Vai al contenuto

Facebook dating colpisce ancora


Dopamine

Messaggi raccomandati

Dopamine

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su queste due chat che ho avuto da appena iscritto su facebook dating, entrambe finite allo stesso modo: il nulla. 

Chat 1:

Le commento una sua immagine in riva al mare, lei stava seduta al posto del bagnino

Lei: Ciao! In effetti si, non potevo non salire su quella torretta e non fare una foto. Troppo invitante!

Io: Spiagge così lunghe mi ricordano l'Adriatico, testiamo quanto sono Sherlock

Lei: Mmmh, vediamo

Io: Il colore della sabbia e l'acqua marina non è quella della Puglia, e in Emilia sono molto più attrezzate, saranno le Marche.

Lei: wow! complimenti, giusto!

Io: Solo per le mie doti deduttive, mi meriterei già il numero

Lei: ehehe pretendi un po' troppo!

Io: Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è

Più tardi mi da che la chat non è più disponibile, bloccato o utente cancellato? Sarò andato forte, ma mi sembrava di aver condotto un buon gioco.

Chat2:

Le commento un'immagine in cui sta realizzando un vaso, nella descrizione dichiarava di essere una fotografa

Io: Se scatti così come realizzi vasi sarai un prodigio

Lei: Ahaha grazie, ti ringrazio, ma non esageriamo

Io: Sicuramente scatto meglio io di te

Lei: Caspita, ci vai giù pesante!

Io: Come mi insegna lei, non esageriamo, ma non è l'unica a prodigarsi nella fotografia 

 

Visualizza e non risponde. Anche qui mi sembra di aver condotto bene, ma in entrambi i casi conversazioni veramente brevi. Considerazioni? 

 

 

Modificato da Dopamine
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sei in gambissima comlimenti, mi hai emozionato! chapeau...

andiamo a noi... 

1) lei di sicuro è pià grande di te o in qualcosa pià grande anche come posizione sociale, fai riferimenti ...sherlok... cerchi di incasellarla nel tuo frame...giusto...

,ma a el non piace fare l apuledrina,. da la figa, ma vuole essere lei a darla come se fosse un concessione, anche casuale... ti blocca perché ti ha visto troppo determinato...

e come se le avessi messo subito la minkia in mano...l'hai "spaventata"

2) le parole scrittew non hanno tonalità...  l'hai triggerata con quel "scatto meglio doi te", specialmente se è una porfessionista o si crede tale...

le hai tolto validazione sociale, non te lo ha perdonato...

comunque bravo hai talento..un pà acerbo, errori di "gioventu'"... ma hai talento

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Grazie, mi viene abbastanza naturale, però se fossi così in gamba avrei chiuso qualcosa. 

 

1) era più piccola, non ho ben capito il concetto, in sostanza mi son dimostrato superiore? Ed è scappata per questo? 

2) in che senso non hanno tonalità? 

Caspita, non riesco a leggere tutto ciò come fai tutto, mi aiuterebbe ad impostare meglio le prossime volte. Dal vivo ho il body language ad aiutarmi un sacco, in chat sono al buio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, Dopamine ha scritto:

Grazie, mi viene abbastanza naturale, però se fossi così in gamba avrei chiuso qualcosa. 

 

1) era più piccola, non ho ben capito il concetto, in sostanza mi son dimostrato superiore? Ed è scappata per questo? 

2) in che senso non hanno tonalità? 

Caspita, non riesco a leggere tutto ciò come fai tutto, mi aiuterebbe ad impostare meglio le prossime volte. Dal vivo ho il body language ad aiutarmi un sacco, in chat sono al buio. 

----la ruota la fai girare bene, devi solo imparare a quando prendi il gancio della fica, a non farti ricalciare guori, quando l'agganci e pesca d'altura, 

te la tiri piano piano a bordo e te la chiavi, niente strappi alla lenza, solo quando sotto ciai già il retino...

1)ecco per l'appunto... era più piccola ... quindi ipotesi giusta, si è sentita sovrastata...

2)  vuol dire che anche se volevi fare il simpatico risulti come pesante... per questo in chat quando possibile, anche se pensiamo lo cpairebbe anch euna scimmia mettere le faccine, servono a dare un pò di tonalità--

e poi lo diceva anche quel geniuaccio di Battisti...

"quel gran genio del mio amico... senza strappi al motore..."

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Devo ammetterlo, le tue metafore mi piacciono assai. 

1) tutto chiaro, allora meglio così ad averla spostata

2) ok, non è proprio nelle mie corde utilizzare le emoji, ma ci proverò

Riposto qui ogni tanto se mi dovesse capitare, le tue analisi son ben accette! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Dopamine ha scritto:

tutto chiaro, allora meglio così ad averla spostata

in che senso averla spostata?!

a me da come scrive sembra una che cerca bastone ...che vuole fottere..non la fotti tu la fotte un altro...la minchia non manc ain giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Colpa del t9 del telefono; volevo dire scostata o evitata, invece di spostata. 

Ecco, lo vedi? Non riesco proprio a capirlo che da semplici frasi vuole solo quello. Sarò bravo a condurre, ma a comprendere le chat sono su un altro pianeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Dopamine ha scritto:

Colpa del t9 del telefono; volevo dire scostata o evitata, invece di spostata. 

Ecco, lo vedi? Non riesco proprio a capirlo che da semplici frasi vuole solo quello. Sarò bravo a condurre, ma a comprendere le chat sono su un altro pianeta. 

non l''hai evitata tu, + lei che ti ha palto...è diverso...

dalla chat si evince che era disponibile...

era tutto iniziato bene, non er auna delel solite disagiate nazifeministe schizzate, gattare...

io se potessi la recupereri e me la bomberei almeno un paio di settimane..

facendo finta di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

E' chiaro, ma una che si atteggia come se l'avesse platinata, anche no, mi riferivo a quello. Non è recuperabile perché la chat me la da non più disponibile, o si è cancellata o mi ha bloccato.

Se invece ho frainteso e ti stessi riferendo alla seconda, allora non saprei come recuperarla, anche solo per orgoglio; non voglio apparire bisognoso perché non lo sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Dopamine ha scritto:

E' chiaro, ma una che si atteggia come se l'avesse platinata, anche no, mi riferivo a quello. Non è recuperabile perché la chat me la da non più disponibile, o si è cancellata o mi ha bloccato.

Se invece ho frainteso e ti stessi riferendo alla seconda, allora non saprei come recuperarla, anche solo per orgoglio; non voglio apparire bisognoso perché non lo sono.

 

Mi riferivo alla prima,,,c'è qualcosa di meraviglioso nelle ragazze che cercano le prime minchie,,,molte di queste si guardano anche qualche video fonografico sulla tecnica pompinesca, quando prendono il membro in bocca hanno sempre quellagitazione e quella delicatezza inesperta,come se fosse una lampadina,, bisogna rassicurarle e guidarle nella attivazione della funzione sbocchi matrice della bocca,,,, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...