Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 10 minuti fa, Nila ha scritto: E comunque, a voler fare i pignoli, è Italian Seduction e non Male Seduction. Cioè, una che ci incappa magari non è la prima cosa a cui pensa, che è nato per gli uomini. Spiderman che si arrampica sull'empire State Building in confronto è zero Outsider e Nila ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 793 Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Inviato 27 Febbraio 2023 16 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma sei seria? No, facevo dell'ironia spicciola. Venuta anche male!🤣 Celeste ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 (modificato) 1 ora fa, Crossguild ha scritto: Al di là di quante persone siano realmente persone e non solo NPC (nel dubbio, non è una frecciatina a nessun utente, è che basta uscire di casa per vederlo), la distinzione fra donne e uomini esiste. Una cosa fatta o detta da un uomo non può avere lo stesso impatto di quella fatta o detta da una donna, e viceversa. Non credevo di dover specificare. Io intendo dire “persona “ quando si parla di diritti o espressione di opinioni dì qualunque genere. Poi il fatto che donne e uomini sono troppo diversi mi trovi d’accordo e non credo nemmeno sia giusto volerli uguali a tutti i costi. Siamo differenti in mille maniere e lo saremo per sempre, non dobbiamo essere uguali per essere migliori. Ognuno ha in natura i suoi punti di forza o debolezza. Le differenze ci rendono unici e soprattutto ci rendono indispensabili l’uno all’altro. Tutto qua Modificato 27 Febbraio 2023 da Tokyo
Lord98 [Partecipante] 1722 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 59 minuti fa, Nila ha scritto: Ti sei rivolta a Tokyo ma ti rispondo lo stesso. Ti do ragione sulle "regole di gruppo" che riguardano in parte anche il linguaggio utilizzato. Purtroppo per me è un fattore prioritario. Se leggo un utente che utilizza un certo tipo di linguaggio, e lo reitera, allora penso di essere legittimata ad usarlo anch'io. Prendiamo ad esempio la parola "sborratoio". Io personalmente la aborro. Ma non è esattamente la stessa cosa di un gruppo di persone di colore che si chiamano "nigga" tra loro, o persone omosessuali che tra loro si legittimino a chiamarsi "checca isterica". Perchè "sborratoio" è un aggettivo denigrante riferito ad un altro genere, e non al proprio (gruppo). Non so se mi sono spiegata. Può essere benissimo che non sia il luogo per me, ma la maggior parte delle volte ho tratto spunti interessanti e spero di aver dato qualche insights anch'io. Solo che io son sempre più focalizzata sulla persona/utente che risponde, piuttosto che al fatto di essere in un "gruppo" come ospite. Credo di non averlo nemmeno mai preso in considerazione da quando mi sono iscritta, proprio perché principalmente siamo persone, prima che il nostro genere. “Sborratoio” è il corrispondente femminile di “zerbino”. Hai presente la sensazione che hai ora verso questo omuncolo che “ti fa pena” perché non ha comportamenti da maschio? È la stessa sensazione che ho io verso una donna che non si comporta da femmina e, ai miei occhi, si riduce ad un contenitore in cui sborrare. Oppure il mio sentire non ha valore in quanto maschio etero? Tornando in tema, criticare la tua vicenda non significa mancare di solidarietà maschile (sentimento inesistente, visto che noi uomini accettiamo il fatto che solo il 15/20% di noi esiste mentre il restante 80/85% sopravvive) ma criticare il tuo atteggiamento assolutamente anti-femminile che consiste nell’ostinarti a cercare l’uomo in uno zerbino, nello stesso modo in cui si critica un maschio in ONE-itis che si ostina a vedere la donna in uno sborratoio. Crossguild, Gallagher e ^'V'^ ha reagito a questo 2 1
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Celeste ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma ora stai dicendo che io prendo per il culo? Ma stai bene? Comunque non mi dilungo, non ne vale la pena. Sappi che la penso come @Nilaal 100%. Per me il mondo è diviso in categorie di “persone” e non come donne o uomini. Mi sembra ancora assurdo dover fare questa distinzione, per lo meno oggi, nel 2023, in Italia. 25 minuti fa, Tokyo ha scritto: quando si parla di diritti o espressione di opinioni dì qualunque genere. spero di aver capito male sennò vabbé, bene così, vorrà dire che si allarga la platea cui chiedere pareri su ansie e soluzioni per disfunzione erettile, eiaculazione precoce e gestione della periodica mutevolezza del partner e da stasera mi metto a fare gli shit test anch'io. se riesco
Nila [Partecipante] 793 Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Inviato 27 Febbraio 2023 (modificato) 31 minuti fa, Lord98 ha scritto: ti fa pena” perché non ha comportamenti da maschio? Eh no.. (a parte che non provo pena, mai detto nè pensato) non ha comportamenti da adulto, è diverso. Per me. Coerentemente non ho mai nemmeno usato il termine "zerbino". Modificato 27 Febbraio 2023 da Nila
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 170548 Inviato 27 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2023 4 ore fa, Celeste ha scritto: Perchè per alcune persone questo è l’unico luogo in cui mostrare alcune parti di sè. E questa è una faccenda seria e non dovrebbe divertire proprio nessuno. Una sera fuori da un locale in cui lavoravo, un tizio mi chiede se abbia mai "fatto a botte" e, siccome facevo risse per lavoro da molti anni, la domanda mi ha come messo in difesa: ho risposto qualcosa di forse un po' arrogante, non ricordo le parole ma ricordo il mood. Insomma come se qualcuno ti chiede a 30 anni se hai mai visto la figa. Se fai il pilota di rally e ti chiedono se hai la patente. O come se un tale ti parla di un lavoro e però ti dice che ci vuole il diploma superiore. Quel tizio che aveva chiesto delle risse, mi chiede aiuto. Mi spiega che una figa lo ha picchiato e che ne ha prese un sacco e una sporta, e che non riesce più ad essere sicuro di sé, che non può parlarne con nessuno perché lo deridono e lo umiliano, sia privati che non. In quel momento l'arroganza difensiva mi si scioglie, vedo uno che è come me tutte le volte che ne ho prese un sacco e una sporta, tutte le volte che mi sono cucito da solo una ferita o messo le strip alle sopracciglia, tutte le volte che ero di buon umore poi una frase, una musica o un input a caso hanno aperto una memoria in cui prendo pugni in faccia e mi passa il buon umore, chiudendomi qualche momento in me stesso e poi aprendo una birra. Avete mai notato quante volte la domenica un maschio vuole silenzio e aprirsi una birra? Allora lo abbraccio, forte. Non so perché abbia avuto il coraggio di aprirsi proprio con me nonostante la mia arroganza difensiva iniziale, ma so che se avessero assistito alla scena alcune tipologie di donne che offendono tantissimo chiunque non sia Tyson coi soldi di Onassis e, peggio ancora, lo deridono... Se alla scena avessero assistito maschi di quelli che non sono mai zoppicati a casa a suturarsi, di quelli che non si sono mai scossati un dente per capire se cade o no, dato che è sceso un po', che non sono mai andati in farmacia a prendere il thrombocid per evitare che l'occhio nero mandi coaguli al cervello... di quelli che le botte le guardano nelle MMA e ci giocano nei videogame... Si sarebbe fatto male. Molto. Anche senza parole per educazione i loro sguardi di biasimo, schifo, disprezzo e derisione gli sarebbero rimasti dentro. Magari uno a 30 anni ti chiede se hai mai visto la figa non per sfidarti e testare la tua virilità, ma perché non sa a chi vuotare il fardello della sua verginità, che nasconde con tutti. Magari uno ti dice che ci vorrebbe almeno il diploma superiore, rispondi certo, allora ti spiega che invece lui si è dovuto fermare alla terza media perché è morto suo padre e quella carriera di cui state parlando, nel suo posto di lavoro, gli è preclusa. Ora, esiste una censura internazionale sull'essere maschi e non vincitori, che coesiste ipocritamente con la pressione mainstream contro l'essere maschi e contro gli effetti comportamentali naturali indotti dal testosterone. Stanno spendendo BILLIONS in UK, per provare a contrastare nelle scuole il messaggio di Tate. Il suo messaggio è scientificamente errato, pieno di eccezioni non gestite, ecc. Ma è andato a toccare il cuore di milioni e milioni di maschi etero che non ne possono semplicemente più di dover far vincere a tavolino donne a cui nemmeno interessava giocare a calcio. Soprattutto considerando che loro, i maschi, se vincono questa partita a calcio scopano, le donne se la vincono scopano meno e peggio, essendo meno attraenti di fatto. Io non sono qua per toccare il cuore di nessun maschio, né frustrato né vincente, ma molte volte loro, i maschi, hanno toccato il mio. Molte volte ho pianto, parlando con persone del forum delle loro difficoltà oggettive. Non siamo cambiati molto dai tempi di Sparta, in cui le madri, le mogli, le sorelle e le donne in generale dicevano al maschio di tornare con lo scudo o sullo scudo (Per scappare dalla battaglia bisognava abbandonare lo scudo). E va bene. Davvero, va bene. Torna ricco o suicidato per la bancarotta, è sempre lo stesso mantra. Quello per cui più del 90% dei criminali è maschio, nonostante più del 90% di chi pensa ogni giorno come mentire e derubare è femmina. E va bene. Ma c'è una cosa ancora più importante del poter avere un luogo in cui anche ad essere un maschio etero puoi dire in anonimo di non essere ricco, potente e di averle prese o di aver gettato sangue dal cuore per i comportamenti assolutamente inaccettabili di una tipa. Una ragione per cui questo tipo di community nasce per maschi, e si dice o si sott'intende che alle donne bastino un sorriso e una messa in piega e che non serva a loro occuparsi di seduzione mentre i maschi debbano imparare. Lo dico in un prossimo post quando questo ha nove cuoricini, di cui almeno uno di donna. Marco_drake, BlackSabo, Dream_ e 30 altri ha reagito a questo 2 15 15 1
ArmandoBis [Partecipante] 5395 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 2 ore fa, Crossguild ha scritto: Aggiungo che, come apprezzo diversi interventi maschili, ne apprezzo anche di femminili su questo forum. Prima di essere tacciato come misogino patriarca fascista... - Lei è un misogino, patriarca, fascista! - Sì, ma in senso nuovo! (adattato da Altan) Seth44 e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 56 minuti fa, maidiremai ha scritto: spero di aver capito male Si, secondo me hai capito male. Pazienza. Noi siamo DIVERSI, uomini e donne. E lo saremo x sempre. Poi, oltre ad essere uomini o donne, siamo persone, e le persone esprimono opinioni. Qui o in qualunque altra parte del mondo. Non ero a conoscenza che qui, essendo donna, a volte non mi è concesso esprimere liberamente quello che penso perché sennò verrei presa per il culo. Io. E non viceversa ^'V'^ e Outsider ha reagito a questo 2
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 13 minuti fa, Tokyo ha scritto: Si, secondo me hai capito male. Pazienza. Noi siamo DIVERSI, uomini e donne. E lo saremo x sempre. Poi, oltre ad essere uomini o donne, siamo persone, e le persone esprimono opinioni. Qui o in qualunque altra parte del mondo. Non ero a conoscenza che qui, essendo donna, a volte non mi è concesso esprimere liberamente quello che penso perché sennò verrei presa per il culo. Io. E non viceversa Un uomo che esprime un dato (nemmeno una opinione) viene non solo preso per il culo nel mondo reale, ma spesso anche insultato, emarginato, menato. Nel mondo reale una donna viene validata anche se esprime una opinione che è completamente avulsa da dati, prove, perché intorno ha per lo più gente che ha bisogno di sborrare o che non ha voglia di scatenare scenate. Filtrare le proprie opinioni è un processo normalissimo, e se non si riesce a farlo da soli (come spesso accade), ci sono altri a farcelo notare, magari sbagliando i toni ma veicolando un messaggio. Il forum espone le donne all'1% (e sono largo) del backlash nei confronti degli uomini che ogni giorno si perpetra nella società del "viviamo nel migliore dei mondi possibili". ^'V'^ e Outsider ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati