TommyShelby [Partecipante] 14 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Vi spiego la situazione: con questa ragazza ci eravamo sentiti un paio di anni fa. Lei premetto un po' psycho (non lo dico solo io ma anche amiche e conoscenti). Lei si è lasciata con il fidanzato da poco (mio conoscente). Oggi ci incontriamo in un bar e sembra che ci stia. Mi dice esplicitamente che vuole scopare e se l'accompagno a fare un giro in macchina. Naturalmente, prendo io la macchina, la porto in un posto appartato, ma al momento clou si tira indietro. Non mi lascia fare nulla dicendo che non se la sente, accampando scuse e dicendo che ha ancora l'ex nella mente. Gli IOI erano netti, forse troppo. Avrei dovuto spingere di più? Come vi sareste comportati.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 11 ore fa, TommyShelby ha scritto: Vi spiego la situazione: con questa ragazza ci eravamo sentiti un paio di anni fa. Lei premetto un po' psycho (non lo dico solo io ma anche amiche e conoscenti). Lei si è lasciata con il fidanzato da poco (mio conoscente). Oggi ci incontriamo in un bar e sembra che ci stia. Mi dice esplicitamente che vuole scopare e se l'accompagno a fare un giro in macchina. Naturalmente, prendo io la macchina, la porto in un posto appartato, ma al momento clou si tira indietro. Non mi lascia fare nulla dicendo che non se la sente, accampando scuse e dicendo che ha ancora l'ex nella mente. Gli IOI erano netti, forse troppo. Avrei dovuto spingere di più? Come vi sareste comportati. Diamole il beneficio del dubbio: ciclo o pelo incolto. Escici una seconda volta e vedi che succede.
TommyShelby [Partecipante] 14 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 (modificato) scusate il doppio messaggio :) Modificato 13 Novembre 2022 da TommyShelby
TommyShelby [Partecipante] 14 Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 8 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Diamole il beneficio del dubbio: ciclo o pelo incolto. Escici una seconda volta e vedi che succede. Il pelo incolto (lol) è stata la principale scusa e, sinceramente, può essere anche plausibile. L'unico mio rimpianto è di non aver spinto e insistito di più, con contatto fisico e altro, ma capite bene che se appena ti fermi con la macchina, chi hai davanti inizia subito a dirti che non se ne fa nulla, non è proprio semplice.
Messaggi raccomandati