Vai al contenuto

Di fidanzate invisibili


Nila

Messaggi raccomandati

Nila

[Post lunghetto]

Riappaio dopo alcuni mesi per condividere con voi la situazione in cui mi trovo. È una roba fresca e sono piuttosto lucida su che piega potrebbe prendere il tutto, ma magari mi date degli spunti diversi di riflessione.

Circa 8 mesi fa conosco questo ragazzo (38yo). Inizialmente solo da spettatrice (lui fa spettacoli in giro, ma soprattutto nell'associazione di cui è co-presidente). Rimango colpita e lo cerco su instagram dove iniziamo a scriverci di tanto in tanto. Lui mi dice di avermi notata già da un po', e quando ci vediamo di persona è il primo ad avvicinarsi per fare due chiacchiere.

Parlando con un'amica che frequenta quel luogo, viene fuori che lui ha una compagna da 5 anni, anche se non si vede praticamente mai. Su instagram ha solo una foto con lei risalente al 2018.

Un giorno lui mi contatta su un app di incontri, il suo profilo ha un avatar ma dal messaggio capisco subito che si tratta di lui e mi conferma candidamente di non essere single. All'epoca non sentivo nessun tipo di attrazione fisica, al che gentilmente rifiuto le sue avances e non ci penso più.

Ogni tanto continua a scrivermi, anche quando mi sposto in un'altra regione, addirittura una giorno mi avvisa di un suo spettacolo vicino a dov'ero in vacanza, ma quella sera avevo un altro impegno.

Tornata dal mio viaggio, riprendo a frequentare l'associazione. Appena mi vede, sorrisone a ottantaquattro denti. io ero sola quella sera e rimaniamo fuori nel cortiletto a parlare per quasi un'ora. Posto che mi aveva sempre trasmesso buone sensazioni (è un tipo pacato con cui parlo benissimo, molto intelligente,  acuto e mi trasmette tranquillità), quella sera è scattato qualcosa, o meglio, ho avuto delle conferme, tanto che ho inziato a fantasticare anche su un avvicinamento più fisico. 

Senza pensarci troppo, e dato che nel weekend ho molto tempo libero, gli propongo di "assumermi" per dare una mano il sabato sera all'associazione. Tempo 5 min e stavo già parlando con gli altri membri dello staff e questo sabato inizio.

Su instagram (ci sentiamo solo lì) mi dice che lui questo weekend purtroppo non ci sarà e che ci saremmo visti il prossimo. Mia risposta: "peccato, mi piace quando ci sei."

È la prima volta che mi lascio andare nei suoi confronti (sono sempre rimasta nel mio, anzi, a volte non gli rispondevo nemmeno), infatti mi risponde tutto gongolante e un po' intimidito.

Ora. Come dicevo nella mia presentazione, esco da un periodo di appiattimento emotivo, nel quale sarò uscita si e no con 2 ragazzi. Ho sicuramente bisogno di attenzioni e voglia di emozionarmi un po'. Ma questo ragazzo convive e non credo sia minimamente intenzionato a mollare la sua compagna. Credo abbia voglia di svagarsi, (anche perchè SICURAMENTE scrive anche ad altre) ma a me momentaneamente non va una scopata e via (1. Perché sono più presa di testa e 2. Perché ora lo vedrò più di frequente e non sono mai stata l'amante di nessuno in 34 anni, non mi ci vedo iniziare proprio adesso). 

So già cosa direte: se mando avanti sta storia sarò l'unica e rimetterci. 

Più che altro vorrei qualche dritta su come gestire il flirt con lui. Poi magari non succederà mai niente...

Spero di essere stata abbastanza esaustiva. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
40 minuti fa, Nila ha scritto:

So già cosa direte: se mando avanti sta storia sarò l'unica e rimetterci. 

Sì, ma se sei disposta a correre il rischio, perché no? Ovvio che è alta la possibilità che si crei un qualche tipo di dramma, dipende se hai voglia di impicciarti o meno.

43 minuti fa, Nila ha scritto:

Più che altro vorrei qualche dritta su come gestire il flirt con lui. Poi magari non succederà mai niente...

Devi solo stargli intorno, farà lui le mosse dovute, tu dagli la possibilità di isolarti, fosse anche solo per parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Sono dinamiche abbastanza comuni: la storia con la compagna, cervide sicuramente, è praticamente finita. Non credo ci sia molto da consigliare, ti sei mossa già abbastanza bene. Sul fatto di diventare amante o ragazza ufficiale dipende molto da lui. In genere lo sviluppo prevede gli stadi di: amante platonica, amante carnale, fidanzata nascosta, fidanzata ufficiale,

corna.

Scherzo. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Semplicemente, non mandare avanti il flirt, non è la persona giusta.

Certo, potrebbe essere un'opzione, vedo un po' come evolve e come se la gioca lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

se sei disposta a correre il rischio, perché no

Ho così poca voglia di qualcosa di impegnativo che forse una "tresca" così metterebbe il giusto pepe senza che io abbia delle responsabilità. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
30 minuti fa, Igor123 ha scritto:

corna

Eh sì, sono super d'accordo! Non sono una di quelle del tipo "quando e se starà con me sarà diverso". 

Quindi non mi attira per niente per una relazione. Ma, lo ammetto, il fatto che mi venga dietro una persona brillante, che fa un mucchio di cose e che non molla il colpo, rinpingua il mio ego. 

Starò mica diventando sapiosessuale?!😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
12 minuti fa, Nila ha scritto:

Certo, potrebbe essere un'opzione, vedo un po' come evolve e come se la gioca lui.

Non è una opzione, è l'opzione.

Esistono numerosi topic di ragazze che hanno aperto per chiedere consiglio, ne sono uscite con le ossa rotte.

2 ore fa, Nila ha scritto:

Ora. Come dicevo nella mia presentazione, esco da un periodo di appiattimento emotivo, nel quale sarò uscita si e no con 2 ragazzi. Ho sicuramente bisogno di attenzioni e voglia di emozionarmi un po'. Ma questo ragazzo convive e non credo sia minimamente intenzionato a mollare la sua compagna. Credo abbia voglia di svagarsi, (anche perchè SICURAMENTE scrive anche ad altre) ma a me momentaneamente non va una scopata e via (1. Perché sono più presa di testa e 2. Perché ora lo vedrò più di frequente e non sono mai stata l'amante di nessuno in 34 anni, non mi ci vedo iniziare proprio adesso).

Ha una compagna, sente altre.

Tu invece sei sola e non senti nessun altro.

34 anni, non 24, quindi il tuo potere contrattuale con gli uomini è in netta discesa.

Inoltre, non hai mai fatto l'amante, quindi è un field del tutto nuovo.

4 frasi che fanno ben capire che l'unica opzione possibile è metterci una pietra sopra, il resto, è tutto un volerti male a lungo andare.

Detto questo...davvero ti interessa uno che così tranquillamente è disposto a tradire la sua compagna? Hai dei gusti ben strani.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Una cosa non capisco:

non si fa problemi a provarci e nemmeno ad ammettere di essere fidanzato. 

Tempo fa scherzando con questa amica, l'aveva un po' provocata (so che non le piace, è una 55enne svampitella) per poi dirle di essere fidanzato quando lei stava al gioco.

Cioè, fai il marpione in un posto dove ti conoscono tutti e dove saltuariamente bazzica anche la tua compagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
25 minuti fa, kkk4 ha scritto:

davvero ti interessa uno che così tranquillamente è disposto a tradire la sua compagna?

No, ma infatti ci sono tante cose che me la fanno scendere! Però sì, ti posso dare solo ragione: lui si fa forte della sua relazione, io, se va male, torno a casa da sola. 

Non so, a volte da come mi guarda e mi ascolta, dai dettagli che si ricorda, sembra davvero molto interessato. C'ho ricamato su un po' troppo probabilmente!

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...