Vai al contenuto

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?


Crescendo63

Uomini: quanto il sesso ti rende felice?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Come uomo, quanto ti senti concorde con questa affermazione: "Il sesso mi rende felice; fare sesso di frequente mi rende ancora più felice; e fare sesso di frequente con molte belle donne mi rende più felice ancora!"

    • Sono completamente d'accordo - mi ritrovo pienamente nell'affermazione
      41
    • Sono d'accordo solo in parte - il sesso per me è importante ma non è la cosa più importante, o lo vivo diversamente
      21
    • Non sono d'accordo - nella mia vita tante cose mi rendono felice più del sesso
      4


Messaggi raccomandati

angela2222
Il 5/12/2022 at 13:00, SergioVittorio ha scritto:

Una donna può stare anche anni senza fare sesso, un uomo no. Impazzirebbe. Per quello, parafrasando Woody Allen, non solo Dio non esiste ma provate a trovare un idraulico e una prostituita libera nel weekend 😉

Solo a vent’anni alcune donne hanno un sex drive paragonabile a quello maschile. Dopo le donne usano il sesso per ricevere attenzioni, che è l’unica cosa che le fa godere, sempre. 

Boh ragazzi, non so cosa dirvi. Forse sono io anormale, ma personalmente potrei definirmi quasi ninfomane. 

Adoro il sesso e ne sono drogata.. ne ho proprio bisogno per stare bene. Tipo da quando sono single, mi rendo conto che ho molta difficoltà perché mi farei di brutto ad esempio il mio istruttore in palestra, infatti mi rendo conto di dovermi trovare uno scopamico perché non posso continuare così. 

Quindi cambia da donna a donna, probabilmente c'entra tanto l'assetto ormonale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
Il 5/12/2022 at 13:17, Caraibika ha scritto:

Dalla pubertà in poi la figa è un chiodo fisso per un maschio, ci pensi decine di volte al giorno e stare senza per lunghi periodi di tempo comporta frustrazione, stress, depressione nei casi peggiori. L'unica cosa che ho visto rincorrere con uguale spinta dalle donne sono le attenzioni, sia in real che online e guarda caso ritrovarsi sole e non considerate produce in una donna problemi simili a quelli di un maschio senza sesso. Siamo cablati diversamente, con buona pace dell'uguaglianza universale a ogni costo.

Sono un maschio allora ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, angela2222 ha scritto:

Sono un maschio allora ahahah

Ecco la spiegazione 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 ore fa, angela2222 ha scritto:

Adoro il sesso e ne sono drogata.. ne ho proprio bisogno per stare bene.

Allora "funzioni come un maschio" (almeno da quel punto di vista), e puoi capire com'è la nostra situazione :-)

Non come le tante donne che, quando esprimiamo il nostro bisogno sessuale, dicono "Eh, ma c'è ben altro nella vita!" (e ci vien voglia di strozzarle ;-D ).

 

Cita

mi rendo conto che ho molta difficoltà perché mi farei di brutto ad esempio il mio istruttore in palestra

... ma non uno qualsiasi dei tuoi compagni di palestra, immagino :-)

Eh no, ci vuole l'istruttore! :-P

 

Cita

infatti mi rendo conto di dovermi trovare uno scopamico perché non posso continuare così. 

La differenza è che tu - in quanto donna - ne puoi trovare uno molto più facilmente (400% più facile).

 

Cita

Quindi cambia da donna a donna, probabilmente c'entra tanto l'assetto ormonale.

Assolutamente vero per entrambe le cose👍

Certe donne hanno un livello di libido simile a quello dei maschi, ma sono una rarità (e magari non si rendono conto di esserlo).

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 5/12/2022 at 11:34, Sensei10 ha scritto:

I Doors ci hanno costruito una carriera sopra.

Ma Ray Manzarek suonava un Fender Rhodes, in sostituzione. Per analogia potremmo dire che è come farsi le seghe anziché scopare. Eppure, risultati eccellenti. 

Sta di fatto che a livelli variabili, non dare priorità al sesso (in varie forme) è quantomeno bizzarro. 

Sto lentamente recuperando la discografia dei Doors, mai ascoltati se non qualche canzone qui e lì, ti faccio sapere cosa ne penso. Intanto ho cercato sul tubo il Fender Rhoades e ho trovato questo video 

https://youtu.be/-pnBR0Ec7yc

...dio santo, che suono magnifico.

Prossimamente cerco un vst e lo provo un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

secondo me manca l'opzione "mi rende infelice"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 ore fa, paolino21 ha scritto:

Sto lentamente recuperando la discografia dei Doors, mai ascoltati se non qualche canzone qui e lì, ti faccio sapere cosa ne penso. Intanto ho cercato sul tubo il Fender Rhoades e ho trovato questo video 

https://youtu.be/-pnBR0Ec7yc

...dio santo, che suono magnifico.

Prossimamente cerco un vst e lo provo un po'.

AAS Lounge Lizard 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Screenshot 2022-12-09 102626.png

Ok, lo voglio chiedere. 

Premesso che siamo su un forum specificatamente in target e se la domanda fosse posta fuori avrebbe non il 6% ma probabilmente il 25% di risposte affini. 

Ma voglio capire. 

Intendete che, pur potendo fare delle ragazze belle e giovani e non solo in 101, ci sono cose che vi rendono più felici del sesso

O intendete che fate vostra moglie coetanea, o una fidanzata caruccia, sempre quella, e anche andare a funghi o a pescare vi rende più felici? 

Quando diciamo sesso, intendiamo che guardando una cam girl in coppia con amica da qualche paese dell'est, pensate che ci sono cose che vi farebbero sentire meglio di loro due, o intendiamo che rispetto al sesso che fate e con chi lo fate, molto altro sembra più soddisfacente? 

Non è sarcasmo, solo voglia di capire il termine di paragone, in questo caso il sesso, che non è una misura standard contro cui testare altre cose che darebbero più o meno soddisfazione.  

Se uno fa le modelle di Victoria's Secret (il vecchio brand, non quello nuovo per intercettare una popolazione sempre più obesa con la scusa del femminismo dem) in gruppo e dice che ci sono cose che lo rendono più felice, è un conto, se uno deve fare sua moglie tutt'altro conto. 

Va benissimo anche se uno è obeso, ha moltissimo enzima aromatasi negli adipociti che lo gonfia di estrogeni come una donna e prova un picco di dopamina maggiore a mangiare al fast food che nel sesso. 

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Niente è meglio del sesso. D'altro canto, un solitario è meglio di niente. Quindi un solitario è meglio del sesso.

Groucho Marx in Dylan Dog.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Screenshot 2022-12-09 102626.png

Ok, lo voglio chiedere. 

Premesso che siamo su un forum specificatamente in target e se la domanda fosse posta fuori avrebbe non il 6% ma probabilmente il 25% di risposte affini. 

Ma voglio capire. 

Intendete che, pur potendo fare delle ragazze belle e giovani e non solo in 101, ci sono cose che vi rendono più felici del sesso

O intendete che fate vostra moglie coetanea, o una fidanzata caruccia, sempre quella, e anche andare a funghi o a pescare vi rende più felici? 

Quando diciamo sesso, intendiamo che guardando una cam girl in coppia con amica da qualche paese dell'est, pensate che ci sono cose che vi farebbero sentire meglio di loro due, o intendiamo che rispetto al sesso che fate e con chi lo fate, molto altro sembra più soddisfacente? 

Non è sarcasmo, solo voglia di capire il termine di paragone, in questo caso il sesso, che non è una misura standard contro cui testare altre cose che darebbero più o meno soddisfazione.  

Se uno fa le modelle di Victoria's Secret (il vecchio brand, non quello nuovo per intercettare una popolazione sempre più obesa con la scusa del femminismo dem) in gruppo e dice che ci sono cose che lo rendono più felice, è un conto, se uno deve fare sua moglie tutt'altro conto. 

Va benissimo anche se uno è obeso, ha moltissimo enzima aromatasi negli adipociti che lo gonfia di estrogeni come una donna e prova un picco di dopamina maggiore a mangiare al fast food che nel sesso. 

 

 

Io non ci trovo nulla di strano in quelle risposte, anzi quel che trovo strano è sentire che tante persone hanno una vita che gira intorno al sesso e in cui il sesso non è solo un arricchimento sano ed importante della propria vita, come invece dovrebbe essere, dal mio umile punto di vista. Per alcuni sembra essere qualcosa di più, un qualcosa di ossessivo, morboso ed esagerato.

Per me il sesso rappresenta una priorità ma non assoluta. Non vince su tutto. C'è qualcosa che fa sentire più felici del sesso? Dipende. Non solo dalla qualità del sesso ma anche da tutto il resto e dalla forma mentis strettamente personale.
In particolare dipende dal momento in cui si trova la persona a cui lo chiedi.
Se provassi a fare la stessa domanda ad uno che non scopa da 5 anni e che nell'ultimo mese non ha fatto altro che andare in giro vedendo un sacco di belle ragazze vestite succintamente smignottare a destra e a manca, molto probabilmente ti risponderebbe che non solo scopare è (in quel preciso istante) una sua priorità assoluta ma, che sarebbe disposto a rischiare la morte pur di raggiungere il suo scopo.

Il fatto è che, conoscendo e frequentando solo un determinato tipo di persone o di ambienti si può arrivare alla conclusione che ci sia solo un tipo di sex driver e quindi poi risulta strano beccare persone che esternano modi differenti di vivere il sesso
 

 

Modificato da IceEye
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...