Vai al contenuto

Facebook dating colpisce ancora


Dopamine

Messaggi raccomandati

Dopamine

La sua descrizione è oltremodo poetica. Chapeau. 

Sto portando avanti un'altra chat e questa sembra dare dei buoni frutti;  visto che prima sono stato troppo frettoloso, hai una soglia magica di messaggi dopo la quale switchare sul numero di telefono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
23 minuti fa, Dopamine ha scritto:

La sua descrizione è oltremodo poetica. Chapeau. 

Sto portando avanti un'altra chat e questa sembra dare dei buoni frutti;  visto che prima sono stato troppo frettoloso, hai una soglia magica di messaggi dopo la quale switchare sul numero di telefono? 

Sono sempre i picchi emozionali i momenti giusti in cui fare una mossa, sia dal vivo sia in chat. Quando la vedi particolarmente disponibile, propensa a darti corda, allora è il momento di tirare la lenza come diceva il buon Gelso. Non c'è una soglia precisa di messaggi, dipende dalla situazione, ma direi comunque non nelle prime 3-4 ore sicuramente.

Chiedile di parlare di sé senza mostrarti sottone con cose tipo "come sei brava a fare cosa x" (a meno che non lo pensi davvero, in particolari casi).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
53 minuti fa, Dopamine ha scritto:

La sua descrizione è oltremodo poetica. Chapeau. 

 

La sua di chi...??!..se non citi utente o messaggio non è chiaro...

ha ragione @paolino21 ..i picchi emozionali.. 

anche se certe volte trovi ragazze "burrose" e se sei bravo bastano 5 minuti...

 

stai migliorando.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Mi riferivo a te @gelsomino dandoti del "lei" in modo simpatico.

Giusto, sui picchi emozionali ci lavoro sempre dal vivo, nella chat ci bado meno.

Fin da subito si è dimostrata propensa a darmi corda, la sto facendo parlare di se' ma senza chiederglielo esplicitamente, in modo leggero e simpatico. Vorrà dire che proverò a creare delle basi per un picco in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Dopamine ha scritto:

Mi riferivo a te @gelsomino dandoti del "lei" in modo simpatico.

Giusto, sui picchi emozionali ci lavoro sempre dal vivo, nella chat ci bado meno.

Fin da subito si è dimostrata propensa a darmi corda, la sto facendo parlare di se' ma senza chiederglielo esplicitamente, in modo leggero e simpatico. Vorrà dire che proverò a creare delle basi per un picco in chat.

quando danno corda ,prenditela, ma senza sfociare nella prevaricazione relazionale, perché sei in chat..

gia dal vivo se per sbaglio triggheri qualche pain point a te sconosciuto o magari lo immagini e forzi la mano, le perdi,

poi si prova a recuperare, ma si scende nel patetico e questo da una botta all'ego , vederti sottomere, tu inpersonale,

che non le fa smettere più...

le patrologie psichiatriche sono in costante aumento..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopamine

Ho preso spunto su quanto mi hai detto e la terza chat è andata molto meglio: iniziata sabato sera, messaggi con una cadenza di una o due ore da entrambi fino a domenica sera, purtroppo poi lunedì non ha più risposto; ritengo possa essere stato la distrazione del weekend, non mi sorprenderebbe se quello successivo dovesse riprendere. La sto leggendo bene a vostro parere? 

Non sono riuscito a chiedere il numero per assenza di picchi emotivi, colpa mia a non essere riuscito a crearli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...