Vai al contenuto

non riesco a cogliere i segnali , aiutooo!


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

questo è il primo thread  di cui mi vergogno di scrivere , forse perchè va a toccare una mia problematica reale e che a volte mi fa star male.

Mi è capitato più di una volta di aver ricevuto dei timidi inviti dalle donne che non sono riuscito a cogliere al volo e che queste ultime abbiano interpretato la mia reazione come un rifiuto , mentre in realtà si è trattato di una mia incomprensione .

La domanda che vi faccio è se secondo voi ho ancora una possibilità con queste donne anche se non ho colto subito il segnale? (parliamo di pochi giorni) astenetevi perfavore commentatori dall'atteggiamento passivo aggressivo e chi fa della facile ironia , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

certamente per la teoria della smemoratezza...

devi far finta che non sia accaduto nulla relativo a quella cosa ed essere congruente,

ovvero se ce ne sarà qualcuna che si rifarà sotto, corsi e ricorsi storici,

non fare subito il lupo famelico, ma con leggiadria e compostezza di di si,

devono FARSI SOTTO LORO PERà, ALTRIMENTI PASSI COME BISOGNOSO CHE NON BATTE CHIODO ,

e che cerca un buco sicuro per svernare

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
2 ore fa, Yuber ha scritto:

questo è il primo thread  di cui mi vergogno di scrivere , forse perchè va a toccare una mia problematica reale e che a volte mi fa star male.

Già che una banalità come questa ti fa star male ti deve far pensare più degli eventuali segnali da cogliere.
Non vuole essere un commento aggressivo ma solo un invito a lavorare su se stessi prima che su come capire le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
12 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Già che una banalità come questa ti fa star male ti deve far pensare più degli eventuali segnali da cogliere.
Non vuole essere un commento aggressivo ma solo un invito a lavorare su se stessi prima che su come capire le donne.

Non preoccuparti , non mi struggo nel dolore pensando alle scopate e alle relazioni che mi sono perso, mi vergogno a scrivere delle mie problematiche per la paura di ricevere risposte come queste .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
17 minuti fa, Yuber ha scritto:

Non preoccuparti , non mi struggo nel dolore pensando alle scopate e alle relazioni che mi sono perso, mi vergogno a scrivere delle mie problematiche per la paura di ricevere risposte come queste .

Ti capisco, deve far davvero paura ricevere risposte cosi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 15/11/2022 at 22:14, Yuber ha scritto:

questo è il primo thread  di cui mi vergogno di scrivere , forse perchè va a toccare una mia problematica reale e che a volte mi fa star male.

Mi è capitato più di una volta di aver ricevuto dei timidi inviti dalle donne che non sono riuscito a cogliere al volo e che queste ultime abbiano interpretato la mia reazione come un rifiuto , mentre in realtà si è trattato di una mia incomprensione .

La domanda che vi faccio è se secondo voi ho ancora una possibilità con queste donne anche se non ho colto subito il segnale? (parliamo di pochi giorni) astenetevi perfavore commentatori dall'atteggiamento passivo aggressivo e chi fa della facile ironia , grazie.

Beh, cosa ti impedisce di contattarle, dire scherzosamente loro che sei un'idiota e proporre un'uscita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, cosa ti impedisce di contattarle, dire scherzosamente loro che sei un'idiota e proporre un'uscita?

Quoto perchè accade anche a me e spesso e volentieri mi sono riscattato, ma devi mettere a tacere la paura di passare come needy... altrimenti ti blocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, Zonacs ha scritto:

Quoto perchè accade anche a me e spesso e volentieri mi sono riscattato, ma devi mettere a tacere la paura di passare come needy... altrimenti ti blocchi

La domanda, alla fine, è sempre la stessa: dato che ormai la prima possibilità te la sei bruciata, cos'hai da perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...