Vai al contenuto

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?


Crescendo63

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Come uomo, quanto ti senti concorde con questa affermazione: "Il sesso mi rende felice; fare sesso di frequente mi rende ancora più felice; e fare sesso di frequente con molte belle donne mi rende più felice ancora!"

    • Sono completamente d'accordo - mi ritrovo pienamente nell'affermazione
      41
    • Sono d'accordo solo in parte - il sesso per me è importante ma non è la cosa più importante, o lo vivo diversamente
      21
    • Non sono d'accordo - nella mia vita tante cose mi rendono felice più del sesso
      4


Messaggi raccomandati

21 ore fa, angela2222 ha scritto:

Adoro il sesso e ne sono drogata.. ne ho proprio bisogno per stare bene. Tipo da quando sono single, mi rendo conto che ho molta difficoltà perché mi farei di brutto ad esempio il mio istruttore in palestra, infatti mi rendo conto di dovermi trovare uno scopamico perché non posso continuare così

347 4xxxxxx

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono praticamente una ninfomane, perché mi piace il mio istruttore in palestra"

Muoio un pochino ogni volta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
42 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sono praticamente una ninfomane, perché mi piace il mio istruttore in palestra"

Muoio un pochino ogni volta

decontestualizzare una frase che ho scritto per farmi sembrare stupida non ha senso. Se leggi bene si capisce benissimo cosa volevo dire 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

sembrare stupida

No. Sei solo donna. Tranquilla che maschio non sei. E che un trombamico manco lo riusciresti a reggere. Dovresti semplicemente leggere meno il forum, che contribuisce ad esacerbare certe inclinazioni che, senza di esso, troverebbero il loro spazio in maniera meno tossica. 

Ninfomane so che era una battuta, ma controlla comunque che significa nella fattispecie, che male non ti fa. È naturale il tuo istinto a volerti conformare all in group di un forum, solo che poi rischi di vedere sorci verdi laddove invece basta che ti dai una toccata di clitoride o infili le tue dita dentro e l istruttore diventa magicamente uno che può pure essere quel trombamico. 

Qui dentro cerca solo di scorporare chi ha il suo lato femminile meno deficiente di quanto funzioni il pene in erezione di fronte ad una utentessa che scribacchia di avere voglia. 

Suggerimento da zia Gira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

No. Sei solo donna. Tranquilla che maschio non sei. E che un trombamico manco lo riusciresti a reggere. Dovresti semplicemente leggere meno il forum, che contribuisce ad esacerbare certe inclinazioni che, senza di esso, troverebbero il loro spazio in maniera meno tossica

Menomale che mi hai ricordato che sono una donna.. ci stavo quasi credendo.
 

e comunque non entro quasi mai in questo forum, al contrario tuo... 
Sono stata menzionata in un commento, per cui ho letto il thread ed ho semplicemente risposto, per informare del contrario, dato che molti scrivevano che le donne non hanno libido, e non hanno bisogno di scopare/tanto quanto/come gli uomini 

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ninfomane so che era una battuta, ma controlla comunque che significa nella fattispecie, che male non ti fa. È naturale il tuo istinto a volerti conformare all in group di un forum, solo che poi rischi di vedere sorci verdi laddove invece basta che ti dai una toccata di clitoride o infili le tue dita dentro e l istruttore diventa magicamente uno che può pure essere quel trombamico. 

Ovvio che ero ironica sull’essere ninfomane, ma non troppo. 
Io non devo conformarmi proprio in nessun gruppo, tantomeno in un forum.. ho solo espresso una testimonianza come tutti qui 

 

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qui dentro cerca solo di scorporare chi ha il suo lato femminile meno deficiente di quanto funzioni il pene in erezione di fronte ad una utentessa che scribacchia di avere voglia. 

Ma sono ironici anche coloro che hanno risposto al mio commento. Ma daiii perché hai sempre questa voglia di polemizzare inutilmente ? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
21 minuti fa, angela2222 ha scritto:

voglia di polemizzare

Così, a naso, erano consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Così, a naso, erano consigli...

Già. L astinenza fa danni 🧐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Giraluna ha scritto:

Già. L astinenza fa danni 🧐

🤭 

E dai però

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
26 minuti fa, angela2222 ha scritto:

ma non troppo. 

Hai solo molta astinenza da smaltire o semplicemente, se stai chiavando, hai solo bisogno di chiavare bene. Niente che c entri con la ninfomania. 

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

🤭

E dai però

È un fatto. Mica una sciocchezza. Le auguro ovviamente di essere chiavata e pure bene. 

Il sesso e il cibo rendono immancabilmente più concilianti e ricettive le persone. 

Non credo tanto alla felicità. Penso più che il sesso ti renda completo, con quel senso di vuoto cosmico positivo, come se il centro di gravità fosse completamente inesistente. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...