Vai al contenuto

Pittrice , atto finale , tra 7 giorni c e l inaugurazione il nuovo salone .

Messaggi raccomandati

SERENKO
Inviato

Be tra  alti e bassi , i questi ultimi due mesi ,con la pittrice , che mi risponde a volte , intanto la vigilessa con cui ho  ha vinto il concorso e per strada mi guarda , mi scruta , e fa il segno ai colleghi quando io passo . Intanto ho conosciuto sempre virtualmente la famiglia , della pittrice ,Sorella , fidanzato sorella , padre e madre che sono molto felici di conoscermi dal vivo .                     La pittrice non mi ha fatto piu la consulenza , da quando ho capito se le presa un po , in compenso la sorella ed il  suo fidanzato mi stimano adesso .                                                                            Ieri sera  la famiglia della pittrice mi ha chiamato , e mi hanno detto che non vedono l ora di conoscermi e venire all inaugurazione del salone tra 7 giorni .                                           Ma io ufficialmente ho invitato tutta la famiglia della pittrice tranne che la pittrice ...perche  ho subito telefonate Anonime dove se capito che era lei e che era incazzata che non gli ho fatto fare la CONSULENZA   .     , .IL SALONE E SUPER TOP ...      ma a sto punto che devo fare DITEMI VOI ,...cosa fare 

Bozzarelly
Inviato
43 minuti fa, SERENKO ha scritto:

per strada mi guarda , mi scruta , e fa il segno ai colleghi quando io passo

Cioè, ti prende per il culo con loro?

SERENKO
Inviato
31 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cioè, ti prende per il culo con loro?

No in realta la vigilessa e fidanzata con un suo collega , ufficiale dei vigili , captano , ha 44 anni e lei , 30 ani che , lui e geloso di me  cosi mi scrisse la VIGILESSA  , cmq io manco la saluto , pero noto che lei per strada mi riconosce quando passo , e stranamente anche quando sta girata , non so come fa , si gira sente la presenza boh .,                            No guarda io non gli do confidenza alla vigilessa come non ho dato con confidenza alla PITTRICE , hanno fatto tutto loro .                                                                                               Adesso dami dei consigli ...pratici su di loro , attendo  @Bozzarelly

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, SERENKO ha scritto:

Be tra  alti e bassi , i questi ultimi due mesi ,con la pittrice , che mi risponde a volte , intanto la vigilessa con cui ho  ha vinto il concorso e per strada mi guarda , mi scruta , e fa il segno ai colleghi quando io passo . Intanto ho conosciuto sempre virtualmente la famiglia , della pittrice ,Sorella , fidanzato sorella , padre e madre che sono molto felici di conoscermi dal vivo .                     La pittrice non mi ha fatto piu la consulenza , da quando ho capito se le presa un po , in compenso la sorella ed il  suo fidanzato mi stimano adesso .                                                                            Ieri sera  la famiglia della pittrice mi ha chiamato , e mi hanno detto che non vedono l ora di conoscermi e venire all inaugurazione del salone tra 7 giorni .                                           Ma io ufficialmente ho invitato tutta la famiglia della pittrice tranne che la pittrice ...perche  ho subito telefonate Anonime dove se capito che era lei e che era incazzata che non gli ho fatto fare la CONSULENZA   .     , .IL SALONE E SUPER TOP ...      ma a sto punto che devo fare DITEMI VOI ,...cosa fare 

Ti sei chiesto perché i genitori della pittrice sono interessati a conoscerti?

Pensaci e troverai la risposta più probabile.

Bozzarelly
Inviato

Ah, boh. Premettendo che non so cosa ci sia prima e manco m'interessa, fatti la tua vita e bon. Se vuoi vedere se c'è da pucchiare, un bel giorno la inviti fuori senza tanti preamboli e vedi che ti dice.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti sei chiesto perché i genitori della pittrice sono interessati a conoscerti?

Pensaci e troverai la risposta più probabile.

La legge della maniglia con il cuckold?

ArmandoBis
Inviato
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

La legge della maniglia con il cuckold?

È una possibilità.

Però io ritengo più probabile che i genitori, vedendolo interessato, gli vogliano accollare la figlia, sperando che lui gli metta la testa a posto.

Bozzarelly
Inviato
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È una possibilità.

Però io ritengo più probabile che i genitori, vedendolo interessato, gli vogliano accollare la figlia, sperando che lui gli metta la testa a posto.

E vabbè, il tempo di timbrarla e poi saluti.

ArmandoBis
Inviato
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

E vabbè, il tempo di timbrarla e poi saluti.

Hai detto niente. Secondo me, è fin troppo instabile.

Inviato

Spero che il paesino conti 600 anime al massimo, altrimenti risulta davvero inquietante la ragnatela che hai intessuto attorno alla pittrice. 

Parli di lei con tutti i parenti, amici, conoscenti (vigilessa compresa), ti informi...Come lei non sia ancora venuta a cercarti per suonartele di santa ragione, non me lo spiego.

(E non me lo spiegavo già mesi fa, leggendoti allora).

Peró sei tu a ricevere le telefonate anonime. Sembra la trama del giorno antecedente allo scoppiare di un thriller case.

Perchè non te ne stai buonino a pensare alla tua attivitá commerciale?

• Mi piace! 1