Vai al contenuto

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?


Crescendo63

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Come uomo, quanto ti senti concorde con questa affermazione: "Il sesso mi rende felice; fare sesso di frequente mi rende ancora più felice; e fare sesso di frequente con molte belle donne mi rende più felice ancora!"

    • Sono completamente d'accordo - mi ritrovo pienamente nell'affermazione
      41
    • Sono d'accordo solo in parte - il sesso per me è importante ma non è la cosa più importante, o lo vivo diversamente
      21
    • Non sono d'accordo - nella mia vita tante cose mi rendono felice più del sesso
      4


Messaggi raccomandati

Secondo me la sessualità femminile funziona più "a trigger".

Noi uomini abbiamo generalmente fame, le donne hanno molta fame quando viene messo loro davanti il cibo.

Prima non l'avevano, non l'avevano sul serio, poi improvvisamente la fame divampa come un incendio.

Mia opinione personale ovviamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tod ha scritto:

Il valore del sesso di per sé per rendermi felice? Pari a zero.

Mi piace scopare? Sì, molto.

Mi piace scopare SEMPRE e a priori? No. Mi piace molto più decidere quando voglio e/o non voglio scopare.

Posso essere felice e con l'autostima a mille senza scopare? Sì, anche per un anno o più (testato). 

Tramite il sesso raggiungo altro che mi dà soddisfazione? Sì, sempre. Può essere la percezione di desiderio nei miei confronti da parte una donna, può essere la sensazione di totale potere e controllo, può essere un mezzo per liberare un ardore e una passione ancestrale o per vivere momenti di completa disinibizione che non vivo in altri contesti socio-professionali. La lista prosegue ed è molto lunga. Molti punti sono soddisfatti anche da altro oltre al sesso.

Se poi si parla del valore del sesso all'interno di una relazione più o meno "stabile" allora sì, è assolutamente fondamentale perché altrimenti starei focalizzando gran parte di me stesso verso un unico o pochi rapporti e se, dato il relativo accentramento delle mie energie che non sono più soltanto dirottate verso me stesso, il sesso non rientra tra le fonti della suddetta lista, è un problema perché ho un deficit che mi aspetto essere appagato dal mio investimento.

Disamina perfetta.

Concordo e sottoscrivo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
15 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Non è solo per sposarsi. Ogni donna cerca sempre il miglior partner possibile (secondo i suoi criteri) e non accetta nulla che lei non percepisca come minimo di uno/due punti superiore al suo valore di riferimento. Tutti i vari studi effettuati dai siti di dating hanno dimostrato che per le donne in line 80% degli uomini è invisibile. Il 100% delle donne punta al 20% degli uomini (che trova passabile) e in realtà è attratta sessualmente solo dal 5% di questi. Questo renderà nel 2030 il 45% delle donne fino ai 44 anni single e senza figli. 

By 2030, 45% of working women aged 25 to 44 in the United States will be single.

https://amp.cnn.com/cnn/2019/08/29/economy/single-women-economy/index.html

Il Principio di Pareto che dall'economia alle relazioni chiede il conto . ( Spannometrico )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Secondo me la sessualità femminile funziona più "a trigger".

Noi uomini abbiamo generalmente fame, le donne hanno molta fame quando viene messo loro davanti il cibo.

Prima non l'avevano, non l'avevano sul serio, poi improvvisamente la fame divampa come un incendio.

Mia opinione personale ovviamente.

L’uomo si ciba di sesso per sfamarsi, a volte anche il McDonald’s va bene, la donna, se si trova al ristorante Gourmet 3 stelle Michelin, magari le viene appetito. Ps: poi ovviamente anche lì non mangia questo perché vegana, altro perché celiaca, altro perché fruttariana, altro ancora perché ha 1000 intolleranze non ancora scoperte dal SSN.

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
21 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

la donna, se si trova al ristorante Gourmet 3 stelle Michelin, magari le viene appetito

La famosa dieta a zona

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

il calo del desiderio tocca tutti, ma per le donne è specialmente vero). Inoltre, prese dai mille impegni della vita familiare, al sesso ci pensano di rado.

Sicuramente il fattore maternità (parlando strictly del primo anno di vita del pargolo) incide in maniera molto rilevante: serve uno sforzo attivo e consapevole per contrastare l’imperativo biologico che ti impone di preservare ad ogni costo la diade madre-figlio (il club più esclusivo del mondo: sono tutti tagliati fuori tranne loro due), di comprendere e aggirare i trucchetti della mente che ti fanno sublimare la sessualitá nell’allattamento, eccetera. 
Se la sessualitá maschile è certamente una sfida ergastolana, con la schiavitù-impulso di castigare tutte vita natural durante, quella femminile è davvero ondivaga e senza mai punti fermi. Sembra quasi di non potersi mai accomodare affermando di conoscere noi stesse, perchè tempo che credi di esserti capita e SBAM! Cuccioli umani a cui pensare. SBAM ancora! Ecco la menopausa che praticamente ti dice che adesso non servi più a nulla e puoi allegramente crepare - men che mai ti serve scopare (!!!)  (osteoporosi, atrofia vaginale & compagnia cantante questo vogliono dirti).

L’eterna sete maschile sembra quasi un pensiero-certezza riposante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Celeste ha scritto:

Sembra quasi di non potersi mai accomodare affermando di conoscere noi stesse, perchè tempo che credi di esserti capita e SBAM! Cuccioli umani a cui pensare. SBAM ancora! Ecco la menopausa che praticamente ti dice che adesso non servi più a nulla e puoi allegramente crepare - men che mai ti serve scopare (!!!)  (osteoporosi, atrofia vaginale & compagnia cantante questo vogliono dirti).

Pensa, non di rado questi discorsi li ho sentiti da donne sui 40-50 anni le quali hanno ammesso di aver buttato via gli anni migliori facendo (e confermando quotidianamente) scelte sbagliatissime e/o trattando male tutti i maschi migliori che le avvicinavano. 😻🎄
 

(non riferito a te, prendo solo spunto dal tuo intervento)

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 minuti fa, Outsider ha scritto:

scelte sbagliatissime e/o trattando male tutti i maschi migliori che le avvicinavano. 😻

I gatti ringraziano😸

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

I gatti ringraziano😸

Ad @angela2222 piace questo elemento 🖤

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...