Vai al contenuto

ragazza che fa la difficile/se la tira


Highh

Messaggi raccomandati

Highh

lei 16, io 20

siamo usciti per la prima volta insieme la settimana scorsa, serata conclusa in macchina con limone. lei molto molto presa, il mio game on point. il giorno dopo non la cerco e su insta mette una storia chiaramente riferita al fatto che non le ho scritto. l'indomani le scrivo e parliamo, lei mette una storia con una canzone che abbiamo ascoltato in macchina quando siamo usciti (le luci della città - coez). continuiamo a parlare per tutta la settimana. inizialmente saremmo dovuti uscire questo weekend io, lei e una sua amica (non chiedetemi il motivo, non lo so nemmeno io; nel dubbio le ho fatto capire che preferisco se siamo soli) poi però ha piovuto ed è saltato tutto. ora, è chiaro che io le piaccio ma ogni volta che esce l'argomento lei fa "speraci"/"te lo faccio credere"/"nei tuoi sogni" etc.. e mi chiedevo come potrei risponderle, perché sembrano degli shit test, o comunque che frame adottare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
21 minutes ago, Highh said:

lei 16, io 20

siamo usciti per la prima volta insieme la settimana scorsa, serata conclusa in macchina con limone. lei molto molto presa, il mio game on point. il giorno dopo non la cerco e su insta mette una storia chiaramente riferita al fatto che non le ho scritto. l'indomani le scrivo e parliamo, lei mette una storia con una canzone che abbiamo ascoltato in macchina quando siamo usciti (le luci della città - coez). continuiamo a parlare per tutta la settimana. inizialmente saremmo dovuti uscire questo weekend io, lei e una sua amica (non chiedetemi il motivo, non lo so nemmeno io; nel dubbio le ho fatto capire che preferisco se siamo soli) poi però ha piovuto ed è saltato tutto. ora, è chiaro che io le piaccio ma ogni volta che esce l'argomento lei fa "speraci"/"te lo faccio credere"/"nei tuoi sogni" etc.. e mi chiedevo come potrei risponderle, perché sembrano degli shit test, o comunque che frame adottare.

grazie

Non scriverle e non farti sentire, se le piaci davvero si farà sentire lei probabilmente con una scusa, è sicuramente sarà ridimensionata

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Paventale che hai un altra pretendente al sacro bastone, credibile però---

giungerà a più miti consigli..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, Highh ha scritto:

ora, è chiaro che io le piaccio ma ogni volta che esce l'argomento lei fa "speraci"/"te lo faccio credere"/"nei tuoi sogni" etc.. e mi chiedevo come potrei risponderle, perché sembrano degli shit test, o comunque che frame adottare.

Ma che te frega di quel che dice, ignora queste frecciatine e dedica il tempo a cose più utili, cioè organizzare un'uscita scopereccia amichevole nel prossimo fine settimana.

Vedrai che va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
14 ore fa, Highh ha scritto:

lei 16, io 20

siamo usciti per la prima volta insieme la settimana scorsa, serata conclusa in macchina con limone. lei molto molto presa, il mio game on point. il giorno dopo non la cerco e su insta mette una storia chiaramente riferita al fatto che non le ho scritto. l'indomani le scrivo e parliamo, lei mette una storia con una canzone che abbiamo ascoltato in macchina quando siamo usciti (le luci della città - coez). continuiamo a parlare per tutta la settimana. inizialmente saremmo dovuti uscire questo weekend io, lei e una sua amica (non chiedetemi il motivo, non lo so nemmeno io; nel dubbio le ho fatto capire che preferisco se siamo soli) poi però ha piovuto ed è saltato tutto. ora, è chiaro che io le piaccio ma ogni volta che esce l'argomento lei fa "speraci"/"te lo faccio credere"/"nei tuoi sogni" etc.. e mi chiedevo come potrei risponderle, perché sembrano degli shit test, o comunque che frame adottare.

grazie

Questa ci sta. fattela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...