Vai al contenuto

Devo chiedervelo: ma sono io che sbaglio?


Messaggi raccomandati

6 ore fa, Uvaldon ha scritto:

ma ho sempre fallito con quelle che piacciono a me.

E' il mercato. Quelle che piacciono a te hanno una cinquantina di ragazzi che scrivono loro su insta, che matchano su Tinder, che conoscono durante le uscite...che gli piacciono più di te. Non c'è niente di strano, o di sbagliato in te.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

E' il mercato. Quelle che piacciono a te hanno una cinquantina di ragazzi che scrivono loro su insta, che matchano su Tinder, che conoscono durante le uscite...che gli piacciono più di te. Non c'è niente di strano, o di sbagliato in te.

Loro hanno potere di scelta, noi possiamo invece provarci a destra e a manca.

Un mio ex chitarrista, famoso per esser uno scopatore seriale, una volta mi disse "in vita mia finora me ne sono scopate un sacco, ma queste saranno solo il 10% di quelle con cui ci ho provato"

Una dietro l'altra, nextava senza pensieri.

Ogni tanto per la legge dei grandi numeri una di quelle "che piace a te" riesci a imbarcartela

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nobody34

È una situazione che ho vissuto in terza persona un paio di settimane fa, la mia ex( di 21 anni) mi ha fatto vedere come un ragazzo più grande credo all’incirca della tua età la scriveva su instagram e insisteva nell’ andare a bere qualcosa insieme in tranquillità e senza impegno. È probabile che lei comunque pensi ancora al suo ex o addirittura si stia rivedendo come è successo a me in questo periodo e ti stia deridendo con lui. Lasciala perdere, se avesse voluto ti avrebbe detto di sì alla prima richiesta, come avresti fatto tu se te l’avesse chiesto lei, a volte ci complichiamo la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

E' il mercato. Quelle che piacciono a te hanno una cinquantina di ragazzi che scrivono loro su insta, che matchano su Tinder, che conoscono durante le uscite...che gli piacciono più di te. Non c'è niente di strano, o di sbagliato in te.

Questo mercato è una giungla, gli uomini sono in netto svantaggio e spesso mi chiedo, anche le ragazze parecchio sotto la media vengono corteggiate, e i ragazzi poco intraprendenti? Chi magari non esce molto o è timido, o non di bella presenza? Rischia di rimanere a bocca asciutta per anni e anni se non per tutta la vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
4 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Loro hanno potere di scelta, noi possiamo invece provarci a destra e a manca.

Un mio ex chitarrista, famoso per esser uno scopatore seriale, una volta mi disse "in vita mia finora me ne sono scopate un sacco, ma queste saranno solo il 10% di quelle con cui ci ho provato"

Una dietro l'altra, nextava senza pensieri.

Ogni tanto per la legge dei grandi numeri una di quelle "che piace a te" riesci a imbarcartela

 

Bisogna ragionare così, ma come ho anche detto prima, ci sono situazioni in cui c'è carenza e dove le donne hanno una mentalità del cazzo, io abito in provincia e qui anche le più bruttarelle se la tirano, in città è diverso suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvaldon
44 minuti fa, nobody34 ha scritto:

È una situazione che ho vissuto in terza persona un paio di settimane fa, la mia ex( di 21 anni) mi ha fatto vedere come un ragazzo più grande credo all’incirca della tua età la scriveva su instagram e insisteva nell’ andare a bere qualcosa insieme in tranquillità e senza impegno. È probabile che lei comunque pensi ancora al suo ex o addirittura si stia rivedendo come è successo a me in questo periodo e ti stia deridendo con lui. Lasciala perdere, se avesse voluto ti avrebbe detto di sì alla prima richiesta, come avresti fatto tu se te l’avesse chiesto lei, a volte ci complichiamo la vita.

Si è vero, a volte ci complichiamo la vita, questo perchè per lo meno a me capita di incontrare quella che ti fa dire "cavoli questa è quella giusta", e quindi sei portato ad investire, spesso più di lei... Ed ecco i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Uvaldon ha scritto:

Questo mercato è una giungla, gli uomini sono in netto svantaggio e spesso mi chiedo, anche le ragazze parecchio sotto la media vengono corteggiate, e i ragazzi poco intraprendenti? Chi magari non esce molto o è timido, o non di bella presenza? Rischia di rimanere a bocca asciutta per anni e anni se non per tutta la vita?

Chiaro che se vivi da hikikomori e nella vita reale conosci zero donne allora hai anche zero possibilità di scopare (gratis). Chi non esce molto o è troppo timido deve imparare a uscire un po' di più e a essere un po' meno timido.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Uvaldon ha scritto:

Questo mercato è una giungla, gli uomini sono in netto svantaggio e spesso mi chiedo, anche le ragazze parecchio sotto la media vengono corteggiate, e i ragazzi poco intraprendenti? Chi magari non esce molto o è timido, o non di bella presenza? Rischia di rimanere a bocca asciutta per anni e anni se non per tutta la vita?

Devi andare con l'idea di scopare tutto, dalla disagiata, alla granny, legge dei grandi numeri, fidati, sui grandi numeri qualcosa esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
8 minutes ago, gelsomino said:

Devi andare con l'idea di scopare tutto, dalla disagiata, alla granny, legge dei grandi numeri, fidati, sui grandi numeri qualcosa esce.

Mah, io questi discorsi sinceramente non li condivido. Poi giustamente ognuno fa come gli pare, ma pensare di scopare qualsiasi cosa respiri perchè le ragazze sono difficili mi sembra una cosa poco soddisfacente... secondo me giusto provarci con quelle che ti piacciono, se devo andare con una che mi fa cagare solo per sb*****e, piuttosto mi faccio una sega (scusate il francesismo). Boh, sarò strano io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Pete Bondurant ha scritto:

Mah, io questi discorsi sinceramente non li condivido. Poi giustamente ognuno fa come gli pare, ma pensare di scopare qualsiasi cosa respiri perchè le ragazze sono difficili mi sembra una cosa poco soddisfacente... secondo me giusto provarci con quelle che ti piacciono, se devo andare con una che mi fa cagare solo per sb*****e, piuttosto mi faccio una sega (scusate il francesismo). Boh, sarò strano io.

Da qualche parte bisogna pur cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...