Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TommyShelby
Inviato

Vi spiego la situazione: con questa ragazza ci eravamo sentiti un paio di anni fa. Lei premetto un po' psycho (non lo dico solo io ma anche amiche e conoscenti). Lei si è lasciata con il fidanzato da poco (mio conoscente). Oggi ci incontriamo in un bar e sembra che ci stia. Mi dice esplicitamente che vuole scopare e se l'accompagno a fare un giro in macchina. Naturalmente, prendo io la macchina, la porto in un posto appartato, ma al momento clou si tira indietro. Non mi lascia fare nulla dicendo che non se la sente, accampando scuse e dicendo che ha ancora l'ex nella mente. 

Gli IOI erano netti, forse troppo. Avrei dovuto spingere di più? Come vi sareste comportati.

PapuPetagna
Inviato
11 ore fa, TommyShelby ha scritto:

Vi spiego la situazione: con questa ragazza ci eravamo sentiti un paio di anni fa. Lei premetto un po' psycho (non lo dico solo io ma anche amiche e conoscenti). Lei si è lasciata con il fidanzato da poco (mio conoscente). Oggi ci incontriamo in un bar e sembra che ci stia. Mi dice esplicitamente che vuole scopare e se l'accompagno a fare un giro in macchina. Naturalmente, prendo io la macchina, la porto in un posto appartato, ma al momento clou si tira indietro. Non mi lascia fare nulla dicendo che non se la sente, accampando scuse e dicendo che ha ancora l'ex nella mente. 

Gli IOI erano netti, forse troppo. Avrei dovuto spingere di più? Come vi sareste comportati.

Diamole il beneficio del dubbio: ciclo o pelo incolto.

Escici una seconda volta e vedi che succede.

TommyShelby
Inviato (modificato)

scusate il doppio messaggio :)

Modificato da TommyShelby
TommyShelby
Inviato
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Diamole il beneficio del dubbio: ciclo o pelo incolto.

Escici una seconda volta e vedi che succede.

Il pelo incolto (lol) è stata la principale scusa e, sinceramente, può essere anche plausibile.

L'unico mio rimpianto è di non aver spinto e insistito di più, con contatto fisico e altro, ma capite bene che se appena ti fermi con la macchina, chi hai davanti inizia subito a dirti che non se ne fa nulla, non è proprio semplice.