Vai al contenuto

Impostazione profilo Instagram


Francescopppe

Messaggi raccomandati

Francescopppe

Secondo voi non avendo una vita sociale e pochissimi like/follower le chance si abbassano di molto? Sono un ragazzo normale e quando scrivo non ottengo nulla. Ho deciso di provarci su Instagram perché su tinder praticamente facevo 20 match al mese che finivano tutti in ghosting (anzi facciamo 18-17 visto che alcune di queste erano lì per sponsorizzare onlyfans). Praticamente se hanno il profilo pubblico con una storia cerco di agganciarmi al discorso rispondendo, ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
4 minutes ago, Francescopppe said:

Secondo voi non avendo una vita sociale e pochissimi like/follower le chance si abbassano di molto? Sono un ragazzo normale e quando scrivo non ottengo nulla. Ho deciso di provarci su Instagram perché su tinder praticamente facevo 20 match al mese che finivano tutti in ghosting (anzi facciamo 18-17 visto che alcune di queste erano lì per sponsorizzare onlyfans). Praticamente se hanno il profilo pubblico con una storia cerco di agganciarmi al discorso rispondendo, ma nulla

Io non ho social e sono sempre riuscito ad avere ragazze… idem molti miei amici … allo stesso modo, che sei un ragazzo normale non credo che sia un problema, anzi… sono scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 ore fa, Francescopppe ha scritto:

cerco di agganciarmi al discorso rispondendo, ma nulla

come cerchi di agganciari?!?

facendo complimewnti che sono belle fiche?!

non uso molto instagram, ma di solito i profili piccolini rispondono e non avranno moltissimi follower, ma hanno una bella fica davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...