Vai al contenuto

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?


Crescendo63

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Come uomo, quanto ti senti concorde con questa affermazione: "Il sesso mi rende felice; fare sesso di frequente mi rende ancora più felice; e fare sesso di frequente con molte belle donne mi rende più felice ancora!"

    • Sono completamente d'accordo - mi ritrovo pienamente nell'affermazione
      41
    • Sono d'accordo solo in parte - il sesso per me è importante ma non è la cosa più importante, o lo vivo diversamente
      21
    • Non sono d'accordo - nella mia vita tante cose mi rendono felice più del sesso
      4


Messaggi raccomandati

angela2222
13 ore fa, Giraluna ha scritto:

L hai scritto anche nell'altro thread e novanta su cento alla fine ciò che vi avvantaggia è solo che la tizia non è fisicamente presente e può confermare che ho rahgione. Altrimenti, siamo sempre lì col discorsi: un mucchio di frottole fatte passare per convinzioni. 

Ninfomane non lo è. E te lo scrive una che ha una libido alta. Ciò che infastidisce più che altro, perché fidati che lo vedo tutti i giorni, è che risponda a tono e senza possibilità di attaccarsi agli specchi. Così, l unica formula di risposta è che io non concepisca altri modi di vedere. 

Tu vedi una diagnosi di ninfomania? 

Io no. Se lei (generico) non è ninfomane e ha scritto una cazzata, glielo si fa notare per esperienza anche personale, va da sé che poi sia io quella rigida dato che la gente non accetta di aver sparato cazzate. 

È  solamente una che ha le ragnatele e deve levarsele prima che pure il cesso a pedali vada bene. 

Una delle cose che rende una donna più credibile è, fra le altre, la capacità di rispondere in focus e che non tema il giudizio di altri presunti penedotati, anche belli anzianucci.

E tirare in ballo V per farmi desistere ha davvero poco senso. Quando intervengo lo faccio su aspetti di cui ho cognizione di causa 😉

Ritaglia solo un sistema diverso per fare la guerra ad una utentessa tirandosi dentro altri utenti. Abbastanza ridicolo. Suggerisco di nascondere meglio la cosa fra le gambe. Capisco l età avanzata, ma sei ancora sveglio, quando vuoi ...

Secondo me scrivi una marea di cavolate. Ancora che ti attacchi al termine Ninfomane usato palesemente in modo leggero, era un modo ironico per dire che ho una libido molto alta, magari come la hai anche tu. Visto che qui leggevo di donne che possono stare senza trombare per mesi. 
Le ragnatele… beh oddio non scopo da settembre. Personalmente pur avendo una voglia assurda preferisco evitare di darla al primo che capita senza avere un minimo di coinvolgimento emotivo. 
 

“va da sé che poi sia io quella rigida dato che la gente non accetta di aver sparato cazzate “

ma no, va bene tutto è solo che rispondendo in modo così acido ogni volta, quella che non scopa da mesi quì sembri tu .. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
1 ora fa, Tod ha scritto:

Descrizione quasi da manuale di dipendenza. 

Da cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

Personalmente pur avendo una voglia assurda preferisco evitare di darla al primo che capita senza avere un minimo di coinvolgimento emotivo. 

Che è il ragionamento che fanno tutte e finisce che stanno anni senza darla a nessuno perché più passa il tempo più è difficile trovare un uomo che riesca ad eccitarvi sessualmente. Potenzialmente avete tutte voglia di farlo, in atto, passata la curiosità adolescenziale, lo fate pochissimo. E la colpa è anche che quei pochi che vi eccitano (vedi l’istruttore della palestra) hanno gli occhi  di tutte addosso ma è difficile che possano soddisfare tutte. L’unica soluzione sarebbe la poligamia! 😀
Sei TROPPO donna, @angela2222

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

Le ragnatele… beh oddio non scopo da settembre. Personalmente pur avendo una voglia assurda preferisco evitare di darla al primo che capita senza avere un minimo di coinvolgimento emotivo. 

spacer.png

Ho un camice che si intona magnificamente con i guanti. Cominciamo da questo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Adesso, SergioVittorio ha scritto:

Che è il ragionamento che fanno tutte e finisce che stanno anni senza darla a nessuno perché più passa il tempo più è difficile trovare un uomo che riesca ad eccitarvi sessualmente. Potenzialmente avete tutte voglia di farlo, in atto, passata la curiosità adolescenziale, lo fate pochissimo. E la colpa è anche che quei pochi che vi eccitano (vedi l’istruttore della palestra) hanno gli occhi  di tutte addosso ma è difficile che possano soddisfare tutte. 
Sei TROPPO donna, @angela2222

Ma no.. 

Ci ho pure provato a fare esperienze da una botta e via, ma è più forte di me, poi finisco sempre per sentirmi in colpa e male. O comunque finisce sempre che ci leghiamo ed inizia una frequentazione. 

Penso che ognuno debba fare le cose che siano in linea con i propri valori. 

Poi però se finisco in una relazione tendo sempre a tradire perché il fidanzato non mi eccita più . 😅 È come se

‘volessi la botte piena e la moglie ubriaca’ 


Non so che tipo di spiegazione possa esserci alla base di questo atteggiamento incoerente. Non ha senso mi rendo conto lo so 

Ps: l’istruttore mi ha scritta ieri sera, ma ho inventato una scusa per non vederlo. Non me la sentivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

spacer.png

Ho un camice che si intona magnificamente con i guanti. Cominciamo da questo.

Chi sarebbe ? Perdonami ma non lo conosco ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

Personalmente pur avendo una voglia assurda preferisco evitare di darla al primo che capita senza avere un minimo di coinvolgimento emotivo. 

Bene. Ora hai scritto cose sensate. Dunque, l istruttore non ti coinvolge emotivamente. E chi attualmente lo sta facendo? 

8 ore fa, angela2222 ha scritto:

Secondo me scrivi una marea di cavolate.

Ti piacerebbe. 

8 ore fa, angela2222 ha scritto:

magari come la hai anche tu.

Quello che non tollero è l esaurimento della mia libido. Perciò negli anni ho compreso come mantenerla alta senza esaurire l interesse del tipo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, angela2222 ha scritto:

con i propri valori. 

I valori sono sono quelli del mercato. Ne hai di un po' strani se chiami valori questo atteggiamento qui:

3 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Poi però se finisco in una relazione tendo sempre a tradire perché il fidanzato non mi eccita più .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quello che non tollero è l esaurimento della mia libido. Perciò negli anni ho compreso come mantenerla alta senza esaurire l interesse del tipo. 

Idem. Penso aiuti tanto praticare sport, alimentazione sana ed uno stile di vita attivo. 

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

ene. Ora hai scritto cose sensate. Dunque, l istruttore non ti coinvolge emotivamente. E chi attualmente lo sta facendo? 

Il 40 enne che mi ha ghostata da settembre. Ormai l’ho dimenticato ma mi rendo conto che tutti gli altri non reggono il confronto con lui (nella mia testa). 
 

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

I valori sono sono quelli del mercato. Ne hai di un po' strani se chiami valori questo atteggiamento qui:

 

Hai ragione, infatti ho scritto che è incoerente come cosa. Forse mi succede perché non ho ancora trovato la persona giusta. (Non credo esista) Spero un giorno di poter fare terapia per capire cosa c’è alla base di questo loop 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

(nella mia testa). 

La tua pancia però ti dice che l'istruttore è ok. Te lo scrivo perché pure a me in passato il tipo di ora era scartato e usato solo per sesso. Ma poi. Non è che adesso tutti sono come il mio, chiaramente. Intendo che la pancia mi diceva un si così brutale da buttarmici.

Comprendo che sono scatti che richiedono tempo di comprensione per tante altre. Inoltre, l attrazione per il formaggio stagionato ce l hai solo perché ti ha rifiutata e non sei abituata dato che tradisci e dunque decidi tu come violare i tuoi stessi valori. 

Sei in un loop alterato da sensazioni fasulle. Chiunque può superare il pirla stagionato. Persino alcuni utenti qui dentro. Vedi tu. 

8 minuti fa, angela2222 ha scritto:

un giorno di poter fare terapia per capire cosa c’è alla base di questo loop 

Scusa la domanda. Il tuo passaggio la genera automaticamente: sei disoccupata? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...