avevi cambiato marcia su questa ragazza, prima imboccando la strada del sentimento per virare sul disimpegno. 

Pure sto fatto di avvertire "dominanza", di scrivere frasi come "mai prendere decisioni serie dopo aver sborrato", lasciano il tempo che trovano.

Volevi toglierti uno sfizio e hai scoperto di essere stato beffato, perché il capriccio lo aveva lei. 

Che dire, una gara a chi si fa più male. Mi dispiace umanamente ma ti consiglio di modulare bene il tuo registro personale, le prossime volte.

Capisco il tuo essere perplesso, ma mi sembra palese che alla fine della fiera la mia era una falsa lucidità che nascondeva dipendenza affettiva ed ossessione per quella ragazza (e viceversa vi direi).

Giusto incriminarmi, ma non credo sia facile essere sinceri/coerenti con se stessi in una situazione così travagliata; poi per carità ognuno è fatto a modo suo 😀

P.S.: la frase sulle decisioni post sborrata era volutamente ironica per sdrammatizzare, mi dispiace non sia stato colto.

Quello che conta è che adesso ho aperto per davvero gli occhi; certo il prezzo da pagare per farlo è stata una bella batosta, ma era necessaria altrimenti sarei rimasto nel limbo.

Potevo gestirla meglio? Forse si, ma come ha detto @bass_97 (che ringrazio infinitamente per il suo supporto e l'ennesimo puntuale intervento) sarebbe stata l'ennesima "cosa artificiale" all'interno di questo mare di tormenti.

Quindi inutile porsi troppe domande a questo punto. Se proprio vogliamo trovare qualche positivo è che me la sono "goduta" per quasi un altro anno dopo la rottura e che adesso sono al 100% senza rimpianti.

Mi sono tolto i miei "sfizi", per citarvi.

Per il resto ora si va avanti nel no contact più assoluto ed evitando (a differenza di come fatto in precedenza e come consiglia @Dami10) di fare ad esempio stalking sui social (magari per scoprire chi è il nuovo tizio 😂).

Tutto ciò che ora è fuori dal mio controllo non deve interessarmi; adesso focus su me stesso, sui miei obiettivi e su qualche avventura con qualche bella pulzella se capita.

Adesso ci aspetta l'estate e quindi lo spazio per essere spensierati è sicuramente maggiore, mi auguro e vi auguro di passarla al meglio.

Grazie di tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
tagamas
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, siamo quasi ai 2 mesi dopo l'ultimo confronto con lei; volevo condividere con voi gli avanzamenti ed approfittarne per chiedere un aiuto serio.

Parto con il raccontarvi come sta procedendo la mia vita:

  • Sono nella forma fisica migliore di sempre (mi sto spaccando in palestra), nuovo taglio di capelli e di barba
  • Sto facendo nuove esperienze e ho anche scoperto un hobby che mi appassiona tantissimo
  • Sono tornato attivo sui social per condividere il nuovo me e la mia vita (purtroppo al giorno d'oggi per avere status è importante anche avere un profilo curato)
  • A lavoro sono finalmente gratificato dopo tanto tempo (ho assunto una posizione di rilievo) e sono in una situazione economica molto tranquilla
  • Esco spesso con amici ed un nuovo gruppo di amiche, ci divertiamo e passiamo serate spensierate

Il punto è che, anche se su carta va tutto bene, non è passato un singolo giorno da quando ci siamo visti e sentiti l'ultima volta in cui non ho pensato a lei.

Mi tormenta anche durante la notte; a volte sogno di essere uscito con lei, altre che mi contatta e vedo la notifica sul cellulare.

Sto dando il meglio di me ma non riesco a raggiungere uno stato di grazia e di tranquillità.

Vorrei un vostro parere per capire se è una questione di tempo (magari è ancora troppo presto), se semplicemente bramo che il mio ego venga rigonfiato da un suo tornare da me, o se devo seriamente preoccuparmi di qualche forma profonda di dipendenza affettiva/ossessione (vi ricordo che è stato il mio primo e unico amore).

Se oltre a ciò dovessi proprio trovare i peli nell'uovo che probabilmente stanno minando la ripresa sarebbero i seguenti, e mi piacerebbe avere un vostro parere anche su questo:

  • Non la stalkero sui social ma ci seguiamo e vediamo ancora le storie a vicenda. Il suo mostrarsi continuamente super sexy, mentre fa esperienze, oltre che spesso in posti di lusso - a volte anche con l'amica zoccola (erano entrambe in una situazione economica molto scarsa quindi sicuro non è frutto del loro sacco) mi tormenta e mi fa venire le solite paranoie (magari il suo nuovo ragazzo è straricco e le sta facendo vivere delle esperienze incredibili/lei e l'amica stanno facendo le gold digger in giro ecc...). Questo come al solito ferisce il mio ego che, come avrete ormai compreso, è molto grande. Partendo dal presupposto che tutto può essere, magari ha vinto al superenalotto e le paranoie sono inutili (ma anche se fossero vere rientrerebbero in una sfera su cui non ho il controllo quindi dovrei fottermene), credo che nasconderle le storie possa essere un aiuto. La cosa che mi ferma è che appunto il non guardarle più le storie di punto in bianco dopo due mesi mentre lei continua a farlo le mostrerebbe la mia debolezza ed il mio essere ancora "vulnerabile" (durante la prima rottura gliele nascosi e le dissi che l'avevo fatto perchè mi facevano effetto, quindi se lo rifacessi lei otterrebbe l'ennesima vittoria o comunque sarebbe una forma di rottura di no contact, un segnale)
  • In quanto a donne, ogni settimana rimorchio e faccio k-close molto tranquillamente. Il problema è che essendo una persona molto selettiva ed avendo sinceramente al momento poca voglia di approfondire una conoscenza, quasi mai porto queste opportunità ad un livello successivo (appuntamento/f-close). Mi è capitato soltanto una volta in questi due mesi di finire a letto con una ragazza un pò sotto i miei standard (per provare il classico chiodo schiaccia chiodo) ma non mi ha lasciato assolutamente nulla nè mi ha spinto a continuare. Dovrei sforzarmi a fare il puttaniere, dato che posso permettermelo, anche se non mi va?

So che posso sembrare un piangina venendo qui puntualmente a raccontarvi gli sviluppi, ma sto prendendo consapevolezza che ormai non è più un gioco di potere per la riconquista ma si tratta di vera e propria sanità mentale.

Nonostante sulla carta e da un occhio esterno stia andando tutto alla grande, sto letteralmente impazzendo e non so più come uscirne.

Modificato da tagamas
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tagamas ha scritto:

So che posso sembrare un piangina venendo qui puntualmente a raccontarvi gli sviluppi

Per come l'hai messa giù no.

Stai facendo bene direi, enfasi su "facendo".

L'unica cosa che ti dico è silenziala su ig così se non vedi e non sai guarisci prima, e cerca di approfondire i kclose che la figa fa bene, in un contesto dove non hai solo quella, visto che ti stai allenando, hai soldi eccetera.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, tagamas ha scritto:

Non la stalkero sui social ma ci seguiamo e vediamo ancora le storie a vicenda. Il suo mostrarsi continuamente super sexy, mentre fa esperienze, oltre che spesso in posti di lusso - a volte anche con l'amica zoccola (erano entrambe in una situazione economica molto scarsa quindi sicuro non è frutto del loro sacco) mi tormenta e mi fa venire le solite paranoie (magari il suo nuovo ragazzo è straricco e le sta facendo vivere delle esperienze incredibili/lei e l'amica stanno facendo le gold digger in giro ecc...). Questo come al solito ferisce il mio ego che, come avrete ormai compreso, è molto grande. Partendo dal presupposto che tutto può essere, magari ha vinto al superenalotto e le paranoie sono inutili (ma anche se fossero vere rientrerebbero in una sfera su cui non ho il controllo quindi dovrei fottermene), credo che nasconderle le storie possa essere un aiuto. La cosa che mi ferma è che appunto il non guardarle più le storie di punto in bianco dopo due mesi mentre lei continua a farlo le mostrerebbe la mia debolezza ed il mio essere ancora "vulnerabile" (durante la prima rottura gliele nascosi e le dissi che l'avevo fatto perchè mi facevano effetto, quindi se lo rifacessi lei otterrebbe l'ennesima vittoria o comunque sarebbe una forma di rottura di no contact, un segnale)

Sarò drastico. Bloccala. Stai facendo tutte le cose giuste sul resto, ma lasciare la porta aperta per una questione di "orgoglio" che poi è una speranza mascherata di avere contatti non ti fa bene se stai ancora pensando a lei. Devi metabolizzare in un certo senso che lei è morta e avvicinarti, anche col pensiero, ti è dannoso e non ti porta ad un cazzo. La cosa che puoi fare è evitare che ci siano delle fonti che triggerino il tuo pensare a lei (per questo dico di bloccare) perché sul resto mi sembra di capire che ti stai tenendo impegnato. Quindi in uno stato di norma la testa non ha tempo di andare a svagarsi su cazzate di questo tipo (senza offesa, cerco di alleggerire). 

Ad una certa quando ti sarai messo un po' il cuore in pace, vedi che proverai grande noia a solo fare certi pensieri. È un po' come scottarsi col fuoco, ad una certa la mano non la metti più sopra.

Infine l'ultima cosa che ti consiglio magari è di non puntare eccessivamente alla tua sfera romantica se non sei ancora in vena di godertela (da quello che mi è sembrato di capire). Se esci e baci con tipe solo per il gusto di sentirti validato o per paura di rimanere indietro non te la godi. O almeno questo è quello che ho realizzato su me stesso, quindi dacci meno importanza. Vedi che quando ti alleggerirai ti verrà istintivamente voglia di ritornare in pista emotivamente perché te la vivrai con più spensieratezza.

Su tutto il resto, per quanto concerne la crescita personale (salvo la roba di Instagram che sinceramente ci sta se ti fa piacere condividere per l'atto in sé, ma in questo caso non mi sembra questa circostanza, anzi sembra legata al discorso che ho fatto prima) bravo.

Andrà meglio col tempo, abbi fiducia.

EDIT: Quando dico che è morta intendo morta. Che devi iniziare a figurare che se lei strisciasse da te tu le diresti un sonoro NO perché sai che là fuori c'è qualcuna con cui costruire qualcosa di più significativo.

Modificato da bass_97
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
21 ore fa, tagamas ha scritto:

Ciao ragazzi, siamo quasi ai 2 mesi dopo l'ultimo confronto con lei; volevo condividere con voi gli avanzamenti ed approfittarne per chiedere un aiuto serio.

Parto con il raccontarvi come sta procedendo la mia vita:

  • Sono nella forma fisica migliore di sempre (mi sto spaccando in palestra), nuovo taglio di capelli e di barba
  • Sto facendo nuove esperienze e ho anche scoperto un hobby che mi appassiona tantissimo
  • Sono tornato attivo sui social per condividere il nuovo me e la mia vita (purtroppo al giorno d'oggi per avere status è importante anche avere un profilo curato)
  • A lavoro sono finalmente gratificato dopo tanto tempo (ho assunto una posizione di rilievo) e sono in una situazione economica molto tranquilla
  • Esco spesso con amici ed un nuovo gruppo di amiche, ci divertiamo e passiamo serate spensierate

Il punto è che, anche se su carta va tutto bene, non è passato un singolo giorno da quando ci siamo visti e sentiti l'ultima volta in cui non ho pensato a lei.

 

Sono nella tua stessa situazione e stessa tempistica.

Migliore forma fisica di sempre, due giorni fa ho ricevuto una  proposta di level up sul lavoro, faccio esperienze e non mi precludo nessuna possibilità con nessuna solo se è veramente il mio antisesso. Creazione di nuove amicizie.

Credo sia normale pensarci, forse due mesi sono pochi, ma già il provare a reagire in una situazione dove molti sprofonderebbero fa la differenza, poi il tempo aiuterà sicuramente. 

In queste situazioni puo’ prevalere un po di frustazione, quello che mi succede quando tutto va bene ma ci si concentra sempre su quella piccola cosa che non abbiamo. 

In quel caso non parte ancora automatico ma pratico gratitudine per tutto quello che di buono ho nella mia vita.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Batman33

Come procede? Ho letto un po' il topic, rispondo al tuo ultimo messaggio, anche se in ritardissimo.

Metto giù due pensieri random, così come viene.

Il 31/7/2023 at 21:34, tagamas ha scritto:

La cosa che mi ferma è che appunto il non guardarle più le storie di punto in bianco dopo due mesi mentre lei continua a farlo le mostrerebbe la mia debolezza ed il mio essere ancora "vulnerabile" (durante la prima rottura gliele nascosi e le dissi che l'avevo fatto perchè mi facevano effetto, quindi se lo rifacessi lei otterrebbe l'ennesima vittoria o comunque sarebbe una forma di rottura di no contact, un segnale)

Per me te ne devi fottere. 
Vedere le storie e le foto che posta ti fa male. Nascondile, fallo per te stesso. 
Chi se ne frega di quello che pensa lei?
Quando mi ha lasciato la mia ex ho rimosso lei, i suoi parenti e i suoi amici dai follower e dai seguiti. 
Avrò perso una cinquantina di follower ahahah
E lo rifarei. Serve, davvero.

Il 31/7/2023 at 21:34, tagamas ha scritto:

In quanto a donne, ogni settimana rimorchio e faccio k-close molto tranquillamente. Il problema è che essendo una persona molto selettiva ed avendo sinceramente al momento poca voglia di approfondire una conoscenza, quasi mai porto queste opportunità ad un livello successivo (appuntamento/f-close). Mi è capitato soltanto una volta in questi due mesi di finire a letto con una ragazza un pò sotto i miei standard (per provare il classico chiodo schiaccia chiodo) ma non mi ha lasciato assolutamente nulla nè mi ha spinto a continuare. Dovrei sforzarmi a fare il puttaniere, dato che posso permettermelo, anche se non mi va?

Vedo ancora una volta analogie con la mia storia.

Anche io ogni settimana sono stato con una diversa. Me ne fregava qualcosa? No.

Era solo un modo per dimostrare a me stesso e agli altri di valere ancora qualcosa. 

Devi sforzarti di fare quello che vuoi. 

Non hai voglia di uscire con altre? Stai da solo. Non rischiare la giocata. 

Uscirai con un'altra quando avrai voglia di uscirci, e magari a catena succederà anche tutto il resto perché in quel momento sarai guarito.

Ora io credo tu debba lavorare un po' su te stesso, a livello mentale intendo.

Riordinare le idee, capire bene tutto quello che ti è successo e accettarlo. Ci vuole tempo, non essere duro con te stesso.

La mia ex mi ha fottuto per bene, è cambiata e sicuramente anche la sua amica zoccola di paese ci ha messo del suo. 
Mi ci ha fatto credere e poi mi ha fottuto nuovamente, ora forse sta con un altro, magari ricco. Ha cambiato stile di vita, modi, comportamenti, atteggiamenti. Non è più lei. Purtroppo è andata così. Meglio ora che a 40 anni con mutui/figli/cazzi/mazzi. 

E continua a coltivare le tue passioni, come stai facendo. Mantieniti attivo in palestra, con gli amici, sui social. 

Io in questi mesi mi sono reso conto di essermi limitato tantissimo, p e r  5  a n n i .

Il mondo non finisce se una figa ci lascia, perché il mondo stesso è pieno di figa. Probabilmente anche più adatta a noi.

Dale!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tagamas
Inviato (modificato)

Vi faccio il mio solito aggiornamento mensile basandomi sui due punti che avevo individuato essere quelli deboli nel mio percorso di guarigione e sui quali ho cercato di lavorare il più possibile:

  • Tema storie: ho smesso di guardarle le storie e di conseguenza lei ha smesso di guardare le mie (ne guarda una ogni tanto a cadenza apparentemente casuale, anche se sospetto mi stalkeri da profili falsi/siti web esterni perchè ho notato degli strani movimenti). Allo stesso tempo lei ha nascosto le sue storie a me ed a tutti i miei amici da qualche giorno; non so se sia perchè vuole "proteggermi" da elementi in cui sta insieme al suo potenziale nuovo ragazzo (anche se le ho sempre detto che sarei stato felice per lei se avesse trovato una brava persona) oppure se si tratta di breadcrumbing vero e proprio. Resta il fatto che mi ha facilitato le cose ed io sto meglio senza avere quell'ansia di aprire ogni volta l'app e ritrovarmi il suo pallino acceso in prima pagina.
  • Tema ragazze: complice due vacanze e l'abbellimento del mio profilo social  ho ricominciato a spingere sull'acceleratore. Ho cercato di fare quante più conoscenze possibili, ho continuato con i k-close a manetta e sono arrivato anche a 3 possibili f-close (di cui solo uno è stato portato a termine, gli altri due complice la sfortuna sono saltati ma va bene così). Ho anche conosciuto due ragazze particolarmente interessanti; con una abbiamo passato una giornata insieme e mi sono sentito di nuovo come un bambino; lei è bellissima oltre che simpaticissima e conto di proporle un date quanto prima per vedere se può nascere di più. Il mio ego ha ricominciato a pomparsi di brutto, sono rientrato in una situazione di decente abbondanza. Le ragazze mi contattano su instagram e per strada ho ricevuto anche dei complimenti da uomini.

Volendo tirare le somme vi direi che sto leggermente meglio, ma ogni tanto mi ricapita di pensare ancora a lei (proprio stanotte l'ho sognata di nuovo).

Alla luce del fatto che adesso ho iniziato a mostrare anche sui social il mio "prime" ed al possibile breadcrumbing che mi sta facendo ho un lontanissimo sospetto che potrebbe farsi risentire (probabilmente non lo farà mai ma ora come ora il mio ego pompato mi spinge a pensarlo).

So già che potrei ricascarci (esempio: se dovesse chiedermi di rivederla andrei di corsa, mi farebbe estremamente piacere nonostante tutto).

Vedremo come andrà il prossimo mese.

Modificato da tagamas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Siete stati insieme tanti anni, con te è stata bene (a parte l'ultimo periodo) e sei stato una parte fondamentale della sua vita.

Mettici pure che col tempo il cervello cancella i brutti ricordi e lascia solo quelli belli e sì, dobbiamo dircelo chiaramente: questo rischio c'è.
Potrebbe tornare. 

Non torna solo nel momento in cui trova uno che vince ogni singolo confronto che lei fa con te. 

Però lasciami dire che è strano abbia nascosto le storie, più che breadcrumbing io credo che effettivamente ti veda ancora come un cucciolino indifeso da proteggere e non voglia farti vedere o che ti arrivi voce che è con un altro.

E fidati, se così fosse, meglio così.
Perché non ne sei ancora fuori: la pensi, la sogni, ammetti che se ti chiamasse correresti subito...

Vederla con un altro batterebbe le leggi della fisica: ti farebbe tornare indietro nel tempo.
Cancellerebbe questo viaggio bellissimo che stai affrontando.

Ti ucciderebbe. 

Falle fare la sua vita.
Ho letto il topic e credo sia una persona che deve fare pace col cervello, una persona tutt'altro che stabile che ha minato anche la tua, di stabilità.

Tu fai la tua vita, ti stai muovendo bene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay

ti consiglio un no contact totale e assoluto - non sembrate entrambi avere una forte lucidità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
tagamas
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ritorno qui per fare quello che sarà l'ultimo update mensile (non che fino ad ora l'abbia fatto perchè credessi importasse a qualcuno, era semplicemente per tener traccia dei miei pensieri); a meno di eventuali eventi degni di nota che capiteranno non ritengo sia utile aggiungere altro.

Veniamo a noi, premettendo che il tema social è rimasto immutato (lei che tiene le storie nascoste a me ed a tutti i miei amici), i principali sviluppi ci sono stati in ambito relazionale.

Ho iniziato a frequentare 3 ragazze (di cui 2 in contemporanea) spinto dalla voglia di cogliere tutte le occasioni possibili - specifico che non mi sono accontentato delle prime che passavano, semplicemente ho mantenuto il mio spirito selettivo ma cercando di essere meno rigido (e fortunatamente si sono dimostrate tutte ragazze assolutamente interessanti e piacevoli).

Grazie a loro ho ricordato di avere un valore. Ho ripercepito dopo anni il bello del passare del tempo insieme ad una donna che non sia la tua ragazza, il genuino dare e ricevere emozioni.

Mi hanno ricordato che sono una bella persona, interessante e carismatica. Mi hanno ridato sicurezza su quelle che sono le mie capacità in ambito di seduzione e sessuale.

Le ho viste interessarsi seriamente a me e desiderare la mia compagnia, ancora e ancora.

E' stato un boost all'ego incredibile e non nego che è stata una boccata di aria fresca.

Allo stesso tempo però, mentre loro chiedevano di rivedermi, io sentivo di non provare alcuno stimolo nel proseguire le frequentazioni (nonostante appunto come vi accennavo erano tutte ragazze di livello con le quali era scattata una certa chimica).

Forse sono ancora emotivamente turbato da tutto quello che è accaduto con la mia ex (tra poco vi parlo di lei), forse per ora mi sento più appagato dalla scarica di dopamina che dà il primo appuntamento e la "sfida" di dare il meglio di se per conquistarle (e quindi una volta accertato che sono "perse" di me mi cala l'interesse), ma in ogni caso mi sono trovato a doverle scaricare tutte per evitare di continuare ad illuderle - sotto sotto sono un bravo ragazzo e non ho voglia di sfruttare le persone.

Semplicemente ho capito che per ora non ho intenzione di avviare un qualcosa di stabile anche se la ragazza in questione potrebbe essere potenzialmente interessante.

Ma dovevo provarci, per capirlo e per ricordare quanto valgo.

Quindi ho deciso che per ora continuerò a cogliere le occasioni ma in un'ottica più frivola (appuntamento, scopata, addio); il resto, che sia una sincera scopamicizia o una relazione, verrà da se.

Venendo alla situazione ex, c'è stato un solo evento degno di nota.

Due settimane fa è stato il mio compleanno e non vi nego che nei precedenti giorni le ho pensate di ogni:

  • Mi farà gli auguri oppure no?
  • Se non mi fa gli auguri ci rimango male o ne prendo atto per rendermi definitivamente conto che non le frega più un cazzo di me?
  • Se mi fa gli auguri e poi intavola una conversazione? Come mi comporto? E se mi chiede di vederci?
  • Se mi fa gli auguri e poi nient'altro? Mi illudo o capisco che probabilmente l'ha fatto solo per educazione?

Si è verificato l'ultimo caso, auguri con tanto di cuoricino e stop.

Non mi sono illuso, credo l'abbia fatto unicamente per educazione.

L'ho ringraziata e, dato che probabilmente già mi ero preparato per tutti gli scenari possibili, il dopo è stato abbastanza "normale". Nessuna emozione positiva o negativa in particolare, unicamente felicità quando ho visto la sua notifica spuntare (non vi nego che tutto sommato mi ha fatto piacere che abbia deciso di farmi gli auguri).

Diciamo che in linea di massima, a prescindere da questo evento, continuo a pensarla quotidianamente e continua a non dispiacermi l'ipotetica idea di rivederla.

Lo switch che sto cercando di fare riguarda il non cercare di dimenticarla ed ossessionarmi dal fatto che la sogno anche di notte, ma semplicemente accettare il pensiero ed imparare a conviverci.

Mi sono reso conto che la amerò (platonicamente) per sempre e che quindi è inutile fasciarsi troppo la testa, se lei adesso è più felice senza di me nella sua vita devo prenderne atto ed essere a mia volta felice per lei (è molto difficile farlo, al momento mi infastidisce ancora l'idea di lei con un altro ad esempio, ma devo provarci).

Non sono nemmeno più arrabbiato con lei per come mi ha "trattato", anzi con il senno di poi un pò mi dispiace di essere stato troppo scontroso quando mi ha scaricato per l'ultima volta. Forse avrei dovuto rispettare di più la sua decisione.

In ogni caso adesso non importa; non sono certamente guarito, ma forse inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.

Modificato da tagamas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...