Vai al contenuto

consiglio sul dopo approccio


sawy3r

Messaggi raccomandati

be io ho questo dannato problema, sarà per la timidezza ma dopo aver conosciuto una ragazza e fatto confort non riesco più ad andare avanti e mi blocco come un deficente... suggerimenti??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non è molto chiara come spiegazione....

Vuoi dire che apri facilmente, fai attraction facilmente e comfort facilmente.... e poi ti blocchi?!

Mi sembra strana come dinamica.

Sicuro di non aver saltato qualcosa o di non aver fatto un pò di confusione con i termini?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

pensa che voglia dire che non riesce a chiudere....giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
pensa che voglia dire che non riesce a chiudere....giusto?

Già, in effetti basta leggere e trova tutto quello che gli serve; l'unico problema è mettere in pratica la teoria ;):DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dirti che credo di aver capito il tuo problema.

Anche a me capita ancora a volte (più spesso di quanto vorrei).

Succede che quando sei convinto di aver raggiunto un punto in cui puoi farti esplicitamente avanti con l'HB, ti blocchi.

Devo dirti che a parer mio,e con i riscontri ed i confronti dei casi in cui sono caduto nella tua situazione di stallo, e dei casi in cui invece sono riuscito ad andare avanti, che non esiste un punto in cui ci si ferma, si guarda la situazione, e si affonda.

Tutto deve avenire linearmente, naturalmente.

Io stesso pensavo come te... e tuttora non riesco a gestire tutte le personalità che mi si presentano nelle HB.

Accade anche a me che dopo l'approccio, la conversazione, un po' di kino... sono convinto di essere aver già sedotto, quindi fermo il game ed affondo... riscuotendo dei due di picche (che però non mi fermano... e nemmeno devono fermare te!)

Nei casi di successo, ho riscontrato che dopo l'approccio, è necessaria una buona dose di conversazione durante la quale non deve passarti per la testa di farti l'HB. Durante questa fase inizi con il kino... ma questa fase non necessariamente deve durare ore di tempo continue.

Piano piano, nei giorni in cui hai a che fare con l'HB... vai giu di kino... continui con la conversazione... arriverà un certo punto in cui le inizierà a rispondere al kino.

Per avere kino-feedback devi stuzzicarla... allora inizieranno pacche...spintarelle... insomma... devi gettare un amo al quale il kino abbocca.

in questa fase affonda ancora di più il kino... arriverai ad un punto in cui toccarla... prenderla per un braccio o sottobraccio...abbracciarla... e tutto questo...diventerà normale tra voi due...

A questo punto durante una conversazione addobbata da kino-pesante, puoi chiederle di accompagnarti in un posto... a prendere un aperitivo... (non al cinema!!!)...ecc...ecc... e lei non rinuncerà perchè l'intimità che ella rivolge al kino al quale siete arrivati, e che è del tutto normale per entrambi, è superiore all'intimità di un aperitivo.

Quindi prendete un aperitivo insieme... e ora devi affondare ancora di più il kino... esagera con le allusioni a voi due...quando la incontri di nuovo prendila per un braccio con forza e decisionee tirala a te... quindi salutala con due bacetti sulle guance... magari più vicini al collo o alle labbra... ma non limonartela in pubblico e all'improvviso davanti a tutti.

Prosegui con kino+allusioni...allusioni a voi due... di' per esepio "Io e te staremo proprio bene insieme... tu sei bellissima... io di più"...

Non aver timore... perchè lei è li e sa benissimo che sei interessato a lei...e anche se da maschio non lo puoi percepire... questo interesse che le viene rivolto è veramente una cosa eccitante e che le da soddisfazione.

Ora per mia esperienza hai due strade. Una è quella dell'alpha, che si prende cio che vuole quando vuole... insomma.. la filosofia di IS per intenderci.

Un altra è una strada para-AFC (io l'ho definita in questa maniera)

Per quanto mi riguarda io non riesco ancora ad essere l'alpha che si prende cio che vuole quando vuole... (al massimo non sono più AFC... ma di qui ad essere un PUA ne ho molta di strada)

Quindi...tornando alla strada da para-AFC, beh... fai in modo di essere solo con lei dopo un'attività allegorica come una festa... un party... una serata tra amici... o un aperitivo divertente... e a questo punto, in puro stile AFC manifesta il tuo interesse verso di lei a parole.

Se l'hai sedotta bene e ha interesse verso di te, anche se glielo chiedi da AFC ti ti darà un feedback verbale dove manifesta il suo interesse nei tuoi confronti.

A questo punto puoi baciarla al 100% con sicurezza (E' questa la sicurezza che ti manca per compiereil passo vero?... vuoi essere sicuro non si scanzerà quando la baci perchè hai paura di non reggere alla figura che farai...).

Spero di esserti stato utile. Sappi che quanto ho detto è il punto a cui sono arrivato io nellamiapermanenza di circa 10 mesi su IS, partendo da uno stato di puro AFC uscito da una storia di 6 anni... nata perchè LEI mi aveva rimorchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie batch hai colto in pieno, per gli altri, avete ragione non sono proprio un genio nelle spiegazioni :DD vorra dire che mi rifarò al prossimo topic... grazie di nuovo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...