Vai al contenuto

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?  

67 utenti hanno votato

1. 1. Come uomo, quanto ti senti concorde con questa affermazione: "Il sesso mi rende felice; fare sesso di frequente mi rende ancora più felice; e fare sesso di frequente con molte belle donne mi rende più felice ancora!"

• Sono completamente d'accordo - mi ritrovo pienamente nell'affermazione
      42
    • Sono d'accordo solo in parte - il sesso per me è importante ma non è la cosa più importante, o lo vivo diversamente
      21
    • Non sono d'accordo - nella mia vita tante cose mi rendono felice più del sesso
      4

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Celeste ha scritto:

L’eterna sete maschile sembra quasi un pensiero-certezza riposante.

Difficile dirlo qua sopra dopo tutto.

Poesia. 

• Cuore Nero 1
evolutionator
Inviato
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ad @angela2222 piace questo elemento 🖤

anche a me

Inviato (modificato)
53 minuti fa, Outsider ha scritto:

Pensa, non di rado questi discorsi li ho sentiti da donne sui 40-50 anni le quali hanno ammesso di aver buttato via gli anni migliori facendo (e confermando quotidianamente) scelte sbagliatissime e/o trattando male tutti i maschi migliori che le avvicinavano. 😻🎄

(non riferito a te, prendo solo spunto dal tuo intervento)

Uhm perché quelle un po' più giovani e con o senza figli, sicuramente  ( edit -- probabilmente ) non avrebbero avuto la sbatta o l'interesse di raccontare sta cosa 

P.s. il mio calendario segna che ho un giorno di ritardo, non offendetevi se sembro un po' più strana del solito, vi si vuole bene lo stesso

Modificato da Lego
SergioVittorio
Inviato
45 minuti fa, Lego ha scritto:

No

Se solo i gatti potessero parlare 🙀

• Cuore Nero 1
Inviato (modificato)
7 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

L’uomo si ciba di sesso per sfamarsi, a volte anche il McDonald’s va bene, la donna, se si trova al ristorante Gourmet 3 stelle Michelin, magari le viene appetito. Ps: poi ovviamente anche lì non mangia questo perché vegana, altro perché celiaca, altro perché fruttariana, altro ancora perché ha 1000 intolleranze non ancora scoperte dal SSN.

non so, a me per il poco che ho letto qui sembra che le femmine, ragazze, tipe, donne, che davvero fanno una scelta del genere siano state erroneamente valutate dal maschio, uomo di turno

Modificato da Lego
Inviato
4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Se solo i gatti potessero parlare 🙀

Fortunatamente miagolano a malapena e sono contenti di stare in giardino 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lego ha scritto:

Uhm perché quelle un po' più giovani e con o senza figli, sicuramente  ( edit -- probabilmente ) non avrebbero avuto la sbatta o l'interesse di raccontare sta cosa 

P.s. il mio calendario segna che ho un giorno di ritardo, non offendetevi se sembro un po' più strana del solito, vi si vuole bene lo stesso

Fanno cazzate anche loro, come tutte, è che proprio per il fatto di essere giovani e attraenti (quelle che lo sono) vivono in un perpetuo mondo fantasy dove tutto è gratuito - inviti, attenzioni, favori, cene.. - e tutto è concesso:

c'è sempre qualche scemo disposto ad aiutarle nei loro problemi, a giustificare i loro pessimi comportamenti, e più in generale a sollevarle un poco dal peso della vita.

Questo non perchè pulluli di maschi samaritani, ma perchè tira molto questa cosa qui: (Y)

Il punto secondo me è che vivere in questo mondo fantasy impedisce loro di fermarsi un attimo e fare qualche bilancio.

Bilancio che arriva come un treno quando ci si avvicina ai 35-40: l'avvenenza comincia a sfiorire, gli inviti si rarefanno e le merdate che combinano non vengono più tollerate come prima.

E se questo "passaggio" può essere molto triste per una donna che ha fatto del suo meglio per vivere bene e far star bene le persone con cui è venuta in contatto - e personalmente una così non la derirerei, anzi avrebbe tutto il mio supporto...

prende tutto un altro significato per chi ha speso la vita a trattare male il prossimo e a compiere consapevolmente delle scelte pessime.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Marco_drake
Inviato
15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Screenshot 2022-12-06 194948.png

A essere sincero, anch'io sono indeciso: non so se il sesso sia la cosa più importante della vita... o se lo siano i soldi per fare sesso.

• Haha 1
Crescendo63
Inviato
Il 6/12/2022 at 09:18, november_rain ha scritto:

Il sicuramente deriva da un'intuizione elementare: non penso di essere l'unica donna al mondo a pensarla così, è matematicamente impossibile :-)

Ti avevo scritto una riposta articolata, ma premendo "Invia risposta" mi ritrovo le mie parole cancellate ed il messaggio "La tua risposta è stata ripristinata" :( :( :(

Ovviamente non ho voglia di ridigitare il tutto... Sorry.

Sito di $%$%$&$%&$%%&%$&%&%$!