Vai al contenuto

Ho bisogno di sfogarmi e non so più come gestirmi.


Messaggi raccomandati

Batman33
Il 26/10/2023 at 01:31, bass_97 ha scritto:

Aggiornamento.

Mi arriva una notifica che l'ex mi segue su Instagram.

Mi mette mi piace all'ultima foto.

Mi scrive poi che è rimasta delusa che ho chiuso i contatti dandomi dell'infantile.

Le spiego che l'ho fatto per stare meglio.

Replica ferendomi che lei è sempre stata troppo grande per me.

Le rispondo chiedendole se vuole aggiungere altro.

Non dice nulla.

Toglie il segui.

Sipario.

Ragazzi che botta.

Tutto questo esattamente un mese dopo che ho tagliato i contatti.

E' più forte di loro, ed è capitato a tutti. Non puoi farci nulla se non non fartelo pesare.

Ad un mio caro amico, che non vedevo da tanto e che mi ha ricontattato dopo essere stato lasciato, è successa la stessa cosa recentemente.
Lei che lo lascia dal nulla, lui (in one-itis) che si rimette in gioco e lei che gli risponde ad una storia ig, incazzata, dicendogli che non gli importava nulla di lei se già era tornato ad uscire e a fare festa.
Lui è stato lì a scrivere papiri su papiri, inzerbinandosi e quindi facendo ancora peggio.

Lasciala stare.
E se ti danno fastidio queste tossiche dinamiche di potere chiudi il profilo ig, bloccala, fai in modo di non permetterle di farsi i cazzi tuoi. 

Sono tutte cose che sai già, ma avere qualcuno che te le ricorda può farti solo bene.

In gamba, amico.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Batman33 ha scritto:

E' più forte di loro, ed è capitato a tutti. Non puoi farci nulla se non non fartelo pesare.

Ad un mio caro amico, che non vedevo da tanto e che mi ha ricontattato dopo essere stato lasciato, è successa la stessa cosa recentemente.
Lei che lo lascia dal nulla, lui (in one-itis) che si rimette in gioco e lei che gli risponde ad una storia ig, incazzata, dicendogli che non gli importava nulla di lei se già era tornato ad uscire e a fare festa.
Lui è stato lì a scrivere papiri su papiri, inzerbinandosi e quindi facendo ancora peggio.

Lasciala stare.
E se ti danno fastidio queste tossiche dinamiche di potere chiudi il profilo ig, bloccala, fai in modo di non permetterle di farsi i cazzi tuoi. 

Sono tutte cose che sai già, ma avere qualcuno che te le ricorda può farti solo bene.

In gamba, amico.

Ho già tagliato i contatti, quindi non è che ci sia altro da fare. Col senno di poi devo dire che mi ha fatto un favore, ormai ho i coglioni rotti di giocare a scacchi e di vivere drammi, per cui solo il pensiero di dover avere a che fare con una persona che crei disagio mi infastidisce non poco. 

A dire il vero sto diventando stufo in generale con le donne, specialmente in questo periodo che ho avuto modo di approcciare svariate, di dover essere "rifiutato" nel momento in cui palesavo interesse e non ricorrevo a strategie e dinamiche stronze per attrarre (specialmente nel chat game).

In generale ho così tanto i coglioni pieni che se entrerà qualcuna nella mia vita deve essere proprio una con cui sono altamente compatibile, il ché non è un male. Ovviamente parlo in contesto LTR.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...